Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: Scusate...ma mi devo sfogare!
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 375
    Profilo: 620 visite
    Gradimento: 30
    9.0

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Capisco come si sente chi dopo aver organizzato qualcosa con il massimo impegno si trova a dover far i conti con l'ignoranza e la maleducazione della gente.

    Ma non capisco chi dopo aver dato il meglio si tira indietro.

    Sono sicuro che anche quelli del tuo Club la pensano in questo modo...
    Con l'esperienza maturata in questa occasione sarai sicuramente meglio preparato a tutto e ancora più abile nel organizzare.

    ;)
    niccox non è in linea
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Volevo aspettare il comunicato del presidente…ma ormai il silenzio è stato infranto e le notizie sono comunque trapelate...

    ...Quindi do il via al mio "personalissimo" sfogo!

    Voi mi conoscete…sapete quanto io sia diretto e onesto…quello che ho in cuore ho in bocca!

    chiedo scusa a tutti ma NON riesco ad aspettare fino a stasera…SE NON PARLO ORA SCOPPIO!




    Prima del comunicato ufficiale con la classifica a cura del nostro presidente Marco Battistata

    Dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i partecipanti di questo primo Raduno di Venezia.

    Dopo i complimenti ai vincitori e a tutti i comandanti che si sono affrontati sulla plancia di gioco.

    Dopo tutto questo… voglio esternare il mio pensiero su queste due giornate in laguna di Venezia.


    La manifestazione è stata SUPERBA sotto il profilo tecnico organizzativo…e non poteva essere altrimenti visto l’impegno e la dedizione prodotta dai membri del direttivo del club Grifone che ringrazio veramente di cuore.

    La gara si è svolta con assoluta REGOLARITA’…e non poteva essere altrimenti visto la correttezza delle persone iscritte…

    Ma …purtroppo c’è un ma!

    Purtroppo è stato un FLOP sotto il profilo delle presenze…e ciò non è stato conseguente ad una nostra mancanza di informazione…abbiamo tempestato il forum di inviti…io ho speso decine di euro in telefonate

    …è stato un FLOP per una mancanza di RISPETTO e CORRETTEZZA nei nostri riguardi…

    Sono parole DURE le mie…ma scaturiscono da una estrema amarezza…

    Io (e altri) ci siamo fatto un mazzo tanto per tre mesi affinché offrire a tutta la comunità del RISIKO un Raduno degno di tutti quei valori che tanto si predicano in forum…
    AMICIZIA, CORRETTEZZA, PIACERE DI GIOCARE ASSIEME…Invece?....

    ERAVAMO 40 PERSONE…(due terzi circa del nostro club)

    …un numero UMILIANTE ed estremamente OFFENSIVO…Voi non potete calcolare quanto questo mi abbia fatto star MALE!

    Badate bene…io non sono stato male per la defezione (ognuno fa quello che gli pare)…ma per le PAROLE MANCATE da tutte quelle persone che hanno PRENOTATO e disdetto poco prima del raduno stesso magari con un laconico messaggio privato…

    Oppure (peggio ancora) addirittura senza nemmeno avvisare!

    Non farò nomi…io voglio essere corretto anche in un mare di scorrettezza!...ma chiunque si riconoscerà nelle mie descrizioni ne prenda atto e se ne VERGOGNI!!!

    Cominciamo col Piccone!

    Gente che non è venuta disdettando un giorno prima per due euro e 50 in più sul costo del biglietto.

    Si badi bene che non è stato aumentato il biglietto successivamente…
    anzi è stato diminuito dai 10 euro originari a 7,50 euro…dividendo in 5,00 il costo del torneo…e 2,50 euro l’ingresso nella struttura del canottaggio…Ero arrivato al punto di rimborsare a questa gente (di tasca mia) i 2,50 euro in più se si superavano i 70 iscritti…ma poi si è discusso di “questioni di lana caprina” con il nostro presidente e puff…più di una decina di persone non si è presentata. (malgrado le prenotazioni)
    Logicamente io non andrò MAI più a nessuna manifestazione ludica di Risiko dove dovesse esserci uno che provenga da quella parte d’Italia.


    Gente che PUR abitando a Venezia non è passata nemmeno a salutarci malgrado avesse confermato la loro presenza.


    Gente che prenota in TUTTI i raduni e mette post di preferenze esigendo particolari trattamenti…
    e non se ne è fatto MANCO uno di RADUNO!

    Gente che prenotato tutto e di più e nemmeno HA AVVISATO che non sarebbe venuto!

    Gente che se non viene UNO non viene NESSUNO…malgrado si abbia prenotato!

    Gente che mi aveva confermata la presenza telefonicamente e nemmeno si è ricordata di farmi una telefonata per dirmi…fuori c’è il sole e io ho di meglio da fare che vedere dei PIRLA che giocano.

    Ora basta perché sto spaccando i tasti del pc da quanto rabbiosamente sto scrivendo.



    Io ho la coscienza a posto…

    Io mi sono fatto 1.400 km in macchina per andare al raduno di Latina…Ho litigato con il mio socio…e con mia moglie per non mancare alla parola data…
    e purtroppo ho giudicato gli altri con il mio metro…e ho SBAGLIATO!

    Ho sbagliato perché ho coinvolto il mio club in una manifestazione non prevista…e questo forse comporterà una mia DIMISSIONE dal direttivo e dal reparto ORGANIZZATIVO.

    Non basta!

    Oltre al danno di immagine abbiamo subito pure un danno economico…si badi bene non economico personale
    (io di mio ci avrò rimesso un 100 euro di sole telefonate e non me ne frega nulla) ma economico collettivo…

    L’affitto per la sala in laguna (sede del raduno) era calcolato in pareggio superando le 65-70 persone…i pranzi in sede erano già pagati per 50 persone…le coppe e i regali erano calcolati per almeno un affluenza di 60-70 persone.
    (eravamo tranquilli…avevamo ben 63 prenotazioni)

    Alla fine della fiera abbiamo avuto 40 iscritti…e a conti fatti… oltre ad aver lavorato per due mesi gratis (ma questo è stato per passione) aver speso soldi di tasca nostra di telefonate e benzina (passione anche questo)
    ABBIAMO SVUOTATO LE CASSE DEL CLUB…CI SIAMO RIVENDUTI (e non mi vergogno a dirlo mettendo sottocosto) I GIOCHI E I GADGET OFFERTI IN OMAGGIO DA EG…(che ringrazio)...E forse ci toccherà pure AUTOTASSARCI per riportare il club in PAREGGIO!

    Se sapevo che venivano quattro gatti potevamo benissimo farlo sto “Radunetto” nella sede del Club…a Gratisse…e se chiedevamo un euro di ingresso era un euro GUADAGNATO!

    Merita un discorso a parte la barca…Il povero Anubis fa il taxista a Venezia …originariamente aveva procurato una motonave da 25 -30 persone per fare il giro di Venezia.

    Bene…all’ultimo “sembrava” che gli iscritti dovessero essere solamente intorno alla decina…
    Massimilano (buono di cuore come tutti i veneziani) ci prospetta un viaggio di due ore nel suo mototaxi con ste dieci persone a circa 15 euro (il costo del marinaio più il gasolio)…se ne sono presentate circa 5!!!!...che abbiamo fatto?...le abbiamo rimandate indietro?...NOOOOO!!!

    Il viaggio è stato fatto e Anubis ci ha rimesso il gasolio…

    Quindi potete capire quanto incaz.zato io sia!

    Tanto incaz.zato da non essere in grado di dirvi se ci saranno altri raduni Organizzati dal sottoscritto!

    Tanto incaz.zato da aver voglia veramente di salutarvi tutti e dedicarmi ad altro…

    MA NON PER SCHERZO… COME SEMBRA SIA DIVENTATO DI MODA ULTIMAMENTE…MA DI ABBANDONARE VERAMENTE IL MONDO DEL RISIKO GIOCATO!


    Ora mi ritiro a meditare…e stasera vi metterò le foto di questo Raduno…affinché vi rendiate conto se ci abbiamo più perso noi a NON avervi… che voi a non ESSERCI!

    Maurizio Stevanato



    Mauri' come tu sai, io non vado mai a nessun raduno, ma se avrai la forza e la volonta' di rifarlo, il primo a prenotarsi sono io, anche se non sono nessuno in questa comunita', avro' l' onore di venire a Venezia e conoscerti................ostrega...........
    E se dico che vengo, vengo a tutti i costi.
    Ciao Chakone........one..............one
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Da: Mestre
    Messaggi: 365
    Profilo: 585 visite
    Gradimento: 35
    9.7

    Grazie della partecipazione a Venezia !

    Buongiorno a tutti, scusate se non sarò alla vostra altezza ma sono al mio primo messaggio, non per timidezza, ma perchè non conoscevo nessuno di voi fino al Raduno di Venezia.
    Sono Michele, il tesoriere del Club Grifone, uno degli organizzatori, ed il secondo classificato al torneo.
    Un ringraziamento personali di cuore a tutti i partecipanti, alle poche e speciali donne, ai più distanti e proprio a tutti.
    Ho visto che la sbobba per il pranzo a voi propinata è stata gradita, come la Venezia by night e tutta la nostra compagnia.
    Ringrazio molto meno chi attendavamo dopo le prenotazioni fatte di pranzi vari e giri in barca, ma la polemica non è giusto trovi posto tra queste righe di ringraziamento,anche se ora la nostra povera cassa è sotto di qualche centinaio di euro, ma i soldi non sono tutto e con un pò di sacrificio torneremo a pareggiare il nostro bilancio.
    Forse ha ragione chi ha detto che abbiamo voluto strafare come primo torneo, ma avevamo qualche numero in mano e la parola di Maurizio che ci faceva ben sperare.
    Se Maurizio e lo stesso Presidente Marco volessero rassegnare le dimissioni sarebbe giusto e comprensibile.
    Questo per la serietà che li hanno sempre contraddistinti e perchè ad ogni "fallimento di aspettative" qualcuno sia gia giusto che paghi, comunque spetterà al direttivo ed ai soci del club trarne adeguate conclusioni.
    Per l'anno prossimo stiamo già lavorando e premetto da subito che potremo solo che migliorarci, poi il resto spetta a Voi, amanti del gioco e della buona compagnia, sono certo che non ci deluderete.
    Un ringraziamento anche a chi, capito il disagio economico a cui siamo andati incontro, ha voluto contribuire spontaneamente in denaro come non mi sarei mai aspettato.
    Davanti a questi semplici gesti non c'è polemica che tenga e dunque grazie di cuore a tutti.
    Michele Ferrazzo
    Capitano non è in linea
  4. #24
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote FACIALCOBRA3 ha scritto:
    Mauri' come tu sai, io non vado mai a nessun raduno, ma se avrai la forza e la volonta' di rifarlo, il primo a prenotarsi sono io, anche se non sono nessuno in questa comunita', avro' l' onore di venire a Venezia e conoscerti................ostrega...........
    E se dico che vengo, vengo a tutti i costi.
    Ciao Chakone........one..............one
    Guarda...se mi porti anche la tua sorellina...TI GIURO che da domani comincio a lavorare per il secondo Raduno Serenissima 2006...parola di lupetto...anzi parola di allupato!

    heheheh

    Ciaoooo
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    La dura vita dell'organizzatore.... , caro CHAKA.

    Io a Venezia non c'ero, però so cosa voglia dire sbattersi per organizzare un torneo e so cosa voglia dire prendere le bidonate dell'ultimo minuto...

    Torneo di qualificazione al nazionale del 2004:
    idea di partenza, 3 tornei da organizzarsi, uno presso il nostro club e due presso altrettanti "club satellite"....i migliori in finale presso di noi, obiettivo migliorare i 29 partecipanti del 2003......
    Risultato: uno dei tornei e' saltato 10 giorni prima della data prevista per motivi organizzativi del responsabile (vabbè ha avvertito...in tempo), l'altro torneo è saltato E MI E' STATO COMUNICATO ALLE 12.30 DEL GIORNO IN CUI SI SAREBBE DOVUTO GIOCARE (previsto per le 20.00)......(chiedere a Marco e Claudia [MARCOP1 e caia25] per conferma).....dopo milioni di...stai tranquillo....riusciamo a fare 3-4 tavoli...ecc...!!!

    Alla fine di tutto, torneo con 15 iscritti e nessuno del Beppa Josef a Milano.......

    Potrei "parlare ancora" ma non voglio disturbare oltre.....

    comunque, ti capisco, MASSIMA SOLIDARIETA'.

    ciao, Claudio
    Claudio Vivaldi
    RCU FIEMME
    Sede di Arco (TN) - Circolo Beppa Josef
    beppajosef non è in linea
  6. #26
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Scusate...ma mi devo sfogare!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Guarda...se mi porti anche la tua sorellina...TI GIURO che da domani comincio a lavorare per il secondo Raduno Serenissima 2006...parola di lupetto...anzi parola di allupato!

    heheheh

    Ciaoooo
    Non te lo posso promettere, ma se le date combaciano, parola di scout che verro' con la mia sorellina.
    Spero che venga anche la sorellina di EDO.....................
    Sarebbe una coppia fantastica.
    Mauri' vai avanti per la tua strada, e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, non tutte le ciambelle riescono col buco.............................
    FACIALCOBRA3 non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Scusate ma mi devo sfogare
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 19-10-2005, 19:32
  2. eMH... SCUSATE...
    Da II ARROWS nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 13-10-2005, 11:51
  3. SCUSATE,DEVO N'EURI????'
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 99
    Ultimo post: 06-12-2004, 23:02
  4. SCUSATE...
    Da Yari nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 29-07-2004, 11:15

Navigazione

Tag per questa discussione