Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: Hotel a Modena
  1. #1

    Hotel a Modena

    Una domanda.
    Mancano pochi giorni, io e alcuni miei amici vorremmo sapere se avete scelto un hotel convezionato per il Raduno dei Risikisti... andiamo tutti nello stesso hotel e ci mettiamo daccordo oppure ognuno si organizza per i fatti propri?
    thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    user_880 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Hotel a Modena

    Quote _loris_ ha scritto:
    Una domanda.
    Mancano pochi giorni, io e alcuni miei amici vorremmo sapere se avete scelto un hotel convezionato per il Raduno dei Risikisti... andiamo tutti nello stesso hotel e ci mettiamo daccordo oppure ognuno si organizza per i fatti propri?
    thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Anche noi di Torino vorremmo sapere qualcosa... essendo un buon gruppetto (10-15 persone) se entro questo week end non si decide nulla prenoteremo per conto nostro.

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3

    Re: Hotel a Modena

    Danilo ha messo questo link scrivendo dove dormire:
    http://www.bbassaer.it/modena_B&B.htm

    l'ho visto ora....
    se qualcuno di Modena sa consigliare un buon hotel qualità/prezzo, che abbia la capienza per ospitarci tutti e magari dato che arriviamo in massa con uno sconto/convezione......

    fateci sapere...

    Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai fa qualcosa
    user_880 non è in linea
  4. #4
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Hotel a Modena

    sarebbe ottimo poter stare tutti insieme... per favore aiutateci.... già di sicuro essendo da sola mi perderò per la strada... almeno in albergo con gli altri fatemici stare....

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #5
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Hotel a Modena

    il gruppo di romani della Civetta (7-10 persone) dovrebbe soggiornare all'holiday inn (57 euro a notte in doppia)

    certo che i "polisportivi" non sono stati certo aiutati...gli orari si sovrappongono tutti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  6. #6

    Re: Hotel a Modena

    Quote unounouno ha scritto:
    il gruppo di romani della Civetta (7-10 persone) dovrebbe soggiornare all'holiday inn (57 euro a notte in doppia)

    certo che i "polisportivi" non sono stati certo aiutati...gli orari si sovrappongono tutti
    Aspe Lore
    se voi sete 10, da torino 12, da pesaro 5, da milano altri 10 da tutta altra italia...... insomma io credo che garantire un numero di 30-40 persone ci stia!
    Come diceva Degio prima si chiede che prezzo mi fai per una camera e poi si dice se ti porto 40 persone che sconto mi fai?
    Magari l'holiday inn c'è lo mettono 47 al posto di 57...
    Basta sentire un pò di hotel, se qualcuno se ne occupasse.....
    Era più figo tornare alla notte tutti insieme e svegliarci al breckfast tutti storditi come a Torino
    boh fate voi io ho messo il discorso avanti....


    Ah altra cosa qualcuno di Modena sa consigliare qualche locale notturno after cena?
    user_880 non è in linea
  7. #7
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Hotel a Modena

    Quote _loris_ ha scritto:
    Aspe Lore
    se voi sete 10, da torino 12, da pesaro 5, da milano altri 10 da tutta altra italia...... insomma io credo che garantire un numero di 30-40 persone ci stia!
    Come diceva Degio prima si chiede che prezzo mi fai per una camera e poi si dice se ti porto 40 persone che sconto mi fai?
    Magari l'holiday inn c'è lo mettono 47 al posto di 57...
    Basta sentire un pò di hotel, se qualcuno se ne occupasse.....
    Era più figo tornare alla notte tutti insieme e svegliarci al breckfast tutti storditi come a Torino
    boh fate voi io ho messo il discorso avanti....


    Ah altra cosa qualcuno di Modena sa consigliare qualche locale notturno after cena?
    Loris, amore mio, non si sa ancora dove dormire e te pensi al dopo cena?!?!?!?!?

    mica siamo a Londra qua!

    selvaggia non è in linea
  8. #8

    Re: Hotel a Modena

    Quote selvaggia ha scritto:
    Loris, amore mio, non si sa ancora dove dormire e te pensi al dopo cena?!?!?!?!?

    mica siamo a Londra qua!

    oh Modena è bella c'ho fatto un w/e tempo fà
    città universitaria
    poi nel centro, nella piazza credo ci sia il duomo con un cafè bello bello.... CHUPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    MI RICOLLEGO MARTEDI' SE DECIDETE QUALCOSA PER STARE TUTTI INSIEME VIEN FUORI NA BELLA COSA.
    BUON W/E
    user_880 non è in linea
  9. #9
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 353
    Profilo: 1004 visite
    Gradimento: 34
    8.5

    Re: Hotel a Modena

    Io sono di Modena e per quanto riguarda l'Albergo, se Danilo non da segni di vita potrei occuparmene io, anche se credo non sarà facile trovare posto per una cinquantina di persone se non si prenota per tempo, ma ci provo ugualmente,

    per quanto riguarda i locali, considera che Modena è una città piccola e non è che offra moltissimo, ma qualche bel localino c'è....ma di che genere?? house, latino, balera, sadomaso, per scambisti??? e comunque visto che si dovrebbe andare a cena a Pavullo (dovrebbe essere a una cinquantina di km. da MO) vedremo di trovare qualcosa di adatto, ma soprattutto cerchiamo di capire a che ora una cinquantina di persone si riusciranno a muovere dal ristorante?????...e comunque saremo tutti insieme, quindi potremo anche decidere al momento, a meno che non vogliate prenotare una decina di tavoli da qualche parte

    ps ho visto che si parla dell'Holiday, 111 ha detto che il gruppetto di Roma ha prenotato, cmq. fatemi sapere
    otello03 non è in linea
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Hotel a Modena

    Quote otello03 ha scritto:
    Io sono di Modena e per quanto riguarda l'Albergo, se Danilo non da segni di vita potrei occuparmene io, anche se credo non sarà facile trovare posto per una cinquantina di persone se non si prenota per tempo, ma ci provo ugualmente,
    Noi di Torino questa sera ci troviamo al Club e dovremmo avere il numero preciso di quanti siamo.
    Ad oggi siamo una decina sicuri e altri 4 o 5 abbastanza probabili, avendo piacere di stare tutti insieme (possibilimente anche con gli altri partecipanti al raduno) fino a lunedì, massimo martedì, possiamo aspettare a prenotare un albergo. Oltre quella data dovremo però iniziare a farlo.
    degio ag non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hotel a Lucca
    Da user_880 nel forum Nazionale 2007
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-11-2007, 10:09
  2. 5) Hotel
    Da RC A.L.G. nel forum Fano 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-07-2006, 15:05
  3. PRENOTAZIONE HOTEL!
    Da berserkerdan nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-04-2006, 19:30
  4. Modena - Hotel prenotazione
    Da berserkerdan nel forum Modena 2005
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-09-2005, 01:29

Navigazione

Tag per questa discussione