Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Onore e gloria
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Onore e gloria

    Complimenti ai lupacchiotti per il ritorno in serie B........in fondo hanno meritato il successo nell'arco dell'intero campionato!!!!!!
    Al Santorelli preciso che il film Lacrime Napoletane ha avuto un'unica uscita nelle sale cinematografiche......ieri!!!!!!!!
    Il futuro è più che mai roseo...... Mi fa piacere che hai potuto festeggiare almeno ieri visto e considerato che di festeggiamenti a Salerno quest'anno non ne avete mai fatti.
    Il Napoli farà un'altro annetto in purgatorio e poi vedremo...
    L'anno prossimo, se la B, come è giusto che sia, non vedrà anche il Napoli ai nastri di partenza, i nocerini tutti avranno un'unico piacere vedere i lupacchiotti vincere e umiliarvi a Salerno e ad Avellino.
    Il tuo afammocc lo terrò custodito fino ad allora sempre che.........
    Purtroppo e dico sempre purtroppo sono i tifosi non sportivi come te che meriterebbero palcoscenici dilettantistici.




    ONORE E GLORIA
    Gianfrancus non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Onore e gloria

    Ma vieni un po' a giocare a RisiKo! e non ci rompere con questi sport dove girano solo soldi e combine ... Con i dadi e i carrarmatini, così ti vogliamo asfaltare ... nocerese dei miei stivali ...

    Sai come la penso: Napoli potrebbe meritare almeno la Champions un anno si e un anno no, e invece si ritrova a spalare sterco in terza serie ... Sei ridicolo venendo qui a far campanile con città di provincia come Avellino e Salerno ...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Onore e gloria

    Mamma mia e chi ha parlato il generale!!!!!!!!
    Tra il 1915 e il 1918 saresti stato un eroe!
    Peccato però che siamo nel 2005, quindi al solito sei come il prezzemolo a casa mia..........STAI BENE DAPPERTUTTO!!!!!!

    Saluti e carrarmatini Gianfranco
    Gianfrancus non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 22
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Onore e gloria

    Che io ricordo mi sembra che dobbiamo ancora fare una partita di calcetto.........sto ancora aspettando!!!
    I noceresi.......come da te nominati in realtà sono i nocerini (errore veniale) e attendono di giocare questa famosa partita di calcetto.
    Sulle mie pessime capacità nel giocare a Risiko e sul fatto che mi faccio MASSACRARE ho qualche dubbio ma purtroppo non possiamo più toglierci lo sfizio di verificarlo perchè di domenica e a quell'ora non posso proprio venire. Ma conto di fare la mia prossima partita per fine anno quando ci sarà il TORNEO.....
    A proposito fammi sapere così mi vado a leggere di nuovo qualche regola visto che ormai non gioco da oltre tre mesi e a stento ricordo il colore dei carrarmatini.......
    Fammi sapere quando scadono le tessere perchè non so quando mi sono iscritto e ho smarrito tutto quello che mi aveva dato Mara.
    Gianfrancus non è in linea

Discussioni simili

  1. Onore a bicio18000
    Da balestra nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 29
    Ultimo post: 16-05-2011, 15:50
  2. onore a barbara!
    Da divisionepanzer16 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 16
    Ultimo post: 05-02-2010, 13:14
  3. RISIKO!!!!!! Ma....fu vera gloria?
    Da scramble nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 08-09-2006, 08:50
  4. Onore ai caduti
    Da user_3777 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 22
    Ultimo post: 20-05-2004, 12:03

Navigazione

Tag per questa discussione