Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Particella di sodio
  1. #1

    Particella di sodio

    Questo Forum è diventato una particella di sodio ?

    Non si postano le classifiche, le novità del club, gli appuntamenti, gli incontri peccato
    eppure sò che si ci vede, si gioca, addirittura si è cambiato Presidente ... va bene che non mi faccio vedere e neanche sentire da un pò di tempo ... ma almeno qualche tafferuglio sul forum mi piacerebbe leggerlo ... beh, ora invio il nuovo Topic spero che qualcno risponda ... :pc3:
    antonello_73 non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Particella di sodio

    Ma che vuoi da noi se tu la domenica sera prendi sempre impegni e non ci degni quasi mai della tua graditissima presenza???

    Non ho ancora pubblicato i risultati di ieri sera perché sono stato impegnatissimo al lavoro, tra stanotte e domani riparerò pubblicando anche la classifica ranking del 2005 aggiornata.

    Intanto, tu e l'avvocato Del Bufalo, insieme al ballerino Flood e al tromber de femme Capaccio, VEDETE DI VENIRE A GIOCARE OGNI TANTO CON NOI.

    Ti anticipo che il vostro (e nostro!!!) amico Danilo ieri sera ha quasi vinto la sua partita ... E mi dovete sempre raccontare di una partita quest'estate fra di voi...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #3

    Re: Particella di sodio

    ... ma perchè ti sei scaldato tanto ?

    volevo solo dire che mi dispiaceva non leggere più le nvità sul forum ... sapendo che ce ne sono state e gli incontri continuano magari l'ho detto in modo inopportuno con errata ironia, ma non credevo che uscisse tanta rabbia e altrettanto facile ironia non dico nei miei riguardi ma che centrano Paolo, Sandro e Christian ... va beh, magari ne riparliamo da vicino inultile polemizzare in questa sede ...
    antonello_73 non è in linea
  4. #4
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Particella di sodio

    Ue ue!!! Io pazziavo ... Il mio intervento era puramente ironico ... Ah già, avevo dimenticato le faccine ... rimedio subbbbito!



    Jimi non è in linea

Discussioni simili

  1. Ghiaccio istantaneo con acetato di sodio
    Da bento81 nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-11-2008, 20:34

Navigazione

Tag per questa discussione