Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: Ciao! Scappo via per un pò!
  1. #1

    cin cin Ciao! Scappo via per un pò!

    Cari amici,
    come molti di voi già sanno martedì 22 Marzo partirò per Londra, per un’esperienza di vita( ) che durerà alcuni mesi. Sono costretto, quindi tra le tante cose, ad abbandonare per un po’ questo strepitoso mondo ludico che ogni giorno mi trasmette davvero tante emozioni e soddisfazioni.

    Non mi sembra vero ma sono quasi passati 2 anni dall’acquisto del Risiko! Digital che mi ha fatto rivalutare un gioco che amavo da ragazzino, grazie ad esso ho conosciuto il forum e giocato online con tanti amici da tutta Italia, ma soprattutto mi ha permesso di stringere veramente belle amicizie consolidate dal fatto che periodicamente c’incontriamo ai tornei/raduni nei vari club! Che bello tornare a casa sempre con qualche coppa auhauhahuahuauhahuauhauha!!!!





    Grazie a tutti amici del Forum! Mi sono davvero divertito con voi!
    Siete fantastici dal primo all’ultimo!!!




    Grazie anche allo Staff EG che ci ha permesso tutto questo!!!




    La passione mi ha convolto talmente tanto che abbiamo fondato il GIMAGIOKE' (nel nostro dialetto significa andiamo a giocare).
    Grazie a Carlo e Luca per l'impegno che dedicate all'associazione!


    Grazie a tutti i soci e gli amici dell’Associazione Ludica Gimagiokè!!!
    Sono sicuro che tutto procederà al meglio durante la mia assenza perché siete già un bel gruppetto affiatato! In questi 6 mesi abbiamo messo in piedi davvero una bella realtà ludica nella nostra zona, dove si sono create belle amicizie, continuate così!



    Mi ha fatto anche un enorme piacere conoscere e divertirmi con i soci delle varie associazioni vicine come:
    A.S.G.S di San Marino,
    Cannone di Faenza,
    Treemme di Modena,
    UISP di Ancona,
    Ludoteca Playzone di Pesaro,
    The Settlers of Imola.
    Mi auguro che si continui sempre a collaborare per aver tornei di successo.
    Grazie anche agli amici del Torisiko! di Torino, per il recente splendido raduno organizzato .
    Grazie anche a tutte le altre Associazioni e Club che non ho citato, spero di venire a trovare presto anche voi!





    UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI!
    LORIS



    P.S.
    Non seguirò più molto il forum ma le email ogni tanto le controllerò, quindi continuate pure a scrivermle o mandarmi MP e ricordatevi i contatti di riferimento dell’Aassociazione Ludica Gimagiokè sono:

    PRESIDENTE Carlo Selvetti
    (nickname carlos.leon)
    carlos.leon@libero.it
    328 5483446

    VICEPRESIDENTE Loris Biagiotti
    (nickname _loris_)
    loristech@yahoo.it
    339 8476666


    SEGRETARIO Luca Pazzaglia
    (nickname cranberry)
    lucapazzaglia@aliceposta.it
    338 9980385
    user_880 non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Quote _loris_ ha scritto:
    Cari amici,
    come molti di voi già sanno martedì 22 Marzo partirò per Londra, per un’esperienza di vita( ) che durerà alcuni mesi. Sono costretto, quindi tra le tante cose, ad abbandonare per un po’ questo strepitoso mondo ludico che ogni giorno mi trasmette davvero tante emozioni e soddisfazioni.

    Non mi sembra vero ma sono quasi passati 2 anni dall’acquisto del Risiko! Digital che mi ha fatto rivalutare un gioco che amavo da ragazzino, grazie ad esso ho conosciuto il forum e giocato online con tanti amici da tutta Italia, ma soprattutto mi ha permesso di stringere veramente belle amicizie consolidate dal fatto che periodicamente c’incontriamo ai tornei/raduni nei vari club! Che bello tornare a casa sempre con qualche coppa auhauhahuahuauhahuauhauha!!!!





    Grazie a tutti amici del Forum! Mi sono davvero divertito con voi!
    Siete fantastici dal primo all’ultimo!!!




    Grazie anche allo Staff EG che ci ha permesso tutto questo!!!




    La passione mi ha convolto talmente tanto che abbiamo fondato il GIMAGIOKE' (nel nostro dialetto significa andiamo a giocare).
    Grazie a Carlo e Luca per l'impegno che dedicate all'associazione!


    Grazie a tutti i soci e gli amici dell’Associazione Ludica Gimagiokè!!!
    Sono sicuro che tutto procederà al meglio durante la mia assenza perché siete già un bel gruppetto affiatato! In questi 6 mesi abbiamo messo in piedi davvero una bella realtà ludica nella nostra zona, dove si sono create belle amicizie, continuate così!



    Mi ha fatto anche un enorme piacere conoscere e divertirmi con i soci delle varie associazioni vicine come:
    A.S.G.S di San Marino,
    Cannone di Faenza,
    Treemme di Modena,
    UISP di Ancona,
    Ludoteca Playzone di Pesaro,
    The Settlers of Imola.
    Mi auguro che si continui sempre a collaborare per aver tornei di successo.
    Grazie anche agli amici del Torisiko! di Torino, per il recente splendido raduno organizzato .
    Grazie anche a tutte le altre Associazioni e Club che non ho citato, spero di venire a trovare presto anche voi!





    UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI!
    LORIS



    P.S.
    Non seguirò più molto il forum ma le email ogni tanto le controllerò, quindi continuate pure a scrivermle o mandarmi MP e ricordatevi i contatti di riferimento dell’Aassociazione Ludica Gimagiokè sono:

    PRESIDENTE Carlo Selvetti
    (nickname carlos.leon)
    carlos.leon@libero.it
    328 5483446

    VICEPRESIDENTE Loris Biagiotti
    (nickname _loris_)
    loristech@yahoo.it
    339 8476666


    SEGRETARIO Luca Pazzaglia
    (nickname cranberry)
    lucapazzaglia@aliceposta.it
    338 9980385

    loris ci mancherai molto.....divertiti a londra!!!

    adesso chi sfotterò sul forum???



    vabè dai.....ora toccherà a tommy
    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2004
    Messaggi: 12
    Profilo: 42 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Questa tua mail sa un po' di "addio scappo e non torno più" invece è solo un arrivederci.

    Anzi fa in modo che l'esperienza sia "intensa" ma breve perchè per l'associazione ludica "Gimagiokè" sei una spalla difficilmente sostituibile per cui diciamo che ti congedo tutta l'estate per vedere l'Inghilterra (e le inglesine ) e poi vedi di riportare il c.... in Italia.

    Anche perchè se non ci sei tu chi li organizza i tornei??

    Un saluto e un abbraccio e soprattutto DIVERTITI!!

    Luca.
    cranberry non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Lorisssssssssssssssssssss mi mancherai tanto!!! Chi griderà più sul forum MONAAAAAA... C'E' UN BUGGGGGGGG... LA TRIPLAAAAA....

    Spero comunque che questa esperienza possa arricchirti tanto....

    Magari puoi sempre portarti dietro il risiko a Londra e fondare un club pure lì

    UN BACIO GRANDISSIMO E A PRESTO!!!!!!


    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #5

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Quote cranberry ha scritto:
    Questa tua mail sa un po' di "addio scappo e non torno più" invece è solo un arrivederci.

    Anzi fa in modo che l'esperienza sia "intensa" ma breve perchè per l'associazione ludica "Gimagiokè" sei una spalla difficilmente sostituibile per cui diciamo che ti congedo tutta l'estate per vedere l'Inghilterra (e le inglesine ) e poi vedi di riportare il c.... in Italia.

    Anche perchè se non ci sei tu chi li organizza i tornei??

    Un saluto e un abbraccio e soprattutto DIVERTITI!!

    Luca.
    hihihiihihi! tranquillo Dr non è un addio!
    Tu e Carlo siete dei grandi appassionati ed organizzerete bei eventi ne sono sicuro
    Aprile e Maggio ci stò sicuro anche perchè c'è Spado su che è già ambientato
    Poi valuterò....
    parlando poco l'inglese è difficile che trovi un lavoro buono per mantenermi al 100% nella cara Londra, sicchè dovrò trovarmi anche un corso, ma è anche probabile che i mesi successivi mi sposterò da solo in Irlanda (magari Dublin) che m'ispira tantissimo come vita e posti.
    Comunque sia tornerò al mio lavoro e vita in Italia! Non mi trasferisco per sempre! Ci vediamo domani al club per il partitone
    user_880 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 400
    Profilo: 1242 visite
    Gradimento: 68
    9.5

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Un abbraccio Loris e in bocca al lupo per questa nuova grande esperienza!!!!!

    Ti aspettiamo!!!!!
    Tommyna non è in linea
  7. #7
    maccalan
     Guest

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!



    Ciao Loris, auguri x tutto, cmq penso che da Londra riuscirai ha collegarti, no?

    Ciao
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 399
    Profilo: 3060 visite
    Gradimento: 71
    8.3

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    Quote maccalan ha scritto:


    Ciao Loris, auguri x tutto, cmq penso che da Londra riuscirai ha collegarti, no?

    Ciao
    Beh, se c'ero io...Loris poteva anche collegarsi da qui!!! Ma nn gli resta che cercare un internet cafe'!! Non penso che ne abbia il tempo...o la voglia...meglio i sex shops!

    [img]attachment.php?attachmentid=19997&stc=1[/img] SilviaFiorino Crudelia De Mona [img]attachment.php?attachmentid=19997&stc=1[/img]
    Silviiina non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    ciao lorissssss

    a presto...

    collegati anche dall'inghilterra, non sarai nel primo ne l'ultimo...



    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 399
    Profilo: 3060 visite
    Gradimento: 71
    8.3

    Re: Ciao! Scappo via per un pò!

    FLASH NEWS


    Meno male che nn vai a stare vicino a Swiss Cottage..Stamane alle 9:45 , ora di punta e in mezzo a tanta gente....un pazzo ha decapitato un signore di 60 anni con un'accetta!









    Silviiina non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rivogliamo il vecchio smillo ciao ciao
    Da celloz nel forum Guida al Forum
    Risposte: 20
    Ultimo post: 20-01-2010, 23:07
  2. schumi ciao ciao
    Da nightwolf nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-10-2006, 08:25
  3. ciao ciao ciao milan
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-11-2005, 16:14
  4. CIAO CIAO CIAO CIAO roma
    Da blacke2 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-11-2005, 15:36
  5. ciao ciao a tutti!!!
    Da aspidevip nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 26
    Ultimo post: 20-02-2004, 23:17

Navigazione

Tag per questa discussione