Annuncio

Annuncio

UNA CHALLENGE SUBITO ANCHE NON ARBITRATA?

Chi ha votato
68. Non puoi votare questo sondaggio
  • RICOMINCIAMO E CONVIVIAMO COL BUG

      32 47.06%
  • RICOMINCIAMO MA SENZA ARBITRO NE UFFICIALITA'

      2 2.94%
  • ASPETTIAMO ANCHE UN ANNO ALLA SOLUZIONE DEL BUG

      33 48.53%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 301
Discussione: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Io voto la terza: aspettiamo.


    Motivazione (egoistica):
    è da un po' che sono alle prese con un bug molto più seccante di quello di RD: ho la linea telefonica disturbata da scariche elettriche (rumori tipo fritto misto o gracidio di rane) dovute probabilmente ad un falso contatto lungo la linea che va dalla centrale telecom più vicina all'attacco del mio cavetto nella centrale condominiale.
    Questo problema mi pregiudica la stabilità del collegamento a internet con continue cadute della connessione. In queste condizioni mi è impossibile giocare on line
    L'ultima partita l'ho giocata il 24 aprile, per miracolo.

    Non vi sto a raccontare tutti i tentativi inutili di farmi riparare la linea dalla telecom... è una continua presa in giro.
    tanto la telecom opera in regime di monopolio, il canone è assicurato!!!!


    Conclusione (egoistica): finchè non trovo una soluzione al mio problema, aspetto che vengano risolti i bug di RD, tanto comunque non potrei giocare

    Ciao a tutti


    P.S.: Mi scuso con Perfidowilly e altri due che non ricordo perchè ultimamente ho provato a giocare, ma sono caduto ancora prima di finire il piazzamento iniziale.
    Lino Gargano da Pistoia
    yellowflag non è in linea
  2. #32
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Inizio: 21/10/2005 Fine: 18/11/2005

    ma e' vero che la chall inizia in questa data, o avete messo solo una data approssimativa?
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  3. #33
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote geppo_eli ha scritto:
    non può partire un torneo anche se non ufficiale, dove qualcuno bara
    Votato 1 aspettare
    • se usare il bug si legalizza nessuno puo barare
    • se hai votato la 1 sei per riprendere non per aspettare
    Amedeo non è in linea
  4. #34
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote rimini ha scritto:
    Inizio: 21/10/2005 Fine: 18/11/2005

    ma e' vero che la chall inizia in questa data, o avete messo solo una data approssimativa?
    Rimini messaggio ricevuto: EG non vuole riaprire a nessun costo.

    In ogni caso vorrei precisare: qualcuno capiva con sicurezza quando finiva il tempo e ne approfittava a danno di chi non lo sapeva: baro.

    Poi tutti hann saputo del bug del neon e tutti lo hanno usato: nessun baro.

    Se non ci fosse l'opposizione di EG sarebbe naturale convivere con questo bug come col neon o come con le esasperanti cadutre di linea, server occupato, cambio dei colori, chat bloccata, partite annullate.....

    Forse semplicemente ad EG non conviene spendere per arbitrare e per far riparare bug.

    Quel che abbiamo pagato lo abbiamo avuto: un bel gioco per meno di 50 euri, compreso un ottimo forum

    Quel che non abbiamo pagato non lo abbiamo piu: torneo ufficiale arbitrato.


    Non capisco solo perchè higge, spartac e soultrane se la prendano tanto quando si parla di una piattaforma instabile, esigente e mal mantenuta. In effetti i bug ci sono e la softerhouse si è dimostrata inetta e lenta; senza drammi o scazzi od offese: è la pura verità ed higge dovrebbe esercitare i diritti di acquirente in garanzia piuttosto che difendere ad oltranza la softerhouse, direi...

    Per finire... il 61% dei votanti vorrebbe riprendere... gli altri sono liberi di non giocare senza danni... conta qualcosa? (mi sa di no)
    Amedeo non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote Amedeo ha scritto:
    Non capisco solo perchè higge, spartac e soultrane se la prendano tanto quando si parla di una piattaforma instabile, esigente e mal mantenuta.
    Vorrei approfittare dell'occasione per chiarire, spero una volta per tutte, questo punto.

    Nessuno sostiene che il gioco non soffra di alcuni problemi strutturali che sono, però, comuni a molti giochi on-line.

    Il problema è che la percentuale di giocatori che si è divertita (e si diverte) a cercare di trovare i modi più fantasiosi possibili per provocare l'insorgenza di un bug, compiendo tutte le azioni possibili ed immaginabili per mettere in crisi il meccanismo ed ottenere un qualsivoglia illecito beneficio ai danni degli altri, è imbarazzantemente alta.

    L'esempio più eclatante è proprio quello del bug che in questo momento sta bloccando la ripresa del torneo challenge.

    Le possibilità che si verifichi per una sfortunata serie di eventi casuali è così bassa che non ci sarebbe alcuna difficoltà a giocare convivendo con questo piccolo difetto in attesa di una patch in grado di risolverlo.

    Invece, l'insorgere del problema è frequentissimo e questo significa una cosa sola ovvero che in moltissimi (e senza tante distinzioni di posizioni in classifica) tentano di barare.

    Tanto per darvi un'idea della cosa, abbiamo scoperto che il bug è presente da sempre (anche se gli effetti erano diversi essendo cambiate nel tempo alcune regole in merito all'uso del tempo personale), ma solo di recente, con il diffondersi della notizia e con il moltiplicarsi dei tentativi di barare è diventato un vero problema.

    Non vi nascondo che l'analisi del comportamento dei giocatori di questa comunità porta a risultati veramente sconfortanti e la cosa peggiore è che, su questo forum, si sia creata una sorta di confraternita di persone sempre pronte a spalleggiarsi, in nome di un presunto valore chiamato "amicizia", ogniqualvolta qualcuno dei membri di questo circolo sia stato sorpreso a compiere qualche cosa di illecito.

    E qui sorge la domanda: è RD che funge da catalizzatore o questa comunità è un campione statisticamente significativo dell'italiano medio?

    Personalmente, non trovo alcun conforto in nessuna delle due possibili risposte.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote Amedeo ha scritto:
    Rimini messaggio ricevuto: EG non vuole riaprire a nessun costo.

    In ogni caso vorrei precisare: qualcuno capiva con sicurezza quando finiva il tempo e ne approfittava a danno di chi non lo sapeva: baro.

    Poi tutti hann saputo del bug del neon e tutti lo hanno usato: nessun baro.

    Se non ci fosse l'opposizione di EG sarebbe naturale convivere con questo bug come col neon o come con le esasperanti cadutre di linea, server occupato, cambio dei colori, chat bloccata, partite annullate.....

    Forse semplicemente ad EG non conviene spendere per arbitrare e per far riparare bug.

    Quel che abbiamo pagato lo abbiamo avuto: un bel gioco per meno di 50 euri, compreso un ottimo forum

    Quel che non abbiamo pagato non lo abbiamo piu: torneo ufficiale arbitrato.


    Non capisco solo perchè higge, spartac e soultrane se la prendano tanto quando si parla di una piattaforma instabile, esigente e mal mantenuta. In effetti i bug ci sono e la softerhouse si è dimostrata inetta e lenta; senza drammi o scazzi od offese: è la pura verità ed higge dovrebbe esercitare i diritti di acquirente in garanzia piuttosto che difendere ad oltranza la softerhouse, direi...

    Per finire... il 61% dei votanti vorrebbe riprendere... gli altri sono liberi di non giocare senza danni... conta qualcosa? (mi sa di no)


    IO sono pienamente daccordo con AMEDEO.

    Non so che importanza possa avere il sondaggio, ma la maggior parte della gente che ha acquistato il CD e' daccordo a riprenderla con il bug (e soprattutto tutti ormai sanno cos'e' e per ki nn lo sapesse lo si spiega prima)in teoria dovrebbe ripartire.

    A S.Marino posso assicurarVi che la gente nn parlava di altro, la gente vuole la challenger con o senza bug, pur ovviamente meglio la seconda.

    IO credo che provare nella vita serve sempre a tutto, quindi il mio consiglio da megapippa e' di provare anke per una settimana, tanto si vede subito se la cosa e' fattibile o meno.

    Organizziamo qualcosa che coinvolga la gente del forum, ripeto c'e' gente un po' scojonata che va motivata con belle iniziative.


    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  7. #37
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote spartac ha scritto:
    E qui sorge la domanda: è RD che funge da catalizzatore o questa comunità è un campione statisticamente significativo dell'italiano medio?
    buona la seconda

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Scusate ma.......


    Il torneo in Prestige organizzato da Alo e Degio.....

    oppure

    Il torneo in Digital organizzato da Tacchio (anke se deve migliorarne l'organizzazione ).......

    Vi fanno skifo?


    Della Challenge.... aspettiamo..... e nel frattempo divertiamoci con gli altri tornei....
    Covo dei SUPEREROI
    cobrakat non è in linea
  9. #39
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote cobrakat ha scritto:
    Scusate ma.......


    Il torneo in Prestige organizzato da Alo e Degio.....

    oppure

    Il torneo in Digital organizzato da Tacchio (anke se deve migliorarne l'organizzazione ).......

    Vi fanno skifo?


    Della Challenge.... aspettiamo..... e nel frattempo divertiamoci con gli altri tornei....


    COBRA GRAZIE X AVERMI CITATO , MA NEL MIO PIKKOLO ESSENDO IL PRIMO TORNEO CHE ORGANIZZO, MA SOPRATTUTTO IN NEMMENO 8 ORE, CREDO SIA RIUSCITO ABBASTANZA BENE.

    IO DO LA MIA MASSIMA DISPONIBILITA' PER FARE ALTRI TORNEI NELLA STANZA DIGITAL, MAGARI UN PO' PIU' LUNGO DI QUELLO FATTO IERI.

    CMQ IO E ALEXTHEVAMP ( A CUI RIPONGO TUTTI I MIEI COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI) STIAMO LAVORANDO A CIO', E MOLTO PRESTO VEDRETE L'INIZIAZIONE DI UN BEL TORNEO, SEMPRE CHE I NAVIGANTI DEL FORUM SIANO FELICI ED ADERENTI IN MASSA
    tacchio1976 non è in linea
  10. #40
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: LA CHALL NON RICOMINCIA: BUG INELIMINABILE. PROPOSTA

    Quote spartac ha scritto:
    Vorrei approfittare dell'occasione per chiarire, spero una volta per tutte, questo punto.

    Nessuno sostiene che il gioco non soffra di alcuni problemi strutturali che sono, però, comuni a molti giochi on-line.

    Il problema è che la percentuale di giocatori che si è divertita (e si diverte) a cercare di trovare i modi più fantasiosi possibili per provocare l'insorgenza di un bug, compiendo tutte le azioni possibili ed immaginabili per mettere in crisi il meccanismo ed ottenere un qualsivoglia illecito beneficio ai danni degli altri, è imbarazzantemente alta.

    L'esempio più eclatante è proprio quello del bug che in questo momento sta bloccando la ripresa del torneo challenge.

    Le possibilità che si verifichi per una sfortunata serie di eventi casuali è così bassa che non ci sarebbe alcuna difficoltà a giocare convivendo con questo piccolo difetto in attesa di una patch in grado di risolverlo.

    Invece, l'insorgere del problema è frequentissimo e questo significa una cosa sola ovvero che in moltissimi (e senza tante distinzioni di posizioni in classifica) tentano di barare.

    Tanto per darvi un'idea della cosa, abbiamo scoperto che il bug è presente da sempre (anche se gli effetti erano diversi essendo cambiate nel tempo alcune regole in merito all'uso del tempo personale), ma solo di recente, con il diffondersi della notizia e con il moltiplicarsi dei tentativi di barare è diventato un vero problema.

    Non vi nascondo che l'analisi del comportamento dei giocatori di questa comunità porta a risultati veramente sconfortanti e la cosa peggiore è che, su questo forum, si sia creata una sorta di confraternita di persone sempre pronte a spalleggiarsi, in nome di un presunto valore chiamato "amicizia", ogniqualvolta qualcuno dei membri di questo circolo sia stato sorpreso a compiere qualche cosa di illecito.

    E qui sorge la domanda: è RD che funge da catalizzatore o questa comunità è un campione statisticamente significativo dell'italiano medio?

    Personalmente, non trovo alcun conforto in nessuna delle due possibili risposte.
    Caro Spartac, penso che se uno vuole veder nero ci riesce benissimo, e questo mi sembra che sia, da un po' di tempo a questa parte, il Vostro comportamento.
    Non mi sembra di avere notato nessuno spalleggiamento a persone che hanno in qualche modo bleffato o avuto problemi di tipo comportamentali, e francamente non mi sembra che nel forum e in rd in particolare, ci sia tutta questa voglia di mettere in crisi il sistema.
    Penso che cio' che chiede amedeo ed altri giocatori, sia solo una riapertura di chall, con la classifica che funzioni (alcune volte vedere i propri nomi in classifica e' gratificante) se poi questa classifica sia valida o meno, CHI SE NE FREGA?
    In questo modo, Voi di EG avete tutto il tempo di trovare una soluzione, senza nessun tipo di fretta, e chi vuole giocare, pur sapendo che la classifica e' solo virtuale, lo puo' fare liberamente, svincolandoVi da ogni responsabilita' arbitrale (tranne che sulle offese e sul parlare)
    Questo e' tutto.
    Non penso che sia una richiesta cosi' fuori dal normale, come non credo alle tue alte percentuali di malafede, che trovate in noi giocatori.
    rimini non è in linea

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. si ricomincia?
    Da gabrio nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 46
    Ultimo post: 11-10-2007, 15:26
  2. proposta per la classifica chall
    Da arturotesta nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 58
    Ultimo post: 21-08-2007, 14:39
  3. NUOVA CLASSIFICA CHALL: PROPOSTA ALTERNATIVA
    Da yellowflag nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 77
    Ultimo post: 11-01-2005, 08:25
  4. Proposta prox torneo chall pro Terremotati
    Da user_3777 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-01-2005, 23:25

Navigazione

Tag per questa discussione