Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: VIAGGIO DI NOZZE: Cerco consigli...
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 196
    Profilo: 1198 visite
    Gradimento: 37
    8.2

     Thumbs up Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Panama: gente tranquilla, posto pulito, però pieno di italiani (in fondo uno se va in vacanza lo fa per andare il più lontano possibile dalla routine quindi ti cascano le braccia quando senti un italiano che parla dietro di te )

    Scozia: Glasgow o Edimburgo

    Islanda: Reykavik, indimenticabile, ma... forse un pochino fuori budget

    Crociera in N.E: fiordi norvegesi, prezzi accessibili, ottimo panorama e sopratutto non fa caldo (hai detto fine giugno no? )



    le altre mete che ho in mente credo siano fuori budget, quindi eviterò di postarle.


    p.s. se mi ricordo qualche altro posto te lo posto

    chapa chaps! #1 Chapa Chaps' Ranking 2005
    Jsbond007 non è in linea
  2. #12

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    se vai a fine giugno-luglio
    sappi che hai indovinato il periodo più bello per la scandinavia
    le ore di buio si contano in una manciata di mano o anche meno... dipende dove vai... se non sei mai stato ti consiglio Norvegia, anche se è la più cara di tutte.
    Basta sapere un pò d'inglese, mica sono come noi son paesi ricchi e molto + civili di noi Italiani. L'inglese lassù lo parlano pure i bebè

    trovi link e appunti utili (solo sulla norvegia) in questo link:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=8934




    però ripeto il consiglio:
    pensa a fare l'addio al celibato come Dio comanda sulla viking line e risparmia per il viaggio di nozze
    user_880 non è in linea
  3. #13
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Mines. ha scritto:
    Concordo. Per un viaggio di nozze la Polinesia è il top, ovviamente se si ama la vacanza di tipo balneare. Maldive out per una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che nn è il periodo giusto .

    Messico e nello specifico Yucatan è ottimo. Bello il periodo e contenuti i costi (decisamente più economico rispetto alla Polinesia). Ottime strutture nella Riviera Maya e possibilità di escursioni interessantissime nello Yucatan. Indimenticabile la visita al parco acquatico di Xe'la (+ o - si scrive così) ma non immaginate un acquafan, immaginate una riserva dove fare snorkeling all'interno del reef..con pesci e delfini che vi nuotano intorno.

    Suggerimento personale..bellisimo l'Oriente..calssico Bangkok con abinato Bali o Lombok..culture diverse dalle nostre circuiti turistici sicuri .

    Ovviamente bisogna anche parlare di budget..per Polinesia non meno di 3.000 € a cranio..se volete una vacanza almeno decente..Messico con 1500/1800 euro a cranio riuscite a spuntare 14 notti in un lussuoso resort tutto incluso .


    Oriente si va su costi decisamente inferiori..anche 1200 euro a persona per 10 notti.

    Poi.... l'Australia..da nord a sud..ma qui il Budget sale...e di parecchio
    Si Marianna,
    E aggiungo anche il parco di X- Caret, senza tralasciare le rovine di Tulum e Chicheniza, Spiagge bianche e mare bello.
    Piu' facilita' con la lingua ( spagnolo).
    Se poi fai un salto a Cancun ( da riviera Maya un ora 1/2 di Auto circa, rimarrai a bocca aperta, negozi centri commerciali ristoranti tutto enorme con uno sfarzo incredibile di luci e colori)
    Dimenticavo evita Bhamas, posto per il fine settimana o vacanza breve di Americani.

    Un consiglio, scegli un posto dove puoi riposarti e rilassarti con tua moglie ma avendo a disposizione la possibilita' di fare due o tre escursioni nell'arco della vacanza e vedere delle cose nuove o diverse da quelle che ci sono in Italia.

    Ciao

    dariod non è in linea
  4. #14
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote _loris_ ha scritto:
    Grande Dario
    ci dobbiamo fare un viaggio insieme io e te!
    w il salto Angel dovrò andarci prima o poi


    Ricordo, ci alzammo la mattina verso le 5.00 dal campo base, pioveva il fango era dapertutto, terriccio rosso, e poi via sulle camionette per arrivare al fiume.

    Da li barconi lunghi e sottili ( 15 posti) tutti seduti in fila Indiana e via controcorrente per risalire il fiume, in mezzo alle rapide in ogni momento sembrava che la canoa a motore potesse capovolgersi.

    Due ore di risalita e arrivammo ad un altro campo, da li camminata di tre ore e finalmente.......la cascata, il salto Angel, la porta d'acqua non e' notevole (pur se considerevole) ma l'altezza...incredibile, credo quasi 1000m.

    L'acqua infrangendosi al suolo creava 10.000 bollicine che si spargevano nell'aria ed invadevano tutta la vegetazione circostante, che spettacolo che colori che odori....indimenticabile, uno dei ricordi piu' belli dei miei viaggi.

    Senza contare le altre cascate tipo il salto sapo, praticamente ci passi sotto, pazzesco.

    Mi manca il Peru' e che io non vado mai con i viaggi organizzati ed il Peru' risulta ora come ora pericoloso per la guerriglia e la poverta' che fa aumentare la delinquenza.
    ( cio' pure la cretura mo')

    Bello viaggiare.
    Ciao
    dariod non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote _loris_ ha scritto:
    se vai a fine giugno-luglio
    sappi che hai indovinato il periodo più bello per la scandinavia
    le ore di buio si contano in una manciata di mano o anche meno... dipende dove vai... se non sei mai stato ti consiglio Norvegia, anche se è la più cara di tutte.
    Basta sapere un pò d'inglese, mica sono come noi son paesi ricchi e molto + civili di noi Italiani. L'inglese lassù lo parlano pure i bebè

    trovi link e appunti utili (solo sulla norvegia) in questo link:
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=8934




    però ripeto il consiglio:
    pensa a fare l'addio al celibato come Dio comanda sulla viking line e risparmia per il viaggio di nozze

    Loris.... sto valutando molto attentamente una crociera nei mari del nord.... e la mia fidanzata è quasi d'accordo !!!! Grazie per il consiglio !!!

    Manuel73
    Manuel73 non è in linea
  6. #16
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Loris.... sto valutando molto attentamente una crociera nei mari del nord.... e la mia fidanzata è quasi d'accordo !!!! Grazie per il consiglio !!!

    Manuel73
    Nn sulla zompaship spero......lì la partner te la daranno loro...
    nutella non è in linea
  7. #17

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Loris.... sto valutando molto attentamente una crociera nei mari del nord.... e la mia fidanzata è quasi d'accordo !!!! Grazie per il consiglio !!!

    Manuel73
    SE BECCHI IL GIORNO GIUSTO TI VEDI PURE L'AURORA BOREALE.... VAI NEI LINK CHE TI HO DATO
    user_880 non è in linea
  8. #18

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote nutella ha scritto:
    Nn sulla zompaship spero......lì la partner te la daranno loro...
    un giorno ti ci porto pure a te
    user_880 non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote nutella ha scritto:
    Nn sulla zompaship spero......lì la partner te la daranno loro...
    Tranquilla Nut.... io amo solo una donna (la MIA Paola ): nel mio non c'è posto per nessun'altra.... beh... esclusa te, MariaCarla, LaDirettrice .....
    Manuel73 non è in linea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: Consiglio per viaggio di nozze

    Quote _loris_ ha scritto:
    SE BECCHI IL GIORNO GIUSTO TI VEDI PURE L'AURORA BOREALE.... VAI NEI LINK CHE TI HO DATO
    ehm.... quale dei mille che mi hai dato ....?
    Manuel73 non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio viaggio di nozze
    Da geppo_eli nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 15-09-2008, 21:59
  2. Per cortesia qualcuno ha consigli di viaggio per DUBAI?
    Da user_4522 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-03-2008, 18:44
  3. VIAGGIO DI NOZZE
    Da tacchio1976 nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 35
    Ultimo post: 24-01-2008, 18:48
  4. Partecipazione di nozze
    Da alobox nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 55
    Ultimo post: 19-05-2004, 08:03
  5. Anniversario di nozze
    Da ghigopt nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-06-2003, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione