Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 54
Discussione: il suicidio
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: il suicidio

    Quote yarithebest ha scritto:
    Di solito la partita viene falsata molto prima del suicidio.
    Se no uno che motivo avrebbe di farlo?
    un fan?




    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso,
    ricorda sempre che una volta sei stato il piu' veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo

    'cchiù Pilo...netto per tutti
Asterix non è in linea
  • #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: il suicidio

    Quote Asterix ha scritto:
    un fan?

    o così?
  • Asterix non è in linea
  • #43

    Re: il suicidio

    Se per esempio minacciassi gli "sporchi avvoltoi",che minacciano i miei neuri da sempre,di suicidarmi...cambierebbe qualcosa?:ahahah:
    mozzicotto non è in linea
  • #44
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: il suicidio

    Sicuramente più la seconda....

    E comunque io è veramente raro che mi suicido,ma ti assicuro che non avrei alcun problema di moralità nel farlo...
    Come ho scritto sopra,se decido di suicidarmi è perchè evidentementela partita è stata falsata da qualcun altro prima,per incapacità tecnica,oppure per aver usato la furbizia nel modo e nel momento sbagliato.

    Se poi vuoi,stasera...facciamo un game,mi fai incaxxare x benino e io mi ti si suicido addosso....
    Molto più elegante ma meno scenico di rovesciare un tabellone...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  • #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: il suicidio

    Quote yarithebest ha scritto:
    Sicuramente più la seconda....

    E comunque io è veramente raro che mi suicido,ma ti assicuro che non avrei alcun problema di moralità nel farlo...
    Come ho scritto sopra,se decido di suicidarmi è perchè evidentementela partita è stata falsata da qualcun altro prima,per incapacità tecnica,oppure per aver usato la furbizia nel modo e nel momento sbagliato.

    Se poi vuoi,stasera...facciamo un game,mi fai incaxxare x benino e io mi ti si suicido addosso....
    Molto più elegante ma meno scenico di rovesciare un tabellone...
    Affrontare un Gobbo è sempre un onore , però dubito che riuscirò a farti incaxxare, son troppo buono
    a stasera Yari
    Asterix non è in linea
  • #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: il suicidio

    Quote yarithebest ha scritto:
    Sicuramente più la seconda....

    E comunque io è veramente raro che mi suicido,ma ti assicuro che non avrei alcun problema di moralità nel farlo...
    Come ho scritto sopra,se decido di suicidarmi è perchè evidentementela partita è stata falsata da qualcun altro prima,per incapacità tecnica,oppure per aver usato la furbizia nel modo e nel momento sbagliato.

    Se poi vuoi,stasera...facciamo un game,mi fai incaxxare x benino e io mi ti si suicido addosso....
    Molto più elegante ma meno scenico di rovesciare un tabellone...
    Te lo appoggio in pieno....
    Faccio un esempio fascile fascile ......
    Se io e te facciamo cartina e poi tu mi scarichi addosso il tris ....stai tranquillo che tu la partita non la vinci e se io non posso vincere, farò in modo di farla vincere a chi voglio io, a costo del suicidio.

    Ogni riferimento a fatti e/o persone sono da considerarsi puramente casuali.

    Stravato Sandro Nichelino (TO)
    sandro non è in linea
  • #47
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: il suicidio

    Quote sandro ha scritto:
    Se io e te facciamo cartina e poi tu mi scarichi addosso il tris ....stai tranquillo che tu la partita non la vinci e se io non posso vincere, farò in modo di farla vincere a chi voglio io, a costo del suicidio.
    Non sono d'accordo...Non è che con il fare cartina si instaura un'alleanza con l'avversario o un patto di non belligeranza. E' sempre il solito discorso sull' "ETICA DEL RISIKO":

    1 - Se ESISTE: se esiste già la CARTINA è una mossa al limite, da usare in caso di necessità contro qualcuno nettamente più forte. E comunque non è che uno si sacrifica a fare la cartina: la fa perchè è l'ultima cartuccia che gli rimane da sparare per non perdere la partita, ma si espone comunque a dei rischi (secondo me); per esempio al rischio che tu apri la cartina e chi ti attacca entra con 10 carri e la chiude, al rischio che lo stesso ti scarica addosso il tris per prendersi il continente...

    2 - Se NON ESISTE: se non esiste, l'unico paletto è il regolamento, e da regolamento si può fare cartina, è lecito il suicidio etc etc e addirittura (se siamo nel digital) si può spegnere il Pc. Logicamente bisognerebbe mettere una lista pubblica con tutti sti soggetti classificati per REATO!!! (non so se esiste già, sono nuovo del forum!)

    + o -, così la vedo!

    p.s.: + o -, perchè poi dipende sempre dalla fattispecie concreta, in teoria è tutto più facile ma nella pratica ci sono attenuanti e aggravanti tali da fare di ogni caso un caso a se stante

    Armiamoci e PARTITE!!!
    guiscardo non è in linea
  • #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: il suicidio

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Non sono d'accordo...
    Stai attento, Sandro è vendicativo per natura , giuventino è , te lo scarica davvero il tris addosso, a me che son fa di peggio per il solo gusto di vincere , tanto sa che noi pippe giochiamo solo per perdere , non gli offrir cartina troppo presto, ti asfalta

    Sandrone
    Asterix non è in linea
  • #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: il suicidio

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Non sono d'accordo...Non è che con il fare cartina si instaura un'alleanza con l'avversario o un patto di non belligeranza. E' sempre il solito discorso sull' "ETICA DEL RISIKO":
    Certo che si instaura un rapporto di non belligeranza, anche se solo temporaneo, ma se io ti faccio fare tris e tu me lo scarichi addosso....stanne certo che tu la partita non la vinci....a costo del suicidio (sempre nel caso in cui io non possa più vincere).
    Se invece il tris lo usi per rinforzarti e/o per contrastare il più forte.... poi quando la partita si è riequilibrata e fai altri tris e me li giri addosso...beh in questo caso.....NULLA DA DIRE.




    Quote p3pp3_ ha scritto:
    1 - Se ESISTE: se esiste già la CARTINA è una mossa al limite, da usare in caso di necessità contro qualcuno nettamente più forte. E comunque non è che uno si sacrifica a fare la cartina: la fa perchè è l'ultima cartuccia che gli rimane da sparare per non perdere la partita, ma si espone comunque a dei rischi (secondo me); per esempio al rischio che tu apri la cartina e chi ti attacca entra con 10 carri e la chiude, al rischio che lo stesso ti scarica addosso il tris per prendersi il continente...

    2 - Se NON ESISTE: se non esiste, l'unico paletto è il regolamento, e da regolamento si può fare cartina, è lecito il suicidio etc etc e addirittura (se siamo nel digital) si può spegnere il Pc. Logicamente bisognerebbe mettere una lista pubblica con tutti sti soggetti classificati per REATO!!! (non so se esiste già, sono nuovo del forum!)

    + o -, così la vedo!

    p.s.: + o -, perchè poi dipende sempre dalla fattispecie concreta, in teoria è tutto più facile ma nella pratica ci sono attenuanti e aggravanti tali da fare di ogni caso un caso a se stante
    Secondo me la cartina, se usata nella maniera giusta, dovrebbe servire solo per riequlibrare la partita.
    Fa parte della strategia di gioco.....sapessi i fiumi di parole che si sono spesi qui sul forum a proposito ???

    ....stiamo andando off topics

    sandro non è in linea
  • #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: il suicidio

    Quote Asterix ha scritto:
    Stai attento, Sandro è vendicativo per natura , giuventino è , te lo scarica davvero il tris addosso, a me che son fa di peggio per il solo gusto di vincere , tanto sa che noi pippe giochiamo solo per perdere , non gli offrir cartina troppo presto, ti asfalta

    Sandrone
    Dopo la smazzuolata di venerdì sera al club hai ancora il coraggio di parlare ????

    Il Bari che ha fatto sabato ???

    sandro non è in linea

  • Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. suicidio
      Da Costantino B nel forum L'angolo del legale
      Risposte: 6
      Ultimo post: 01-03-2009, 20:45

    Navigazione

    Tag per questa discussione