Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: La mia prima partita in challenge
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    La mia prima partita in challenge

    Premetto che non voglio lamentarmi , chiedo solo ai giocatori più esperti dove ho sbagliato , sicuramente da qualche parte ho sbagliato altrimenti non rimanevo in fretta a mollo, però mi sfuggono i comportamenti degli altri giocatori, sono stato in silenzio , ho cercato di contrastare il giocatore di volta in volta più forte fin quando ho potuto , ho proposto cartina a chi era più debole per contrastare chi aveva più territori è stata sistematicamente rifiutata e preso il mio territorio con rinforzi, sono stato progressivamente portato a 7 territori, unico sul tabellone, la cartina se la spartivano altri, forse fa parte di una strategia , vorrei capire e nulla più , non voglio commentare in alcun modo la chat, dopo aver letto gli avvisi di Spartac ho pensato che alla prima "RICHIEDO IL SILENZIO" fosse giusto non intervenire più, sono stato rimproverato non so perchè , non mi pare che con 8 territori facesse la differenza avere l'oceania, ero e restavo il più debole ed ero stato costretto dalle mosse altrui a cercare il continente, in chat (nonostante il silenzio chiesto due volte) sono stato anche rimproverato per il mio gioco , a quel punto il silenzio l'ho chiesto io e ho chiuso la chat, il resto come diceva qualcuno è vita e la partita si è poi conclusa.
    Per essere la prima partita speravo di meglio , almeno come rispetto, ma non importa , può succedere nella foga della battaglia, il sangue le urla dei feriti, la sussistenza che non arriva, e poi c'è sempre il destino cinico e baro
    la partita è allegata, se qualcuno, compresi i miei avversari, la vogliono commentare mi farà piacere leggere le osservazioni di chiunque.
    ciao

    http://game.risiko.it/downloadsave/82761.zip



    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso,
    ricorda sempre che una volta sei stato il piu' veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo

    'cchiù Pilo...netto per tutti
    Asterix non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Asterix ha scritto:
    Premetto che non voglio lamentarmi , chiedo solo ai giocatori più esperti dove ho sbagliato , sicuramente da qualche parte ho sbagliato altrimenti non rimanevo in fretta a mollo, però mi sfuggono i comportamenti degli altri giocatori, sono stato in silenzio , ho cercato di contrastare il giocatore di volta in volta più forte fin quando ho potuto , ho proposto cartina a chi era più debole per contrastare chi aveva più territori è stata sistematicamente rifiutata e preso il mio territorio con rinforzi, sono stato progressivamente portato a 7 territori, unico sul tabellone, la cartina se la spartivano altri, forse fa parte di una strategia , vorrei capire e nulla più , non voglio commentare in alcun modo la chat, dopo aver letto gli avvisi di Spartac ho pensato che alla prima "RICHIEDO IL SILENZIO" fosse giusto non intervenire più, sono stato rimproverato non so perchè , non mi pare che con 8 territori facesse la differenza avere l'oceania, ero e restavo il più debole ed ero stato costretto dalle mosse altrui a cercare il continente, in chat (nonostante il silenzio chiesto due volte) sono stato anche rimproverato per il mio gioco , a quel punto il silenzio l'ho chiesto io e ho chiuso la chat, il resto come diceva qualcuno è vita e la partita si è poi conclusa.
    Per essere la prima partita speravo di meglio , almeno come rispetto, ma non importa , può succedere nella foga della battaglia, il sangue le urla dei feriti, la sussistenza che non arriva, e poi c'è sempre il destino cinico e baro
    la partita è allegata, se qualcuno, compresi i miei avversari, la vogliono commentare mi farà piacere leggere le osservazioni di chiunque.
    ciao

    http://game.risiko.it/downloadsave/82761.zip
    Enzo Aspero
    Asterix non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Mines ha scritto:
    Nn puoi scrivere in questa sezione se non apponi la tua firma nello spazio sottostante il post.

    la firma l'ho messa anche in fondo al post, ma se non ho capito male è a sinistra del post che deve comparire, e già compare.

    "Per adempiere a questo obbligo è sufficiente inserire nell'apposita casella di Modifica Opzioni, chiamata "Firma Torneo Challenge", il proprio nome e cognome, che così apparirà nei dati Utente a sinistra di ogni post."
    Highlander docet
    ciao
    Asterix non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 178p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Asterix ha scritto:
    Premetto che non voglio lamentarmi , chiedo solo ai giocatori più esperti dove ho sbagliato , sicuramente da qualche parte ho sbagliato altrimenti non rimanevo in fretta a mollo, però mi sfuggono i comportamenti degli altri giocatori, sono stato in silenzio , ho cercato di contrastare il giocatore di volta in volta più forte fin quando ho potuto , ho proposto cartina a chi era più debole per contrastare chi aveva più territori è stata sistematicamente rifiutata e preso il mio territorio con rinforzi, sono stato progressivamente portato a 7 territori, unico sul tabellone, la cartina se la spartivano altri, forse fa parte di una strategia , vorrei capire e nulla più , non voglio commentare in alcun modo la chat, dopo aver letto gli avvisi di Spartac ho pensato che alla prima "RICHIEDO IL SILENZIO" fosse giusto non intervenire più, sono stato rimproverato non so perchè , non mi pare che con 8 territori facesse la differenza avere l'oceania, ero e restavo il più debole ed ero stato costretto dalle mosse altrui a cercare il continente, in chat (nonostante il silenzio chiesto due volte) sono stato anche rimproverato per il mio gioco , a quel punto il silenzio l'ho chiesto io e ho chiuso la chat, il resto come diceva qualcuno è vita e la partita si è poi conclusa.
    Per essere la prima partita speravo di meglio , almeno come rispetto, ma non importa , può succedere nella foga della battaglia, il sangue le urla dei feriti, la sussistenza che non arriva, e poi c'è sempre il destino cinico e baro
    la partita è allegata, se qualcuno, compresi i miei avversari, la vogliono commentare mi farà piacere leggere le osservazioni di chiunque.
    ciao

    http://game.risiko.it/downloadsave/82761.zip
    caro aspe...
    non entro nelle dinamiche della partita (in effetti piuttosto strambe...)
    ma potevi evitare di postare....
    rischiate la squalifica tutti quanti...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote jord65 ha scritto:
    caro aspe...
    non entro nelle dinamiche della partita (in effetti piuttosto strambe...)
    ma potevi evitare di postare....
    rischiate la squalifica tutti quanti...
    mamma mia, mi sfugge qualcosa, dove diavolo posso chiedere commenti innocenti su una partita, ne ho visti un sacco di post del genere, non ho fatto nè polemica nè richieste strane, sei così gentile da spiegarmi perchè non dovevo postare e perchè rischierei la squalifica? cosa avrei fatto durante la partita di scorretto oppure è il post di per se? ho chiesto lumi perchè è la prima volta che ci gioco, con tutte le stranezze, e mi fermo agli eufemismi, che ho letto anche in questa sezione vorrei solo capire.
    tnx
    Asterix non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Mines ha scritto:
    Scusa non ho capito, cosa stai puntualizzando ?
    mi hai detto che devo firmarmi in fondo al post per scrivere in questa sezione, il post di Highlander indica di firmare solo nell'apposita casella "firma torneo challenge", ed è ciò che ho fatto, per buona misura ho anche firmato nello spazio in fondo al post, una firma in più la metto senza problemi, però vorrei capire allora il senso dell'annuncio di Highlander in testa alla sezione titolato "LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE"
    grazie Mines
    Asterix non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 178p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Asterix ha scritto:
    mamma mia, mi sfugge qualcosa, dove diavolo posso chiedere commenti innocenti su una partita, ne ho visti un sacco di post del genere, non ho fatto nè polemica nè richieste strane, sei così gentile da spiegarmi perchè non dovevo postare e perchè rischierei la squalifica? cosa avrei fatto durante la partita di scorretto oppure è il post di per se? ho chiesto lumi perchè è la prima volta che ci gioco, con tutte le stranezze, e mi fermo agli eufemismi, che ho letto anche in questa sezione vorrei solo capire.
    tnx
    tranq ....

    farsi continente in chall non genera mai molta popolarità....
    ma a parte questo, avete continuato a chiedere silenzio senza rispettarlo....
    forse è questo che vi salverà dalla squalifica: nessuno si proverà a far ricorso
    jord65 non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Mines ha scritto:
    Scusa non ho capito, cosa stai puntualizzando ?
    mary se vai in modifica opzioni, high ha messo per tutti l'inserimento del nome e cognome, per l'accesso alle sezioni chall.

    se lo fai ti comparira' il nome e cognome sotto il tuo avatar, cosa che adesso non hai...

    adesso si legge solo tortoli', mentre se lo inserisci, sopra ti comparira' una riga in piu' con il tuo nome e cognome, sufficenti per la zezione chall..

    http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editoptions
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 493
    Profilo: 590 visite
    Gradimento: 35
    9.6

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote Asterix ha scritto:
    Premetto che non voglio lamentarmi , chiedo solo ai giocatori più esperti dove ho sbagliato , sicuramente da qualche parte ho sbagliato altrimenti non rimanevo in fretta a mollo, però mi sfuggono ... ecc ecc
    Eddai, dategli un commento !

    Asterix, io al tuo posto avrei fatto come te (nel senso di postare un messaggio tipo questo... la partita non l'ho vista)
    Sono convinto che un commentino il proffe te lo darà volentieri, ultimamente è un pò più libero dagli impegni in chall

    Se no, domani mandami un mp che vediamo la partita insieme, e ti dico la mia opinione, purtroppo di utilità più limitata.


    Consiglio Direttivo "ToRisiko" (RCU di Torino)
    massimo non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 980
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 43
    8.4

    Re: La mia prima partita in challenge

    Quote massimo ha scritto:
    Eddai, dategli un commento !

    Asterix, io al tuo posto avrei fatto come te (nel senso di postare un messaggio tipo questo... la partita non l'ho vista)
    Sono convinto che un commentino il proffe te lo darà volentieri, ultimamente è un pò più libero dagli impegni in chall

    Se no, domani mandami un mp che vediamo la partita insieme, e ti dico la mia opinione, purtroppo di utilità più limitata.

    grazie a domani allora
    Asterix non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 6a partita challenge alla prima settimana
    Da user_4522 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-08-2013, 16:35
  2. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01
  3. lambertofiuggi Vince la prima Challenge RD3.
    Da dariod nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 47
    Ultimo post: 02-10-2012, 10:47
  4. La prima partita Challenge ??
    Da vvolpe01 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 13
    Ultimo post: 29-09-2003, 23:05
  5. Leggere Attentamente Prima Di Scrivere Post In Challenge!
    Da ludlum nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 05-09-2003, 15:15

Navigazione

Tag per questa discussione