Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 121
Discussione: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE
  1. #41
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote _loris_ ha scritto:
    p.s.
    mazza quante idee... basta non scrivo più nulla
    Secondo me le proposte sono tre e ben distinte l'una dall'altra:

    - Coppa InteClub: è l'atto conclusivo di una serie di tornei live organizzati dai Club Ufficiali dove i rispettivi vincitori difenderanno il loro Club. Necessario concentrare le partite in poche sere (non andrei oltre le tre serate) perchè possono essere coinvolti giocatori live privi di computer

    - Torneo Prestige per Regioni: cade il vincolo dell'appartenenza ad un Club visto che ad essere interessati sono i giocatori del Digital. Si possono coinvolgere molte più persone e si può pensare ad una formula che preveda diverse giornate

    - Campionato live a squadre per Club: dopo le singole selezioni locali necessario organizzare un week end per le finali. L'ideale sarebbe inserirle in occasione di un raduno nazionale dove è previsto anche un torneo open per tutti gli altri
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #42

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    Secondo me le proposte sono tre e ben distinte l'una dall'altra:

    - Coppa InteClub: è l'atto conclusivo di una serie di tornei live organizzati dai Club Ufficiali dove i rispettivi vincitori difenderanno il loro Club. Necessario concentrare le partite in poche sere (non andrei oltre le tre serate) perchè possono essere coinvolti giocatori live privi di computer

    - Torneo Prestige per Regioni: cade il vincolo dell'appartenenza ad un Club visto che ad essere interessati sono i giocatori del Digital. Si possono coinvolgere molte più persone e si può pensare ad una formula che preveda diverse giornate

    - Campionato live a squadre per Club: dopo le singole selezioni locali necessario organizzare un week end per le finali. L'ideale sarebbe inserirle in occasione di un raduno nazionale dove è previsto anche un torneo open per tutti gli altri
    Si accettano volontari per stipulare i calendari e le modalità buona cosa aprire 3 thread o addirittura 3 sottoforum (meglio ancora) dedicati.
    high
    user_880 non è in linea
  3. #43
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    Cinque le motivazioni:

    - lo stimolo per tutti i Club ad organizzare un torneo live (per chi ne organizza già molti si tratterebbe solo di aggiungere quel privilegio al vincitore di un torneo già previsto)
    - giusto riconoscimento ai Club attivi
    - far conoscere ai giocatori live di Club il mondo del Digital
    - possibilità di avere sempre nuovi rappresentanti desiderosi di difendere i colori del proprio Club
    - evitare che persone estranee ad un Club lo rappresentino come invece è accaduto in passato
    Come sempre sei sta-puntuale nelle tue risposte, e posso dire anche di condividere i primi quattro punti.
    Mi stupisce però che in passato a rappresentare un Club qualsiasi ci sia stata una persona non iscritta... pensa che noi a Salerno abbiamo fra gli iscritti uno dei migliori in Italia nel Digital (sai di chi parlo) e l'ultima finale Interclub non se l'è fatta lui ...
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  4. #44
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    cin cin Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    rispondo a titolo personale:
    mi piace molto l'iniziativa, mi manca il tempo in questo momento per seguire per bene la discussione, inizierei dopo il nazionale

    grandel LORIS

    ciao
    Fabio
    Lupin_III non è in linea
  5. #45

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    GAIA
    mauhauhauhauhauhauhahua
    high ma come ti vengono in mente
    user_880 non è in linea
  6. #46
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    Secondo me le proposte sono tre e ben distinte l'una dall'altra:

    - Coppa InteClub: è l'atto conclusivo di una serie di tornei live organizzati dai Club Ufficiali dove i rispettivi vincitori difenderanno il loro Club. Necessario concentrare le partite in poche sere (non andrei oltre le tre serate) perchè possono essere coinvolti giocatori live privi di computer

    - Torneo Prestige per Regioni: cade il vincolo dell'appartenenza ad un Club visto che ad essere interessati sono i giocatori del Digital. Si possono coinvolgere molte più persone e si può pensare ad una formula che preveda diverse giornate

    - Campionato live a squadre per Club: dopo le singole selezioni locali necessario organizzare un week end per le finali. L'ideale sarebbe inserirle in occasione di un raduno nazionale dove è previsto anche un torneo open per tutti gli altri
    Oltre a queste tre possibili iniziative per il 2006 aggiungerei la realizzazione di un calendario Raduni Nazionali preparato con largo anticipo.

    Personalmente credo che ai tre Club Ufficiali organizzatori di Raduni nel 2005 (Torino, Modena e Venezia) se ne potrebbero tranquillamente aggiungere altri tre o quattro

    degio ag
    degio ag non è in linea
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    Oltre a queste tre possibili iniziative per il 2006 aggiungerei la realizzazione di un calendario Raduni Nazionali preparato con largo anticipo.

    Personalmente credo che ai tre Club Ufficiali organizzatori di Raduni nel 2005 (Torino, Modena e Venezia) se ne potrebbero tranquillamente aggiungere altri tre o quattro

    degio ag
    Se posso esprimere il mio modesto parere, secondo me invece è il caso di ridurli e/o di distribuirli meglio sul calendario.

    Venezia, per esempio, soffrirà sicuramente dell'eccessiva vicinanza con Modena (solo 3 settimane).
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  8. #48

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    Oltre a queste tre possibili iniziative per il 2006 aggiungerei la realizzazione di un calendario Raduni Nazionali preparato con largo anticipo.

    Personalmente credo che ai tre Club Ufficiali organizzatori di Raduni nel 2005 (Torino, Modena e Venezia) se ne potrebbero tranquillamente aggiungere altri tre o quattro

    degio ag
    Si l'idea balenava anche a me per la testa
    il problema è che è difficile stabilire con esattezza la data.
    Noi del gimagiokè come ben sai Degio (ti ho accennato a Modena) avremmo piacere di farlo in estate al mare nella nostra bella riviera escludendo Agosto di ferie, direi che il nostro periodo potrebbe essere Giugno-Luglio.

    Ma ancora dobbiamo decidere la città marina (Fano-Pesaro-Cattolica-Riccione-Senigallia). Fossombrone è una cittadina piccola a 20 km dal mare e noi vorremmo organizzare tutto un bel contorno di SPIAGGIA quindi di logica andrebbe a Fano.
    Però devo sentire con il sindaco e l'organizzazione di Fano se posso accavalcarmi ad un convention ludica generale che dovrebbe partire il prossimo anno a Fano... e poi anche noi saremmo orientati a fare un Gimagiokè CON (quindi più giochi) privilegiando l'evento Raduno Risiko! in primis.

    Tu lo stesso mi hai accennato che vorreste ripetere l'esperienza a Maggio perchè prima avete le olimpiadi invernali a Torino.

    Io credo che in caso che molti club vogliano aderire a questo evento di raduni occorre un pò di buon senso per alternarci di anno in anno, valutando le posizioni geografiche innanzitutto, un anno l'organizza un club ed un'altro anno un altro club dividendo così i compiti e dando la possibilità a tutti di vedere posti nuovi.
    Inoltre è importante alternare questi raduni a distanza minima di un mese l'un dall'altro.
    user_880 non è in linea
  9. #49
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote Radagast ha scritto:
    Se posso esprimere il mio modesto parere, secondo me invece è il caso di ridurli e/o di distribuirli meglio sul calendario.
    Concordo che la distribuzione di quest'anno non è stata ottimale.
    Sia temporalmente (febbraio a Torino, settembe a Modena e tre settimane dopo a Venezia, a cui aggiungere San Marino a maggio il cui organizzatore però non era un Club Ufficiale) sia geograficamente (tutti concentrati al Nord d'Italia).

    Quote Radagast ha scritto:
    Venezia, per esempio, soffrirà sicuramente dell'eccessiva vicinanza con Modena (solo 3 settimane).
    Purtroppo non è stato possibile scegliere una data diversa (l'idea originaria credo fosse quella di farlo una settimana dopo), ma nonostante questo credo ci siano le premesse perchè anche questo sia un bel raduno con tanta gente

    Ci vediamo sabato prossimo
    degio ag
    degio ag non è in linea
  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: CAMPIONATO INTERCLUB ONLINE

    Quote degio ag ha scritto:
    a cui aggiungere San Marino a maggio il cui organizzatore però non era un Club Ufficiale
    Scusate, ma io non ho mai capito perché ogni volta che si parla di San Marino si deve tirare fuori 'sta storia che non è club ufficiale, come se questo li esimesse dal fare le cose per bene.

    San Marino fa pagare il torneo 7 euro, violando il RTU? Eh, ma non è club ufficiale.

    San Marino è a maggio? Eh, ma non è club ufficiale.

    San Marino fa questo? Eh, ma non è club ufficiale. San Marino fa quello? Eh, ma non è club ufficiale.

    Quasi quasi è meglio non essere club ufficiale, mi sa...
    Radagast non è in linea

Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. campionato live interclub
    Da EnxoML nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 15-04-2006, 15:40
  2. Coppa Interclub (online)- Struttura del torneo e Regolamento
    Da user_3777 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-07-2004, 12:44
  3. campionato interclub lombardo (live)
    Da L'Uomo del Mare nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 10-03-2004, 14:29
  4. Campionato Lombardo Interclub (live)
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 28-01-2004, 16:42
  5. I campionato lombardo interclub 2004
    Da L'Uomo del Mare nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-01-2004, 10:18

Navigazione

Tag per questa discussione