Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: riunione?
  1. #11
    franceschiel
     Guest

    Re: riunione?

    RAgazzi fissiamo una data qua e poi tramite sms comunico a quanti piu'0 soci possibile la data della riunione.

    Io presentero' le mie dimissioni, dato che ho veramente poco tempo per poter fare il presidente.

    Resta il fatto che quando ci saranno eventi da organizzare nei limiti del possibile vi daro' tutta la mia disponibilità
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: riunione?

    Francesco, avevamo ormai capito che eri indaffarato in altre faccende ma mai ti avremmo chiesto di passare il testimone a qualche altro. E' stato tuo pensiero e te ne ringraziamo tutti. Naturalmente anche io sono impossibilitato a prendere una carica così "importante" ma già abbiamo individuato chi, seguito esternamente da me e dagli altri, potrà sostituirti. E' logico che ti terremo sempre informato di eventuali iniziative, anche se mi sembra che le funzioni dei club si siano un pò ridotte (forse sbaglio). Rimani sempre il nostro Presidente cofondatore e nostro indimenticabile amico del periodo del "Morandi".
    Ora occorre anche che ci indichi a chi rivolgersi della EG per gestire al meglio il club. Ci sono forum o mailinglist speciali, o altro?
    Per la data la butto lì ... giovedì 2 giugno, che ne pensate?
    Fabrizio Teofoli
    www.crociati.org
    Associazione LUDICHE MENTI
    ex Crociati
    crociato non è in linea
  3. #13
    franceschiel
     Guest

    Re: riunione?

    Ciao Fabbri!
    Spero invece di trovare presto una nuova sede perché lassu' a Collescipoli per quanto carino è piuttosto scomdo ai piu'.

    Il Morandi èra un bel puno di riferimento su Terni.

    Speriamo bene.

    Io direi di farla un atro giorno, magari non in un girno festivo, dato che di solito stanno tutti fuori.

    Ciao a presto Fabbri.
  4. #14
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 291
    Profilo: 400 visite
    Gradimento: 28
    8.8

    Re: riunione?

    Quote franceschiel ha scritto:
    Ciao Fabbri!
    Spero invece di trovare presto una nuova sede perché lassu' a Collescipoli per quanto carino è piuttosto scomdo ai piu'.

    Il Morandi èra un bel puno di riferimento su Terni.

    Speriamo bene.

    Io direi di farla un atro giorno, magari non in un girno festivo, dato che di solito stanno tutti fuori.

    Ciao a presto Fabbri.
    Dai ripartite, dai!
    Che torno a trovarvi
    Rupp Roberto Paoletti, o ...

    ... semplicemente Ruppanzer
    ruppanzer non è in linea
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: riunione?

    Certo, si riparte e ci farà molto piacere riaverti tra noi. Questi giorni abbiamo giocato spesso al Netcity e al pub Parsifal. Dobbiamo solo decidere per la data della riunione, sembra difficile. Non mi ero accorto che il 2 giugno era festa azz :)
    crociato non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: riunione?

    Quote crociato ha scritto:
    Certo, si riparte e ci farà molto piacere riaverti tra noi. Questi giorni abbiamo giocato spesso al Netcity e al pub Parsifal. Dobbiamo solo decidere per la data della riunione, sembra difficile. Non mi ero accorto che il 2 giugno era festa azz :)

    Ciao Fabrizio,

    la settimana scorsa sono andato dagli amici del Gimagioke' di Fossombrone, da quel pazzo di Carlo tanto per intenderci....
    Hanno una bellissima sede e loro sono davvero funambolici.

    Fammi sapere quand'e' che si puo' organizzare una bella trasferta in quel di Terni, magari una domenica pomeriggio o una serata a Vs. scelta.

    A presto

    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 25
    Profilo: 110 visite
    Gradimento: 4
    8.3

    cin cin Re: riunione?

    Ragazzi l'estate si avvicina e prima di partire per le vacanze credo sia il caso di fare questa riunione visto che il presidente ha presentato le dimissioni.
    Sarebbe una bella cosa potersi rivedere preima di andare in ferie, cosi si potrebbe decidere le attività da organizzare per il futuro e procedere alla nomina del successore di Francesco.
    achille68 non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: riunione?

    Ciao.

    Come ti ho già scritto per MP, vorrei chiederti se puoi modificare il tuo nick in modo che non si crei confusione con il mio.

    Vorrei evitare che si creassero problemi (ho il ruolo di arbitro e non si sa mai).

    Spero che la cosa non ti sia di troppo disturbo.

    Se mi fai sapere un nick alternativo penso io a modificarlo.

    Grazie della collaborazione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2005
    Messaggi: 25
    Profilo: 110 visite
    Gradimento: 4
    8.3

     Thumbs up Re: riunione?

    devo aver cancellato senza leggerla la tua precedente M.P. comunque non è un problema cambiare il nick, solo vorrei sapere se devo fare una nuova registrazione, perchè ho provato a cambiare solo quello ma non ho trovato il modo.
    Comunque c'è anche un'altro utente registrato come "Spartaco". fammi sapere.
    achille68 non è in linea
  10. #20
    franceschiel
     Guest

    Re: riunione?

    Mi ha comunicato Fabrzio che la riunione si terrà stasera alle ore 21 presso il net city a P.zza Tacito
    Stasera ufficializziamo quello che c'è da ufficializzare e poi iniziate pure a programmare la nuova attività per quest'anno dato che io faro' solo una toccata e fuga purtroppo (impegni antecedenti)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riunione
    Da RC EGADI nel forum Archivio
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-10-2009, 19:19
  2. Riunione o cena...
    Da Skop nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-03-2004, 20:32

Navigazione

Tag per questa discussione