Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote JanKi ha scritto:
    SCUSATE, MA ADESSO BASTA!!


    Il Raduno di San Marino E’ STATO, CON QUESTI INCORAGGIAMENTI, IL PRIMO E PROBABILMENTE L’ULTIMO.

    Io ne ricordo uno l'anno scorso.......... cmq per quanto mi riguarda rispettero' la tua decisione cercando di farmene una ragione............



    Il Raduno di San Marino NON è STATO UNA DELUSIONE; LO SONO LE PAROLE QUI SCRITTE DA QUALCUNO
    .
    Si! Le tue!

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    www.asgs.sm
    Bruno Sergi.
    lord one non è in linea
  2. #122
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    giancarlo hai la mia solidarieta'!
    non trovo corretto il comportamento di tutti quelli che hanno parlato in maniera poco carina del torneo di s.marino.
    pur non essendoci stato quest'anno,l'anno scorso e' stato magico a dir poco!

    non farti influenzare da niente e da nessuno vedrai che l'anno prossimo funzionera' meglio
  3. #123
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    credo che comunque si possa esser liberi di esprimere un parere o una critica (che molto spesso servono anche per migliorare...)

    il raduno di San Marino quest'anno non è stato sentito dal popolo forummista, questo credo che sia un dato di fatto... Nessuno dice che è colpa dell'organizzazione, però sicuramente questa cosa deve far pensare e magari tutti insieme possiamo vedere cosa non è andato e trovare una soluzione per l'anno prossimo...

    Da qui a maggio 2006 lo sai quante idee possono venire fuori?!?!?!!? Miliooooooooooooooooooni.... Forza e coraggio... :yes:
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #124
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Ciao Giancarlo....
    Mi permetto di dire la mia (senza polemica) anche se quest'anno non ero presente.....

    Quote JanKi ha scritto:
    ma credo ci sia stato qualcosa o qualcuno che ….”ha remato contro”……………. Mi fermo qui, non ha molto senso aprire inutili polemiche


    Era meglio pensarci due volte prima di scrivere simili sciocchezze... no?

    Quote JanKi ha scritto:
    Se la sede sammarinese non era gradita, bastava dircelo; avremmo rinunciato ad organizzare il RisiKo-Raduno.
    Forse non cogli la differenza tra torneo e raduno....
    basterebbe ricordare tutto il lavoro svolto l'anno scorso da Luisella & C. e che forse quest'anno è mancato....
    sicuramente hai organizzato un torneo perfetto ma forse è mancata un pò l'organizzazione del "raduno" capace di catalizzare l'attenzione e la disponibilità di tante persone.

    Quote JanKi ha scritto:
    Il Raduno di San Marino E’ STATO, CON QUESTI INCORAGGIAMENTI, IL PRIMO E PROBABILMENTE L’ULTIMO
    Questo tuo finale è veramente deludente....


    Tommy non è in linea
  5. #125
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    IO dico la mia solo in relazione alle parole del Presidente Sig. Ceccoli di S.Marino.

    Beh sicuramente le sue sono parole dure da digerire soprattutto per gente come me che e' alla sua prima apparizione Live, alla sua prima esperienza con la community del forum, insomma alle prime armi.

    Senza togliere nulla al luogo, effettivamente sublime, potrei dirle che vari aspetti organizzativi hanno lasciato un po' il tempo che trovano.

    Ho organizzato moltissimi tornei sino all'anno scorso avendo un circolo ricreativo culturale sportivo, e le assicuro che i partecipanti io li ho trattati sempre come fonte vitale di forza delle manifestazioni.

    Sappia Sig. Ceccoli che io da Foligno in 2 gg. ho lasciato nella sua splendida citta' svariati €uri, da nn confondere con gli n€uri del forum.

    Se dovessi dirle com'era il pranzo, che tanto spingeva con il microfono, chiaramente nn potrei darle notizie molto carine; il primo piatto caldo che ho mangiato era composto da carboidrati ripassati al forno, che al primo morso mi hanno rovinatyo palato e dentiera.

    Non giriamoci intorno ai problemi Sig. Ceccoli, le critiche so che nn sono piacevoli, ma come dice la stupenda Selvaggia servono a crescere molte volte.

    Si ricordi , e qui chiudo, che moltissimi come me, che hanno pernottato, consumato, pagato l'iscrizione al torneo e speso comunque a favore della Vs. splendida citta', sono tornati a casa con il portafolgio vuoto, e senza nemmeno chesso' una medaglia di latta, un ricordo nulla di nulla; e sinceramente con la quota di partecipazione di € 7,00(quando io sapevo € 5,00), potevate magari permettervi di offrire qualcosina ad i risikisti, che comunque erano il gruppo piu' numeroso.

    Se decidera' di nn rinnovare l'edizione a S.Marino, le assicuro che nn sara' un bel gesto da parte sua nei confronti di tutti, magari cerchiamo di discuterne e vedra' che i problemi si risolvono.
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  6. #126
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 57º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote JanKi ha scritto:
    SCUSATE, MA ADESSO BASTA!!

    Sono Giancarlo Ceccoli, Presidente della A.S.G.S. e organizzatore in primis della San Marino Con ’05.

    Sono veramente amareggiato di quanto è stato scritto su questo Forum; ad ogni modo:

    - la A.S.G.S. non è un Club ufficiale RisiKo, lo sapete. Il nostro hobby è la simulazione storica; RisiKo non viene neppure giocato in sede, ma abbiamo sempre pensato che fosse valido diffonderlo anche nella nostra zona, dato che è comunque un “classico”. Abbiamo sempre seguito fedelmente i requisiti da Torneo ufficiale. Abbiamo sbagliato? Io non credo.
    - Ci si lamenta del basso numero di partecipanti; e di chi è la colpa? Mia??? E ancora qualcuno insiste sulla data che noi non abbiamo voluto spostare; ma cosa credete?? Che sia facile prenotare una sede come il Palazzetto Olimpico o il Centro Azzurro?? Ma per piacere……….
    - Carlo, Lorenzo e Mirko hanno svolto un ottimo lavoro, come Direttori. Se qualcuno dice il contrario qualcosa lo rode che io non so, non importa, fa ridere.
    - 46 iscritti sono comunque una bella cifra; il vincitore del Torneo merita in pieno il “biglietto” per Milano.
    - sul nostro sito pubblicherò un articolo di ulteriori chiarimenti:http://www.asgs.sm/rassegnastampa.htm

    Ringrazio di cuore TUTTI i partecipanti al Raduno Sammarinese; siete stati ospiti graditissimi.
    Ringrazio coloro che in queste pagine hanno scritto belle parole nei confronti di SMC’05.

    Il Raduno di San Marino E’ STATO, CON QUESTI INCORAGGIAMENTI, IL PRIMO E PROBABILMENTE L’ULTIMO.
    Il Raduno di San Marino NON è STATO UNA DELUSIONE; LO SONO LE PAROLE QUI SCRITTE DA QUALCUNO
    .

    Giancarlo Ceccoli
    Presidente A.S.G.S.
    www.asgs.sm
    Ciao Giancarlo
    Evidentemente non mi sono spiegato bene.
    Io non ho detto che e' stata una delusione l'organizzazione del raduno ne' ho addossato la colpa a nessuno per l'assenza di tante persone. ci mancherebbe altro. Chiunque, come te, si sforza di organizzare un evento (e non certo a fine di lucro credo) come questo merita il massimo del rispetto.
    Per me e' stata una delusione a livello personale in quanto mancavano (senza nulla togliere a chi ha partecipato) , per vari motivi, molti dei trascinatori dei raduni e molti di coloro che conosco meglio via internet e che ho conosciuto l'anno scorso, per vari motivi. E questo non e' certo colpa dell'organizzazione. Diciamo che e' stato un raduno un po' moscio non certo a causa dei presenti ma degli assenti.
    Capita. Mi scuso se mi sono spiegato male
    Ciao e grazie di nuovo per quello che hai fatto
    superlukeprof non è in linea
  7. #127
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    ATTENZIONE

    nessuno ha mai detto che e' colpa dell'organizzazione...

    Ci aspettavamo solo di trovare qualche amico in piu' che non e' venuto tutto qui.
    Anzi l'organizzazione e' stata impeccabile.
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  8. #128
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote rimini ha scritto:
    ATTENZIONE

    nessuno ha mai detto che e' colpa dell'organizzazione...

    Ci aspettavamo solo di trovare qualche amico in piu' che non e' venuto tutto qui.
    Anzi l'organizzazione e' stata impeccabile.
    SE LEGGI I MESSAGGI DI ALCUNI TI RENDERAI CONTO CHE DA COME SCRIVONO SEMBRA CHE LA COLPA SIA DELL'ORGANIZZAZIONE SE NON E' STATO MAGNIFICO IL RADUNO, O ALMENO IO COSI' HO INTEPRETATO ALCUNI MESSAGGI.
    NON DI CHI NON HA POTUTO VENIRE..O HA SCELTO,COME ME',DI NON VENIRE.

    MI SPIEGO??


    L'ANNO SCORSO C'E' STATA UNA POLEMICONA ANCHE SUL TORNEO DI LATINA ,ANCHE SE PER MOTIVI DIVERSI,CHE NON HO CONDIVISO,E NEMMENO QUESTA CONDIVIDO.
    PIU CHE ALTRO TROVO MOLTO POCO CARINO L'ATTEGGIAMENTO O L'IMPRONTA DI ALCUNI MESSAGGI.

    IO NON SONO STIPENDIATO DA NESSUNO PER DIRE QUESTE COSE.
    E' SOLO CHE NON MI PIACE VEDERE QUESTE SITUAZIONI.TUTTO QUA',COME VOI DITE LA VOSTRA IO DICO LA MIA..


    SE SI FA' UNA CENA AL RISTORANTE E CI VIENE TUTTA LA COMUNITA' DI RISIKO E HO MANGIATO DI M..... , SE SI ORGANIZZA UN TORNEO/RADUNO E TUTTI SIAMO NELLO STESSO ALBERGO E VENIAMO TRATTATI DI M..........
    ME NE FREGA ASSAI SE HO MANGIATO MALE...AL RISTORANTE,ME NE FREGA ASSAI SE IN ALBERGO NON SONO STATO TRATTATO BENISSIMO..
    NON E' QUESTO IL PARAMETRO CHE ADOPERO IO PER GIUDICARE LA RIUSCITA DI UN RITROVO! MI SPIEGO??
    CERTO SE INVECE NON E' VENUTO QUELL'AMICO/A ,AMICI, A CUI TENEVO ECCO CHE GIA' MAGARI MI DISPIACE...
    MA NON VERREI MAI A POSTARE DICENDO CHE IL RADUNO E' ANDATO MALE O CHE NON MI E' PIACIUTO.
    MANDEREI UN MP A QUELLA/LLE PERSONA/E MANIFESTANDO IL MIO DISPIACERE PERCHE' NON SONO VENUTI...

    IO LA PENSO COSI'!
  9. #129
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    SE LEGGI I MESSAGGI DI ALCUNI TI RENDERAI CONTO CHE DA COME SCRIVONO SEMBRA CHE LA COLPA SIA DELL'ORGANIZZAZIONE SE NON E' STATO MAGNIFICO IL RADUNO, O ALMENO IO COSI' HO INTEPRETATO ALCUNI MESSAGGI.
    NON DI CHI NON HA POTUTO VENIRE..O HA SCELTO,COME ME',DI NON VENIRE.

    MI SPIEGO??


    L'ANNO SCORSO C'E' STATA UNA POLEMICONA ANCHE SUL TORNEO DI LATINA ,ANCHE SE PER MOTIVI DIVERSI,CHE NON HO CONDIVISO,E NEMMENO QUESTA CONDIVIDO.
    PIU CHE ALTRO TROVO MOLTO POCO CARINO L'ATTEGGIAMENTO O L'IMPRONTA DI ALCUNI MESSAGGI.

    IO NON SONO STIPENDIATO DA NESSUNO PER DIRE QUESTE COSE.
    E' SOLO CHE NON MI PIACE VEDERE QUESTE SITUAZIONI.TUTTO QUA',COME VOI DITE LA VOSTRA IO DICO LA MIA..


    SE SI FA' UNA CENA AL RISTORANTE E CI VIENE TUTTA LA COMUNITA' DI RISIKO E HO MANGIATO DI M..... , SE SI ORGANIZZA UN TORNEO/RADUNO E TUTTI SIAMO NELLO STESSO ALBERGO E VENIAMO TRATTATI DI M..........
    ME NE FREGA ASSAI SE HO MANGIATO MALE...AL RISTORANTE,ME NE FREGA ASSAI SE IN ALBERGO NON SONO STATO TRATTATO BENISSIMO..
    NON E' QUESTO IL PARAMETRO CHE ADOPERO IO PER GIUDICARE LA RIUSCITA DI UN RITROVO! MI SPIEGO??
    CERTO SE INVECE NON E' VENUTO QUELL'AMICO/A ,AMICI, A CUI TENEVO ECCO CHE GIA' MAGARI MI DISPIACE...
    MA NON VERREI MAI A POSTARE DICENDO CHE IL RADUNO E' ANDATO MALE O CHE NON MI E' PIACIUTO.
    MANDEREI UN MP A QUELLA/LLE PERSONA/E MANIFESTANDO IL MIO DISPIACERE PERCHE' NON SONO VENUTI...

    IO LA PENSO COSI'!
    Alex, per me e' il primo torneo live, e ti racconto le mie sensazioni.

    1) amo piu' giocare dgt che live perche' e piu' veloce, meno palloso, e non rischi che la partita si fossilizzi sullo schema iniziale, solo perche' qualcuno mette solo carri e non attacca. (primo punto a sfavore per il live)

    2) Pensavo sinceramente di incontrare piu' facce del forum, o del dgt, ma purtroppo ne ho viste poche, che mi ha fatto un enorme piacere, se c'era piu' gente magari sarebbe stato piu' da baracca... capisci cosa intendo vero?

    3)L'organizzazione e' stata veramente impeccabile, un bel voto a tutti gli organizzatori, unico appunto e che la domenica mattina alle 9 secondo me' e' un po' troppo presto..

    4) Per ovviare al punto 1) ho proposto su questa sezione di inserire anche il 2vs2 live, che penso sia piu' combattivo e meno statico.
    questo e' il mio pensiero.
    rimini non è in linea
  10. #130
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    MA NON VERREI MAI A POSTARE DICENDO CHE IL RADUNO E' ANDATO MALE O CHE NON MI E' PIACIUTO.
    IO LA PENSO COSI'!
    Altri la pensano in maniera diversa Ale........... Liberi anche loro di dirlo...........
    Un buon organizzatore invece che trincerarsi dietro piagnistei di facciata e mascherare le sue eventuali future scelte addossando responsabilita' alla community dovrebbe riflettere sulle critiche che gli vengono mosse........
    Poi se fra i raduni del prossimo anno non ci sara' San Marino...........
    lord one non è in linea

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 17:09
  2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 16-05-2005, 20:28
  3. San Marino 2005...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 15-04-2005, 12:51

Navigazione

Tag per questa discussione