Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: Ragazzi Oggi Mi Sento Proprio Un Re!!!!!!!!!!! Sono Troppo Contento!!!!
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    ho dei parenti non acquatici a Potenza e Antonio da Bari potrebbe aiutarti...

    inviato da: red_moon
    bravo asp
    speriamo che presto si apra qualcosa del genere anche qui a Potenza
    L'Uomo del Mare: ho moltissimi parenti non acquatici a Potenza e Antonio da Bari potrebbe aiutarti...

    in tanti desidereremmo che ci fosse un club anche lì. Ovviamente, per rispetto della privacy non potrò fare i loro nomi, cognomi e cellulari qui sul forum...

    ma pensiamoci. potrebbe nascere qualcosa di interessante presto.

    Tu su quanti appassionati puoi contare dal vivo?

    Un abbraccio. L'Uomo del Mare.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Complimenti Vincenzo...

    Umberto
    Umberto non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    cin cin Che onore!!

    inviato da: aspidevip
    VENERDI PROSSIMO L'ASPIDACCIO APRIRA IL PRIMO E UNICO CLUB UFFICIALE DI RISIKO A LATINA!!!!!!!!!!!!!
    abbiamo già il primo tesserato ed è GEOMAG con il titolo di socio onorario!!!!!!!!! e nn scherzo parlo seriamente
    GRANDE VIPERINA MIA!!!
    grazie per la tessera N° 1 ........ un vero onore riceverla!!!!
    Se puoi sognarlo,
    puoi farlo...

    (Walt Disney)
    geomag non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 13
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    x l'uomo del mare

    veramente siamo solo in 4 che ci sempre e so di un' altra persona a cui piace il gioco,ma veramente credo di essere solo io la risikomaniaca.
    Ho conosciuto questo gioco da un annetto circa e non potro mai piu staccarmene ,presto voglio prendere anche la versione digitale ,sai ho molta voglia di misurarmi con coloro che io giudico "GRANDI",io sono solo una novellina per ora ,ma giuro che mi impegno parecchio
    ciao
    red_moon
    red_moon non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up reed moon vai così, sentiamoci che ti dò i contatti con i parenti

    inviato da: red_moon
    veramente siamo solo in 4 che ci sempre e so di un' altra persona a cui piace il gioco,ma veramente credo di essere solo io la risikomaniaca.
    Ho conosciuto questo gioco da un annetto circa e non potro mai piu staccarmene ,presto voglio prendere anche la versione digitale ,sai ho molta voglia di misurarmi con coloro che io giudico "GRANDI",io sono solo una novellina per ora ,ma giuro che mi impegno parecchio
    ciao
    L'Uomo del Mare: Vai così. E' con questo spirito che è quello giusto!

    Credo che alcuni dei miei tanti cugini di Potenza - ah che belle le migliaia di passeggiate svolte in Via Pretoria la sera! e i gioardini di Santa Maria! piccoli ma legati a cari ricordi di ragazzino. - possano coinvolgersi.

    Credo che la prima occasione di confronto con i grandi potrebbe essere nel Campionato (macroregionale) del Centro-Sud di risiko OK a squadre 2003 che oggi risiko OK ha annunciato sull'head quarter. E se non riuscissi ad essere selezionata, niente paura: un torneo open accompagnerà la manifestazione per tutti coloro che non sono riusciti ad entrare com ecampioni nelle squadre provenienti dai club.

    Io ci sarò sicuramente a giocare, smesse le vesti scherzose dell'Uomo del Mare e ti assicuro ci saranno giocatori da tante province italiane.

    Un abbraccio. L'Uomo del mare 335/8170358
    L'Uomo del Mare non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: x l'uomo del mare

    inviato da: red_moon
    veramente siamo solo in 4 che ci sempre e so di un' altra persona a cui piace il gioco,ma veramente credo di essere solo io la risikomaniaca.
    Ho conosciuto questo gioco da un annetto circa e non potro mai piu staccarmene ,presto voglio prendere anche la versione digitale ,sai ho molta voglia di misurarmi con coloro che io giudico "GRANDI",io sono solo una novellina per ora ,ma giuro che mi impegno parecchio
    ciao
    Brava Luna rossa...impegnati...ma non pensare che i "Grandi" del risiKo! siano persone al di sopra di tutto...anche loro sono esseri umani con i loro difetti...non metterli su un piedistallo potresti esserne delusa...e sarebbe un peccato!
    A presto in rete...cercami ...mi farà molto piacere giocare con te...
    Ciao Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. sono proprio una superpippa
    Da orsopaolo nel forum Guida al Forum
    Risposte: 10
    Ultimo post: 09-07-2008, 13:00
  2. Sono stato proprio dimenticato
    Da ghigopt nel forum Community Board
    Risposte: 32
    Ultimo post: 03-02-2008, 22:14
  3. Sono contento di rivedere barabba in challenger
    Da topinute nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-10-2006, 14:01

Navigazione

Tag per questa discussione