Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Nazionale 2005...ringrazio EG!
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Ho cercato fino all'ultimo di liberarmi...ho cercato fino all'ultimo di trovare lo spirito giusto per essere dei vostri!

    Purtroppo questa volta non avrò il piacere di rivedere tutti voi a Milano per il campionato nazionale di Risiko!

    Complice un annata di lavoro che definire di "crisi devastante" sarebbe un eufemismo...

    Quindi... oltre a non aver il tempo di liberarmi per un fine settimana (devo sfruttare tutte le occasioni per tentare di pareggiare quest'anno HORRIBILIS) non credo di aver lo spirito giusto per essere in mezzo a voi e dedicarvi le attenzioni che meritate...ora la mia mente è occupata dal lavoro...credo che mi capirete!

    E' comunque doveroso da parte mia ringraziare Edoardo ed EDITRICE GIOCHI per avermi ancora una volta (sarebbe stata la terza) invitato come gradito ospite e amico...

    Grazie Grazie Grazie...

    Spero che l'anno prossimo abbia una fine migliore e che possa con serenità essere ancora dei vostri per il Nazionale 2006...magari come giocatore...

    Un grosso abbraccio a tutti

    Maurizio Stevanato
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Maurììì ... ancora impegnato con quella tizia che voleva denunciarti per la scopatina in ufficio?
























    P.S.: mi spiacerà tanto non rivederti ... vabbè, rimandiamo solo al prossimo raduno!!!
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 375
    Profilo: 620 visite
    Gradimento: 30
    9.0

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Maurììì ... ancora impegnato con quella tizia che voleva denunciarti per la scopatina in ufficio?


    agahahahahhh





















    P.S.: mi spiacerà tanto non rivederti ... vabbè, rimandiamo solo al prossimo raduno!!!
    niccox non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Maurììì ... ancora impegnato con quella tizia che voleva denunciarti per la scopatina in ufficio?

    P.S.: mi spiacerà tanto non rivederti ... vabbè, rimandiamo solo al prossimo raduno!!!
    heheheh...non dirlo in questo modo....sembra quasi che io l'abbia trombata davvero...

    ora ho una che mi ha quasi denuciato perchè gli ho fatto un provino di scrittura...e poi gli ho chiesto di farmelo "oralmente"...

    A sto punto dichiaro forfait...e attendo l'anno prossimo per assumere un impiegata...

    Pensa che mi aveva telefonato una NON vedente e io gli avevo fissato l'appuntamento (una non vedente può benissimo stare al centralino) per un colloquio di lavoro

    Ebbene mi ha dato buca perche al canelupo gli è venuto il CAGOTTO per il freddo...ma si puòòòòò!!!!
    chakazulu non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Da: ROMA
    Messaggi: 375
    Profilo: 620 visite
    Gradimento: 30
    9.0

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    senza fare ironia.

    Sono serio.


    Come fa a prendere appunti la NON VEDENTE? Smista solo le telefonate?
    niccox non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Ho cercato fino all'ultimo di liberarmi...ho cercato fino all'ultimo di trovare lo spirito giusto per essere dei vostri!

    Purtroppo questa volta non avrò il piacere di rivedere tutti voi a Milano per il campionato nazionale di Risiko!

    Complice un annata di lavoro che definire di "crisi devastante" sarebbe un eufemismo...

    Quindi... oltre a non aver il tempo di liberarmi per un fine settimana (devo sfruttare tutte le occasioni per tentare di pareggiare quest'anno HORRIBILIS) non credo di aver lo spirito giusto per essere in mezzo a voi e dedicarvi le attenzioni che meritate...ora la mia mente è occupata dal lavoro...credo che mi capirete!

    E' comunque doveroso da parte mia ringraziare Edoardo ed EDITRICE GIOCHI per avermi ancora una volta (sarebbe stata la terza) invitato come gradito ospite e amico...

    Grazie Grazie Grazie...

    Spero che l'anno prossimo abbia una fine migliore e che possa con serenità essere ancora dei vostri per il Nazionale 2006...magari come giocatore...

    Un grosso abbraccio a tutti

    Maurizio Stevanato

    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote niccox ha scritto:
    senza fare ironia.

    Sono serio.


    Come fa a prendere appunti la NON VEDENTE? Smista solo le telefonate?
    Ha il palmare braille...e una memoria spaventosa
    chakazulu non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Ha il palmare braille...e una memoria spaventosa

    Il palmare braille
    Arriverà in Italia a settembre 2003 un palmare olandese per non vedenti.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2003]

    La società olandese Alva ha realizzato un palmare per non vedenti: l'Mpo 5500, "Mobile Phone Organizer" che è anche uno dei primi telefoni cellulari in braille (l'alfabeto dei non vedenti).

    Mpo 5500 utilizza moduli radio Siemens e il sistema operativo Windows Ce, è un telefono Gprs triband, delle dimensioni di un palmare che consente un facile uso di funzioni come Sms, e-mail, rubrica, appunti, organizer, calcolatrice, orologia, allarmi.

    Non c'è display e ha una tastiera con 8 tasti per comporre le lettere dell'alfabeto braille, ha un sintetizzatore vocale che legge i testi e un lettore Mp3. L'autonomia è di 8 ore.

    Dovrebbe essere commercializzato all'inizio dell'estate e dovrebbe arrivare in settembre nel nostro Paese.

chakazulu non è in linea
  • #9
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Il palmare braille
    Arriverà in Italia a settembre 2003 un palmare olandese per non vedenti.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2003]

    La società olandese Alva ha realizzato un palmare per non vedenti: l'Mpo 5500, "Mobile Phone Organizer" che è anche uno dei primi telefoni cellulari in braille (l'alfabeto dei non vedenti).

    Mpo 5500 utilizza moduli radio Siemens e il sistema operativo Windows Ce, è un telefono Gprs triband, delle dimensioni di un palmare che consente un facile uso di funzioni come Sms, e-mail, rubrica, appunti, organizer, calcolatrice, orologia, allarmi.

    Non c'è display e ha una tastiera con 8 tasti per comporre le lettere dell'alfabeto braille, ha un sintetizzatore vocale che legge i testi e un lettore Mp3. L'autonomia è di 8 ore.

    Dovrebbe essere commercializzato all'inizio dell'estate e dovrebbe arrivare in settembre nel nostro Paese.

    Una ragazza non vedente ke seguiva i corsi di tedesco con me, aveva 1 portatile braille...in pratica a vederlo era come 1 lap top normale, con l'unica differenza ke si inseriva 1 sorta di grattugia all'interno, ke xmetteva di codificare su carta quello ke lei scriveva al pc...

    Era davvero velocissima
    nutella non è in linea
  • #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Nazionale 2005...ringrazio EG!

    Quote chakazulu ha scritto:
    heheheh...non dirlo in questo modo....sembra quasi che io l'abbia trombata davvero...

    ora ho una che mi ha quasi denuciato perchè gli ho fatto un provino di scrittura...e poi gli ho chiesto di farmelo "oralmente"...

    A sto punto dichiaro forfait...e attendo l'anno prossimo per assumere un impiegata...

    Pensa che mi aveva telefonato una NON vedente e io gli avevo fissato l'appuntamento (una non vedente può benissimo stare al centralino) per un colloquio di lavoro

    Ebbene mi ha dato buca perche al canelupo gli è venuto il CAGOTTO per il freddo...ma si puòòòòò!!!!
    Ma fai assumere al tuo socio!!! (tanto dicesti che è lui il vero addetto alla cosa...)
    Cmq non prendertela ... Magari spostati al sud, e vedrai come assumi senza problemi ... Al massimo il giorno dopo scoprono di essere incinta, ma a firmare il contratto ci vengono.
    Jimi non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Nazionale 2005...ringrazio EG!
      Da chakazulu nel forum Community Board
      Risposte: 0
      Ultimo post: 07-12-2005, 14:14
    2. Qualificazioni al nazionale 2005
      Da seiseisei nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 4
      Ultimo post: 15-11-2005, 03:55
    3. Qualificazione al nazionale 2005
      Da rodami nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
      Risposte: 6
      Ultimo post: 12-11-2005, 20:17
    4. 20.11.2005 Programma Definitivo Torneo Sel. Nazionale 2005
      Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 11-11-2005, 23:22
    5. TORISIKO 2005 - RADUNO NAZIONALE (Torino, 25/27 Febbraio 2005)
      Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
      Risposte: 8
      Ultimo post: 16-01-2005, 18:15

    Navigazione

    Tag per questa discussione