Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 148
Discussione: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 45º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Ciao a tutti
    Ieri sono andato al raduno di San Marino. Non ho ho partecipato, per mancanza di tempo al torneo ma ho potuto constatare sia lo scarso numero di persone presenti sia (senza nulla togliere a coloro che c'erano anzi che ancora ci sono) l'assenza praticamente di TUTTI i giocatori piu' conosciuti e rappresentativi
    Insomma una gran delusione.
    E devo dire che, se non era per le presenza di quel simpaticone di Marcello (Rimini) me ne sarei andato quasi subito, tanto scarso era "l'appeal"
    Tutt'altra cosa rispetto al mitico raduno dell'anno scorso.
    Insomma secondo me un raduno fortemente "due marons" con poca comunicativita' e poca voglia di conoscersi.
    Tanto che oggi non tornero'
    Peccato perche' San Marino e' sempre un luogo molto suggestivo dove fare un raduno e meriterebbe di piu'.
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 498
    Profilo: 966 visite
    Gradimento: 61
    7.3

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote superluke ha scritto:
    Ciao a tutti
    Ieri sono andato al raduno di San Marino. Non ho ho partecipato, per mancanza di tempo al torneo ma ho potuto constatare sia lo scarso numero di persone presenti sia (senza nulla togliere a coloro che c'erano anzi che ancora ci sono) l'assenza praticamente di TUTTI i giocatori piu' conosciuti e rappresentativi
    Insomma una gran delusione.
    E devo dire che, se non era per le presenza di quel simpaticone di Marcello (Rimini) me ne sarei andato quasi subito, tanto scarso era "l'appeal"
    Tutt'altra cosa rispetto al mitico raduno dell'anno scorso.
    Insomma secondo me un raduno fortemente "due marons" con poca comunicativita' e poca voglia di conoscersi.
    Tanto che oggi non tornero'
    Peccato perche' San Marino e' sempre un luogo molto suggestivo dove fare un raduno e meriterebbe di piu'.
    Ciao
    un po' me l'aspettavo...chi c'era? (ci sei andato con il motorino?)
    aloni si, aloni no...e fatte sta pizza!
    snaggletooth non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote superluke ha scritto:
    Ciao a tutti
    Ieri sono andato al raduno di San Marino. Non ho ho partecipato, per mancanza di tempo al torneo ma ho potuto constatare sia lo scarso numero di persone presenti sia (senza nulla togliere a coloro che c'erano anzi che ancora ci sono) l'assenza praticamente di TUTTI i giocatori piu' conosciuti e rappresentativi
    Insomma una gran delusione.
    E devo dire che, se non era per le presenza di quel simpaticone di Marcello (Rimini) me ne sarei andato quasi subito, tanto scarso era "l'appeal"
    Tutt'altra cosa rispetto al mitico raduno dell'anno scorso.
    Insomma secondo me un raduno fortemente "due marons" con poca comunicativita' e poca voglia di conoscersi.
    Tanto che oggi non tornero'
    Peccato perche' San Marino e' sempre un luogo molto suggestivo dove fare un raduno e meriterebbe di piu'.
    Ciao
    davvero luca??mi spiace tanto...san marino è un appuntamento importante..
    spero comunque che gli altri..ovvero lore..danilo...i pistoiesi..selvy ...paolo..dariod..abbiano animato la situazione...
    un bacio a tutti
    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  4. #4
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    si vede che non c'era vampippa con tutta la banda dei milanesi
    e la banda dei romani...e dei sardi...
    l'anno scorso e' stato speciale
    comuqnue dai....non dire cosi' super.
    non lo trovo carino nei confronti di chi si e' sbattuto per organizzare...e sopratutto per chi invece c'e' andato.
    sei sempre piu esaurito ...ormai hai battuto anche me
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 45º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    si vede che non c'era vampippa con tutta la banda dei milanesi
    e la banda dei romani...e dei sardi...
    l'anno scorso e' stato speciale
    comuqnue dai....non dire cosi' super.
    non lo trovo carino nei confronti di chi si e' sbattuto per organizzare...e sopratutto per chi invece c'e' andato.
    sei sempre piu esaurito ...ormai hai battuto anche me

    Infatti io sulla organizzazione non ho detto nulla
    Ho detto solo che ho notato una poca propensione dei presenti a vivere il raduno come motivo di conoscersi a vicenda e di fare nuove amicizie.
    Ovvio che non avendo trovato praticamente nessuna delle persone che "conosco" meglio via internet ci sonorimasto un po' male.
    Certo che se trovavo il gruppo dei lombardi, dei laziali, dei sardi e chi piu' ne ha piu ne metta,come l'anno scorso, ero piu' contento.Non credo di aver offeso nessuno dicendo questo.

    Non credo di essere esaurito, Alex (almeno spero... )
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  6. #6
    Alexthevamp
     Guest

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote superluke ha scritto:
    Infatti io sulla organizzazione non ho detto nulla
    Ho detto solo che ho notato una poca propensione dei presenti a vivere il raduno come motivo di conoscersi a vicenda e di fare nuove amicizie.
    Ovvio che non avendo trovato praticamente nessuna delle persone che "conosco" meglio via internet ci sonorimasto un po' male.
    Certo che se trovavo il gruppo dei lombardi, dei laziali, dei sardi e chi piu' ne ha piu ne metta,come l'anno scorso, ero piu' contento.Non credo di aver offeso nessuno dicendo questo.

    Non credo di essere esaurito, Alex (almeno spero... )
    Ciao
  7. #7
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Mo vi dico io che mi sono smazzolato un bel viaggio da solo per andare fin la.
    L'organizzazione mi e' sembrata piu' che efficente, il posto a San Marino e' veramente bello, un spazio enorme dove le persone radunate hanno partecipato ad un sacco di giochi che non sapevo neanche esistessero.
    La presenza di risikatori e' stata modesta, quando sono ripartito io, erano le 16 circa di sabato, i partecipanti erano 45.
    Io sono arrivato venerdi e mi sono sentito con alcuni di Salerno e poi con Cristian (Tacchio) gentilissimo e cordiale poi con alcuni di Roma che sono arrivati nel tardo pomeriggio.
    Con i Romani ( laziali e Romanisti ) ci siamo incontrati a San Marino alla rocca e abbiamo cenato insieme, ottima compagnia, ho conosciuto meglio lorenzo e dan ( orsinidan) e gli altri componenti del gruppo.
    Sabato le competizioni iniziavano alle 9.00 io sono arrivato alle 10.00 e la banda dei legionari ( Romani) era gia' all'opera per far man bassa delle coppe in palio.
    Il giorno prima mi ero sentito con Marcello che e' poi arrivato verso le 13 di sabato portando una ventata di allegria.
    Ho rivisto massimo che avevo conosciuto a Torino, sempre affabile e cortese, e Jimmi di salerno che solo a guardarlo ti mette di buon umore.
    Non ultimi quelli di Pistoia, Selaggia l'avevo gia conosciuta a Torino gli altri ho avuto modo di conoscerli in questa occasione.
    Rappresentativi il gruppo di Terni (credo) tutti con la stessa maglietta mimetica.
    Un saluto anche ad andrea ( skikka ) ed altri ancora di cui il nome non di tutti ricordo.
    Sentito dario 70 per telefono peccato che non c'eri, ho mancato per poco Luca che e' arrivato quando oramai io ero gia' partito e ci siamo sentiti per telefono ( sara' per la prossima).
    Si, per partecipazione non era Torino, ma ugulamente mi ha fatto piacere partecipare rivedere alcune persone e conoscerne di nuove, che siano vecchi del risiko ( Lorenzo) o nuovi ( Tacchio) non importa.
    Per tutti quelli che non hanno potuto partecipare ci si vede al prossimo, credo sia Latina a fine Luglio, poi mi sembra ci sia Modena a Settembre, approposito di Modena ci sono passato venendo giu', a me non e' venuto in mente, ma avrei potuto caricare Nutella ma non so' se poteva.
    E stato un piacere, un ringraziamento agli organizzatori.
    Ciao a tutti.
    Dario.

    Particolare saluto per il gruppo di Roma ( lorenzo e Co.) e a Marcello....fratello mittttttico di Paolo.
    Paolo, la prossima volta ti metto in riga io....eheheheh.

    dariod non è in linea
  8. #8
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Effettivamente è stato proprio un grande flop.... Del forum eravamo tre gatti e un cane... Non è stato sentito per niente questo raduno... E' stato sentito poco anche dal banchino che vendeva giochi... Aveva un miliardo di scatole e cosa c'era invece di risiko?!??!?!?!?! ris...!!!!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    Quote selvaggia ha scritto:
    Effettivamente è stato proprio un grande flop.... Del forum eravamo tre gatti e un cane... Non è stato sentito per niente questo raduno... E' stato sentito poco anche dal banchino che vendeva giochi... Aveva un miliardo di scatole e cosa c'era invece di risiko?!??!?!?!?! ris...!!!!

    Mi viene in mente una cosa, si quello che vendeva giochi all'interno del padiglione...allora:
    Un cifra di giochi incredibili mai visti , poi un gioco in piccole scatole di Manara.... doveva essere il piu' interessante....e poi una rarita'...un autentica rarita', appogiato li, quasi per caso una confezione di Risiko digital, introvabile, lo osservavo come un bimbo che guarda la vetrina di giocattoli nel periodo natalizio, ma ad un certo punto e' passato un giocatore.... e...voila' sparito.....azz.... addio secondo nick.
    Dico a tutti attenti....nei prossimi giorni arrivera' un uragano,tromba d'aria, ciclone... di piu' di piu', in risiko digital.
    Ciao.
    dariod non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: SAN MARINO 2005: UNA DELUSIONE

    nello stesso giorno si e' svolto il raduno di garlasco
    un successone
    cmq avevamo chiesto di spostare la data



    p.s. prossimamente le foto
    albemax xmas non è in linea

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. San Marino 2005, ottimo: alcune foto
    Da crociato nel forum San Marino 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-12-2005, 18:09
  2. La nostra SERENA ha vinto il Torneo di SAN MARINO CON 2005 !!!
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 16-05-2005, 21:28
  3. San Marino 2005...
    Da selvaggia nel forum Community Board
    Risposte: 83
    Ultimo post: 15-04-2005, 13:51

Navigazione

Tag per questa discussione