Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 100 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 993
Discussione: Melito - Milano solo andata: veni, vidi, ... sergi
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Sia be chiaro che le mie non erano spallucce ma spallone

    Comunque io non ero al corrente della situazione "riserve e sostituti" ma, dopo aver chiesto - subito dopo il tuo appunto - all'arbitro Spartaco Albertarelli, questi mi ha confermato che tu saresti stato l'effettivo primo candidato a riserva in quanto classificato secondo (non ricordo dove) ma la mattina in cui il titolare finalista non si è presentato, sul posto c'era Samu come riserva immediatamente disponibile... e che, se ci fossi stato tu lì, quel posto sarebbe stato senz'altro tuo!

    A me è parsa una valida spiegazione.
    Valà che è andata meglio cosi.......già la dentro facevo caldo (e non solo), se ci mettavate pure Er Puzza per 10 ore dovevate chiamare l'esorcista....
    HGuderian non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Comunque io non ero al corrente della situazione "riserve e sostituti" ma, dopo aver chiesto - subito dopo il tuo appunto - all'arbitro Spartaco Albertarelli, questi mi ha confermato
    - che tu saresti stato l'effettivo primo candidato a riserva in quanto classificato secondo (non ricordo dove)
    - che la mattina in cui il titolare finalista non si è presentato, sul posto c'era Samu come riserva immediatamente disponibile.
    Non spostiamo il discorso su Samuele....... Personalmente considero piu' titolato lui a partecipare rispetto ai terzi e quarti qualificati in una selezione di trenta persone........ Di questo ne parleranno in separata sede i responsabili di club.
    Mi basta far presente ad un nostro esponente la cui esperienza è cosi' quotata all'estero che non puo' permettersi di giocare con l'intelligenza delle persone e che non ha a che fare con nick...........
    Spero che la considerazione che hanno dell'Italia i nostri partner europei non venga sminuita da questa fugace diatriba.........


    - che, se ci fossi stato tu lì, quel posto sarebbe stato senz'altro tuo!
    A me è parsa una valida spiegazione.
    Edo, mando la tua mente (e il tuo portafoglio )
    ad un episodio di un paio di anni fa.
    L'EG invita a cena i trentadue finalisti e si ritrova con 80 persone a cena di cui almeno la meta' "imbucata".
    Tra quelle 80 persone non c'erano "i fannulloni".
    Siamo fatti cosi'..............
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  3. #13
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    La stretta di mano con Edoardo, il suo imbarazzo e le sue spallucce, l'abbraccio di commiato con l'arrivederci alla prossima occasione avevano per me chiuso,senza neanche bisogno di parlarne una incresciosa vicenda come la mia esclusione dal campionato nazionale.L'avevo archiviata nella cartella "Ennesimo gesto ripiccoso di chi ha fatto dei cambi di regolamento in corsa e delle leggi ad personam il proprio modus operandi nei miei confronti".

    Qualcuno continua' pero' a sentirsi in diritto di offendere la mia persona e la mia intelligenza ed allora mi occorre replicare.

    Non entro nel merito delle scelte EG riguardo la nomina e la convocazione dei finalisti. Sara' oggetto di discussione (se l'EG lo riterra' opportuno) tra l'azienda ed i responsabili dei club nell'apposita area riservata, mi sono chiamato fuori da tempo da queste stucchevoli incombenze.Personalmente ho rappresentato al presidente del mio club,Gianluca Nicastro le mie rimostranze.

    Per quanto riguarda le imprecisioni contenute nel post ufficiale dell'arbitro del Torneo faccio presente:
    1 Il primo assistente dell'arbitro nella persona di Paolo Degioanni era a conoscenza dal venerdi sera della mia presenza a Milano.
    2 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo rivendicato nella serata di venerdi il mio "DIRITTO" a prendere parte alla finale Nazionale.
    3 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo esplicitamente richiesto che EG mi convocasse ufficialmente.
    Si poteva scegliere di comportarsi da uomini dicendo" Bruno scusaci per l'errore..... ci dispiace".
    Si poteva scegliere di comportarsi da professionisti dicendo "Sig. Sergi ci dispiace per l'equivoco, le porgo le scuse mie e dell'Editore per quanto avvenuto".
    Si è scelto di dire che Bruno Sergi doveva "arbitrariamente" presentarsi la mattina del sabato a rivendicare i propri diritti.
    Scusate la prolissita' dello sfogo e torniamo a cazzeggiare evitando di prenderci troppo sul serio.......
    ma perchè non racconti tutta la storia e non solo la parte che ti fa comodo?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Bruno,

    la risposta che mi ha dato Spartaco io la ritengo corretta.

    Se ci fossi stato tu quella mattina alla formazione dei tavoli, il posto reso vacante all'improvviso (e dunque non si può parlare di premeditazione) sarebbe stato tuo.

    Questo è un fatto. Tutto il resto sono solo illazioni che lasciano il tempo che trovano.

    Per quello che concerne la cena di due anni fa alla Maison Espana, erano altri tempi... per tutti, me incluso.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote alobox ha scritto:
    ma perchè non racconti tutta la storia e non solo la parte che ti fa comodo?
    Poi con calma, se vorrai, te ne racconto altre io
    dreams non è in linea
  6. #16
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote dreams ha scritto:
    Poi con calma, se vorrai, te ne racconto altre io
    scusami ma non me ne può fregare di meno
    alobox non è in linea
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote alobox ha scritto:
    scusami ma non me ne può fregare di meno
    Mai risposta fu più azzeccata...
    dreams non è in linea
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Volevo ringraziare pubblicamente:

    Alessandro
    Enzo
    Giulio
    Luisella

    A nome mio personale e, son sicuro, dell'intera communità sarda di giocatori di RisiKo!, vi ringraziamo con tutto il cuore per averci regalato, ancora una volta, delle giornate fatte di divertimento e di allegria insieme, che da sempre riconosciamo essere i tornei da voi diretti e organizzati.

    La mia stima nei vostri confronti è massima, per la estrema correttezza dei vostri comportamenti e per la sincerità che da sempre vi contraddistingue; volevo dirvi questo, e lo faccio qui pubblicamente sostenendo una cosa che è forse difficile da sostenere: ovvero che l'onestà e la limpidezza dei propri gesti, alla lunga, paga sempre.

    E quei vostri gesti sono da applausi perché improntati alla più assoluta sincerità e onestà di comportamento; volevo farvi sapere che c'è chi quei gesti, ora per allora, li apprezza, li incoraggia, li sostiene, e li sosterrà sempre, perché frutto del più profondo desiderio di apparire così come si è sempre stati: corretti e leali fino in fondo, sempre e comunque.

    Sicuro del fatto che capirete il motivo di queste mie parole, un abbraccio forte dal vostro più grande estimatore

    Ago
    dreams non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote alobox ha scritto:
    ma perchè non racconti tutta la storia e non solo la parte che ti fa comodo?
    Se pensi che ci siano omissioni da parte mia sei libero di farle notare.............
    L'importante è che siano rilevanti e specifichi a che titolo parli............
    lord one non è in linea
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    Se pensi che ci siano omissioni da parte mia sei libero di farle notare.............
    L'importante è che siano rilevanti e specifichi a che titolo parli............

    Frega un c.asso a nessuno Bruno
    dreams non è in linea

Pagina 2 di 100 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bologna-Siracusa....solo andata
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 19-06-2007, 01:28
  2. Yari a Melito: pensavo fosse amore invece era un cal..abrese
    Da lord one nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 24-07-2006, 19:23
  3. FIRENZE - PIRANO : SOLO ANDATA
    Da Gabbry nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 26-06-2005, 14:30

Navigazione

Tag per questa discussione