Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 37
Discussione: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali
  1. #21

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    [hl]Infine voci di corridoio mi dicono che in occasione del torneo di Risiko! oltre alle tessere saranno date anche le magliette dell'A.L.G.
    Non ho seguito io il discorso magliette, forse Carlo e Luca quando avranno del tempo posteranno ulteriori informazioni e foto a riguardo. Oppure si rimandano tutto al giorno stesso del torneo come una bella sorpresa[/hl]
    Per il momento è tutto! Saluti
    user_880 non è in linea
  2. #22

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    [HL]Scusate la mole d’informazioni scritte in più threads, ma stiamo definendo tutto giorno per giorno. Ad ogni modo chi è iscritto alla nostra mailing list riceverà una mail riassuntiva con tutte le informazioni, insieme al regolamento e tipologia del torneo.[/HL]

    Viste le numerose richieste d’informazioni da parte di giocatori fuori regione quali al momento: San Marino, Romagna, Toscana, Umbria, Abruzzo e Lazio.

    L’ULTIMA NOVITA’ CHE HO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI E’:

    PER CHI VIENE DA "LONTANO"

    IN UN GRUPPO DI ALMENO DUE PARTECIPANTI


    L’A.L.G. OFFRIRA’ IL RIMBORSO SPESE DELL’AUTOSTRADA!
    (andata/ritorno ; parziale o totale a seconda dei casi)



    Chiarimenti:


    • In caso che i partecipanti vengano da fuori regione il rimborso autostrada sarà TOTALE ovvero offerto sia per l'andata che per il ritorno.

    • In caso di partecipanti che non vengono da fuori regione ma comunque da località marchegiane abbastanza lontane dalla nostra sede, c’è la possibilità di accordarsi sull’entità del rimborso autostrada (PARZIALE). (Per capirci mi rivolgo a chi viene da una provincia diversa da quella di Pesaro-Urbino)

    • In caso che i partecipanti non vengano in macchina ma tramite altri mezzi (ad esempio treno) e/o non percorrano tratte autostradali. Il rimborso sarà comunque offerto (parziale o totale a seconda dei casi esposti ai precedenti punti) tenendo conto che abbiano preso l’autostrada o qual'ora non possibile facendo stime similari. Il calcolo di questo rimborso sarà stimato tramite noti portali via WEB, (magari conservate anche lo scontrino di ricevuta dell’autostrada).

    IN OGNI CASO:


    Per usufruire di questo bonus,
    è TASSATIVO dare la preiscrizione
    ed accordarsi con Loris
    entro e non oltre Venerdì 18 Novembre,
    via cellulare al 339 8476666
    o via email a loristech@yahoo.it
    o via Forum EG.
    INOLTRE TUTTI COLORO CHE NE USUFRUIRANNO, DOVRANNO AVER DISPUTATO TUTTE E TRE LE PARTITE PREVISTE quindi riceveranno il rimborso alla fine durante il momento delle premiazioni.





    Lieto di avervi dato comunicazione gradita,

    Saluti Loris.
    user_880 non è in linea
  3. #23

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Ho modificato il messaggio sopra "aiuto spese per chi viene da lontano"
    Ultima Modifica di _loris_ : Oggi alle 20:44.
    Ora è più chiaro.
    Saluti Loris
    user_880 non è in linea
  4. #24

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Quote tacchio ha scritto:
    TACCHIO E TACCHIA PRESENTI

    DANILO ????



    ok come da accordi via mail ho provveduto a segnare da Foligno il gruppo:


    Tacchio, Tacchia & Danilo



    le decisioni definitive le trovate qui:



    il regolamento qui:



    Saluti loris





    P.S.
    Dovrebbero arrivare anche gruppi da
    Pesaro, Pescara, Rimini, San Marino, Cattolica, Ancona
    più gli inmancabili amici da tutta la valle del Metauro.
    user_880 non è in linea
  5. #25
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Quote _loris_ ha scritto:
    ok come da accordi via mail ho provveduto a segnare da Foligno il gruppo:


    Tacchio, Tacchia & Danilo



    le decisioni definitive le trovate qui:



    il regolamento qui:



    Saluti loris





    P.S.
    Dovrebbero arrivare anche gruppi da
    Pesaro, Pescara, Rimini, San Marino, Cattolica, Ancona
    più gli inmancabili amici da tutta la valle del Metauro.


    Quante preiscrizioni hai ricevuto Loris????
    Christian Gentili
    tacchio1976 non è in linea
  6. #26

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Quote tacchio ha scritto:
    Quante preiscrizioni hai ricevuto Loris????
    Nel forum come sempre nessun segno di vita, ma è normale perchè non lo seguono.
    Via altri mezzi direi abbastanza intendendo preiscrizioni da parte di persone fuori dalla provincia di PU, potevano essere ancora di più ma EG impone il vincolo delle selezioni in un solo club quindi molti non possono partecipare perchè hanno o devono giocare altrove, altrimenti sarebbe stato un mini raduno con quei premi
    Poi ci saranno mi auguro gli inmancabili del club.
    Ci sono tutti gli elementi per un buon torneo
    user_880 non è in linea
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 337
    Profilo: 1157 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali



    Io ci sarò,
    non so se verranno altre persone con me, ancora mi devono dare la conferma.

    Vincenzo Francesconi
    [pulse]Vincenzo Francesconi
    [img][http://forum.egcommunity.it/attachment.php?attachmentid=47185&stc=1/pulse][img]
    fravin non è in linea
  8. #28
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Messaggi: 12
    Profilo: 146 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Ciao, come da accordi presi per email (prom...@katamail.com) ti confermo che da PESCARA per il momento siamo in 2 (forse ce ne sono altri 2 ma sono molto incerti ). A presto... MAURIZIO e ANTONELLA
    brattnet non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 064
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Quote _loris_ ha scritto:
    Nel forum come sempre nessun segno di vita, ma è normale perchè non lo seguono.
    Via altri mezzi direi abbastanza intendendo preiscrizioni da parte di persone fuori dalla provincia di PU, potevano essere ancora di più ma EG impone il vincolo delle selezioni in un solo club quindi molti non possono partecipare perchè hanno o devono giocare altrove, altrimenti sarebbe stato un mini raduno con quei premi
    Poi ci saranno mi auguro gli inmancabili del club.
    Ci sono tutti gli elementi per un buon torneo

    Loris, x Danilo il mio amico che ti ho incluso nella lista dei partecipanti, solo sabato sapra' (all'uscita del turno) se potra' venire.....se fa il turno notturno purtroppo nn sara' dei nostri.

    Ti aggiorno sabato a pranzo
    tacchio1976 non è in linea
  10. #30

    Re: Domenica 20 Novembre 2005 -4° Torneo di risiko! Valido per le selezioni nazionali

    Ragazzi c’è un piccolo problemino per il torneo di Risiko! di Domenica.

    Purtroppo il gestore della bocciofila all’ultimo minuto ci comunica che non sono contenti se portiamo tavoli per organizzare il torneo.


    Il problema non sussiste perché abbiamo provveduto al volo oggi pomeriggio a trovare un’altra sala idonea ad accogliervi tutti.


    Gli orari quindi subiranno inevitabilmente dei ritardi, vi prego se potete di non arrivare all’ultimo minuto anzi con un po’ di anticipo al fine di incontrarci tutti nel LUOGO PREVISTO e poi di spostarci nell’altra sede.


    Nella mattinata di domenica alcuni nostri soci quindi andranno nella nuova sede a preparare tutto,
    altri rimarranno nella vecchia sede per accogliervi e poi partiamo tutti insieme.



    In caso di problematiche (ritardi) vi prego di contattarmi al cellulare al 339 8476666.



    Ci scusiamo per l’inconveniente ma non c’è problema tanto ci divertiamo lo stesso, anzi forse la stanza è anche più bella!




    Saluti Loris
    user_880 non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VII Torneo di RisiKo! - domenica 8 novembre - VII Torneo di RisiKo!
    Da unounouno nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 60
    Ultimo post: 11-11-2009, 21:52
  2. Foto Domenica 20 Novembre 2005 - 4° Torneo di risiko! Sel. Nazional
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 41
    Ultimo post: 07-12-2005, 05:21
  3. Risposte: 6
    Ultimo post: 12-11-2005, 02:15
  4. 2° Torneo - valido x Selezioni Nazionali 2004 + FOTO
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 25
    Ultimo post: 18-12-2004, 09:18
  5. Torneo di monopoli valido per le selezioni nazionali
    Da crociato nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 15
    Ultimo post: 18-09-2004, 11:30

Navigazione

Tag per questa discussione