Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: *!!!Partita Fantasma!!!*
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    *!!!Partita Fantasma!!!*

    Cari High e/o Spartac o ki x voi,
    potete spiegarmi ke caspiterina d fine ha fatto la partita ke ho giocato (nonké *VINTO*) ieri sera intorno alle 22:30??????????
    D siffatta partita non v'è + traccia né tantomeno mi è stata assegnata la vittoria.
    I giocatori erano: il sottoscritto nolow9, cobrakat, tatiana e chuwbakka. Potranno tranquillamente confermare ke hanno disputato il game senza inconvenienti d sorta tranne 1 paio d cadute da parte d chuwbakka. La partita si è regolamente conclusa verso le 23:50 con la scritta: congratulazioni! hai totalizzato il punteggio maggiore ecc. ecc.
    Dopodic, stamattina vado a controllare la posizione in classifica e sono fermo dov'ero, tra le partite giocate non risulta...

    Ora, caro high, vedi se puoi risolvermi sto problemino, (ovviamente senza scaricare la colpa sul mio pc, xké ovviamente non può essere ke, pur giocando online ho vinto una partita virtuale!!!).

    Attendo lumi. Grazie.
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote nolow9 ha scritto:
    Cari High e/o Spartac o ki x voi,
    potete spiegarmi ke caspiterina d fine ha fatto la partita ke ho giocato (nonké *VINTO*) ieri sera intorno alle 22:30??????????
    D siffatta partita non v'è + traccia né tantomeno mi è stata assegnata la vittoria.
    I giocatori erano: il sottoscritto nolow9, cobrakat, tatiana e chuwbakka. Potranno tranquillamente confermare ke hanno disputato il game senza inconvenienti d sorta tranne 1 paio d cadute da parte d chuwbakka. La partita si è regolamente conclusa verso le 23:50 con la scritta: congratulazioni! hai totalizzato il punteggio maggiore ecc. ecc.
    Dopodic, stamattina vado a controllare la posizione in classifica e sono fermo dov'ero, tra le partite giocate non risulta...

    Ora, caro high, vedi se puoi risolvermi sto problemino, (ovviamente senza scaricare la colpa sul mio pc, xké ovviamente non può essere ke, pur giocando online ho vinto una partita virtuale!!!).

    Attendo lumi. Grazie.
    a volte capita questo inconveniente ma non si può fare nulla....

    non c'è nessun modo per recuperare la vittoria!



    p.s.
    com'è che le segnalazioni avvengono sempre da parte di chi ha vinto e non di chi ha perso?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote alobox ha scritto:
    a volte capita questo inconveniente ma non si può fare nulla....

    non c'è nessun modo per recuperare la vittoria!



    p.s.
    com'è che le segnalazioni avvengono sempre da parte di chi ha vinto e non di chi ha perso?
    Ecco, come immaginavo...
    Queste sono le tipike situazioni ke mi fanno girare le

    Ke server del K4220!!! E il bello è ke quando c'è qualcosa ke non va la colpa poi è dei nostri pc... vero immortale?

    Grazie x la risposta, alobox.
    nolow9 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote nolow9 ha scritto:
    Ecco, come immaginavo...
    Queste sono le tipike situazioni ke mi fanno girare le

    Ke server del K4220!!! E il bello è ke quando c'è qualcosa ke non va la colpa poi è dei nostri pc... vero immortale?

    Grazie x la risposta, alobox.
    Nessuno cerca di scaricare le responsabilità quando accade qualcosa di effettivamente strano.

    Questo difetto si è manifestato molto sporadicamente ed è evidente che non si tratta di un problema legato al pc dei giocatori.

    Segnaleremo la cosa ai tecnici, ma in passato non è stato possibile fare nulla.

    Pur non essendo un esperto in materia credo che si tratti di una situazione non molto diversa da quella che ogni tanto succede con i messaggi e-mail che, pur risultando inviati, non vengono ricevuti. Il pacchetto di dati si "perde" lungo la strada per motivi imprecisati e nessuno è in grado di recuperarlo. Con l'e-mail si risolve facendo un secondo invio, nel nostro caso, purtroppo, non c'è soluzione.

    Mi dispiace, sono cose che succedono, ma come escludo che dipenda dal tuo PC, credo piuttosto improbabile che possa dipendere dal server.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 1 353
    Profilo: 1842 visite
    Gradimento: 90
    9.5

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Confermo partita giokata ieri sera e vinta da nolow.....



    NOLOW.... mi dispiace....
    Covo dei SUPEREROI
    cobrakat non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    BELLA SOLA!
    HO UN CASO SIMILE APERTO NELLA CAMERA ARBITRALE.
    PEPPOLONI MARCO
    "DI 3 SPECIE SONO AL MONDO GLI IGNORANTI: IL 1° CHE NON SA, IL 2° CHE NON VUOL SAPERE, IL 3° CHE PRETENDE DI SAPERE...."
    peppsilmagno non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote spartac ha scritto:
    Pur non essendo un esperto in materia credo che si tratti di una situazione non molto diversa da quella che ogni tanto succede con i messaggi e-mail che, pur risultando inviati, non vengono ricevuti. Il pacchetto di dati si "perde" lungo la strada per motivi imprecisati e nessuno è in grado di recuperarlo. Con l'e-mail si risolve facendo un secondo invio, nel nostro caso, purtroppo, non c'è soluzione.
    Grazie x la risposta, cmqe non sono d'accordo ke la cosa sia paragonabile al messaggio e-mail. L'invio d un'e-mail comune d solito dura (ma solo nel caso d allegati molto molto pesanti) al massimo qualke minuto.
    Qui si tratta d uno scambio d dati ke occupa un lasso d tempo d ol3 un'ora e 30 minuti...
    E' kiaro ke si può perdere una lettera, ma è come se qui si fosse smarrito un pacco grande quanto un autotreno...
    nolow9 non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 1 501
    Profilo: 1450 visite
    Gradimento: 69
    9.0

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote nolow9 ha scritto:
    Cari High e/o Spartac o ki x voi,
    potete spiegarmi ke caspiterina d fine ha fatto la partita ke ho giocato (nonké *VINTO*) ieri sera intorno alle 22:30??????????
    D siffatta partita non v'è + traccia né tantomeno mi è stata assegnata la vittoria.
    I giocatori erano: il sottoscritto nolow9, cobrakat, tatiana e chuwbakka. Potranno tranquillamente confermare ke hanno disputato il game senza inconvenienti d sorta tranne 1 paio d cadute da parte d chuwbakka. La partita si è regolamente conclusa verso le 23:50 con la scritta: congratulazioni! hai totalizzato il punteggio maggiore ecc. ecc.
    Dopodic, stamattina vado a controllare la posizione in classifica e sono fermo dov'ero, tra le partite giocate non risulta...

    Ora, caro high, vedi se puoi risolvermi sto problemino, (ovviamente senza scaricare la colpa sul mio pc, xké ovviamente non può essere ke, pur giocando online ho vinto una partita virtuale!!!).

    Attendo lumi. Grazie.





    .......muhamuhamauhamauahmauahamuahamauhamauah

    ......non ci posso credere.......muhmahamauahamuaha........no svengo.....muoioooooooooo................







    Sandro Dotti - Per gli amici " L'AVVOLTOIO" ..... della serie a volte ritornano......
    Alex722 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote Alex722 ha scritto:



    .......muhamuhamauhamauahmauahamuahamauhamauah

    ......non ci posso credere.......muhmahamauahamuaha........no svengo.....muoioooooooooo................



    :-P 6 proprio!
    nolow9 non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: *!!!Partita Fantasma!!!*

    Quote alobox ha scritto:
    a volte capita questo inconveniente ma non si può fare nulla....

    non c'è nessun modo per recuperare la vittoria!



    p.s.
    com'è che le segnalazioni avvengono sempre da parte di chi ha vinto e non di chi ha perso?
    SAREBBE STRANO SE FREGANO LA MACCHINA A TUO COGNATO E TI INCAVOLI TU NN TROVI?
    peppsilmagno non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mp fantasma
    Da jacuzzi nel forum Guida al Forum
    Risposte: 49
    Ultimo post: 06-09-2009, 23:07
  2. partita fantasma
    Da thedruid nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 28-04-2006, 15:00
  3. LA PARTITA FANTASMA COLPISCE ANCORA!
    Da peppsilmagno nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-07-2005, 18:54

Navigazione

Tag per questa discussione