Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 100 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 993
Discussione: Melito - Milano solo andata: veni, vidi, ... sergi
  1. #51
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote alobox ha scritto:
    sto giochetto con me non attacca
    Non sto giocando Alessandro, era importante saperlo......
    Ti sono amico e non insisto (pubblicamente).


    allora è evidente che venerdì parlavi sotto l'effetto di alcolici se non ricordi determinate cose....
    Ricordo tutto, ricordo che tutte le discussioni sono avvenute di fronte a tutti gli amici presenti ricordo che le stesse cose che ho detto a te le ho dette a Paolo Degio. Non spostano il nocciolo di quanto accaduto e non conservi uno dei "segreti di Fatima".
    Personalmente una cosa sono le comunicazioni "ufficiali" cosa ben diversa le discussioni personali quindi mi asterro' dallo scrivere ben altre di confidenze che mi sono state fatte venerdi'.

    mi sembra evidente che non sono nella maniera più assoluta daccordo sul tuo modo di agire (sono abbastanza schierato? )
    Ne prendo atto Alessandro e lo rispetto
    Essere amici non implica essere dello stesso parere.

    1. i due che non si sono presentati alle finali non hanno in alcun modo dato comunicazione ufficiale dell'assenza (blake2 ha mandato un sms a Unounouno dicendo che stava poco bene, mentre ci siamo accorti dell'assenza di Filaninno solo quando tutti erano stati accreditati da Ilaria e nessuno aveva sue notizie).
    Irrilevante. Bisognava adottare le giuste precauzioni.

    2. la scelta dei sostituti è spettata a Spartaco come mi sembra ovvio e spiegherà lui molto meglio di me i criteri seguiti, quello che è sicuro è che detta scelta non poteva che cadere su qualcuno presente in quel momento nel palazzo delle Stelline visto che eravamo in forte ritardo (ben oltre l'orario previsto per l'inizio delle partite).
    Infatti ancora non ho capito cosa di rilevante apporti il tuo intervento a questa discussione

    3. durante lo svolgimento della prima partita Spartaco mi ha poi detto le testuali parole: se fosse stato presente Bruno Sergi avrebbe avuto la priorità su qualsiasi altra persona perchè vantava maggior diritti di chiunque altri per giocare.
    Quindi era a conoscenza della mia presenza Milano prima dell'inizio del torneo???
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #52
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Stai per caso diffamando pubblicamente un'azienda?
    Non serve, pensate Voi a diffamarVi da soli :ahahah: :ahahah:

    Mamma che scivolate state facendo Edoardo... tu, e i tuoi collaboratori tutti...
    dreams non è in linea
  3. #53
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote dreams ha scritto:
    Non serve, pensate Voi a diffamarVi da soli :ahahah: :ahahah:

    Mamma che scivolate state facendo Edoardo... tu, e i tuoi collaboratori tutti...
    Mah... io non vedo queste scivolate.
    Quando si deve partire, già in ritardo, e mancano le persone, c'è poco da scivolare...

    Se poi si vuole vedere la cacca dappertutto e in ogni dove, allora sì che prima o poi si finisce col scivolarci sopra... okkio!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #54
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    Bisognava adottare le giuste precauzioni.

    Quote lord one ha scritto:
    Quindi era a conoscenza della mia presenza Milano prima dell'inizio del torneo???
    Evidentemente durante «lo svolgimento della prima partita», sì!
    highlander non è in linea
  5. #55
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Ogni anno si tira la cinghia.
    E' un Campionato Nazionale, e si invitano gli amici e non le riserve per il Campionato Nazionale...

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=17116
    dreams non è in linea
  6. #56
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Mah... io non vedo queste scivolate.
    Quando si deve partire, già in ritardo, e mancano le persone, c'è poco da scivolare...

    Se poi si vuole vedere la cacca dappertutto e in ogni dove, allora sì che prima o poi si finisce col scivolarci sopra... okkio!
    Peccato non c'era Maurizio, avrebbe giocato lui in qualità di amico magari!!!
    dreams non è in linea
  7. #57
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote dreams ha scritto:
    E' un Campionato Nazionale, e si invitano gli amici e non le riserve per il Campionato Nazionale...

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=17116
    chaka, se fosse venuto, sarebbe venuto per arbitrare non per giocare.
    L'ho detto... ocio a vedere cacca dappertutto...
    highlander non è in linea
  8. #58
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote dreams ha scritto:
    Peccato non c'era Maurizio, avrebbe giocato lui in qualità di amico magari!!!
    questo lo affermi tu.
    non esiste prova contraria e questo ti rende soddisfatto delle tue ragioni.
    Contento tu!
    highlander non è in linea
  9. #59
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quando le persone parlano di fatti che non conoscono rischiano inevitabilmente di raccontare una storia diversa da quella vera, così, sebbene la cosa non mi faccia alcun piacere, intervengo per fornire qualche spiegazione sempre a beneficio di chi ha interesse a capire.

    Quest'anno Editrice Gicohi ha deciso di chiudere le iscrizioni al torneo con maggiore anticipo per evitare di trovarsi, come lo scorso anno, nella condizione di dover sostenere una spesa per far venire persone che poi, all'atto pratico, non avrebbero giocato. Si può avere l'opinione che si preferisce su questa idea, ma credo che rientri nelle prerogative di un'azienda decidere come spendere i propri soldi.

    Chiudere le iscrizioni prima significa poter prendere contatto con anticipo con i giocatori che si sono qualificati alla finale in modo da mettersi, teoricamente, al riparo da sorprese dell'ultimo momento.

    Alla chiusura delle selezioni locali, si è verificato che due dei giocatori teoricamente in classifica non sarebbero potuti venire a Milano, uno perchè minorenne l'altro per impegni personali.

    Sono state quindi chiamate due riserve che hanno dato il loro assenso e sono state così inserite nell'elenco degli ospiti per la finale. Tutti gli altri giocatori avevano garantito e ribadito la loro presenza.

    Quando ormai non sarebbe più stato possibile prenotare un'ulteriore stanza (per la cronaca il torneo si svolge all'interno di una manifestazione che ospita giocatori provenienti da tutto il mondo) una delle due riserve ha dato forfait.

    A quel punto il primo ad aver diritto a giocare risultava essere un giocatore che, per fortuna, risultava essere di Milano (Tresoldi, sempre per la cronaca).

    Questo consentiva di avere 32 giocatori titolati per la finale, ma sfortunatamente nessuna riserva. A questo punto, per puro scrupolo, abbiamo chiesto ad un altro giocatore di Milano di essere presente al momento dell'appello.

    Alle 10 di sabato mattina, invece, ci siamo trovati con ben due giocatori assenti, uno dei quali non ha dato semplicemente notizia di sè. Una riserva in extremis l'avevamo, ma due no.

    Non esisteva alcuna altra possibilità che scegliere fra i presenti e Samuele Arena è sembrato, come ho già scritto in un altro messaggio, il giocatore più titolato.

    Come ho spiegato più volte, Samuele Arena è venuto di sua iniziativa e se in quel momento fosse stato presente Bruno Sergi non avrei avuto alcuna difficoltà a far giocare lui.

    Questa cosa l'avrei facilmente e volentieri spiegata anche al diretto interessato se questi, giunto successivamente a torneo iniziato, mi avesse chiesto spiegazioni. Sta di fatto che, invece, ha gironzolato per la stanza senza neppure rivolgermi la parola per poi aprire una polemica sul forum.

    Faccio presente che io non ho avuto alcun incontro con i miei "aiutanti" prima di sabato mattina e non ero affatto informato della presenza di Bruno Sergi a Milano. Faccio altresì presente che sono stato al Palazzo delle Stelline, nell'area Editrice Giochi, per cinque giorni a partire da mercoledì mattina.

    Ribadisco che non esisteva alcun vincolo regolamentare che imponesse a chicchessia di prendere contatto con Bruno Sergi così come non esisteva e non esiste alcun interesse, personale o aziendale, a fare qualcosa che possa danneggiarlo.

    Posso capire che Bruno Sergi abbia nei miei confronti un astio particolare e non perda occasione per manifestarlo, ma per quanto mi riguarda la parola che meglio esprime i miei sentimenti nei suoi confronti è: indifferenza.

    Non ho fatto nulla per impedirgli di giocare per il semplice fatto che la sua presenza o la sua assenza mi lasciano, genericamente parlando, del tutto indifferente.

    Si è semplicemente verificata una situazione di emergenza e ho preso una decisione in quanto chiamato a farlo. Ho considerato la presenza inaspettata di Samuele Arena un colpo di fortuna che consentiva di garantire il regolare svolgimento del torneo con un giocatore titolato. Avrei considerato la presenza inaspettata di Bruno Sergi un colpo di fortuna ancora più grande perchè mi avrebbe risparmiato la necessità di prendere una decisione arbitraria come quella che ho dovuto prendere.

    Questo è quanto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    Se poi si vuole vedere la cacca dappertutto e in ogni dove, allora sì che prima o poi si finisce col scivolarci sopra... okkio!
    Non è questione di vedere o non vedere.......
    Sabato pomeriggio ci siamo fatti o no una sana risata insieme sulla vicenda????
    Bastava chiuderla li e non prendermi in giro con frasi del tipo " Dovevi venire alle stelline la mattina del torneo".......
    lord one non è in linea

Pagina 6 di 100 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bologna-Siracusa....solo andata
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 19-06-2007, 00:28
  2. Yari a Melito: pensavo fosse amore invece era un cal..abrese
    Da lord one nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 24-07-2006, 18:23
  3. FIRENZE - PIRANO : SOLO ANDATA
    Da Gabbry nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 26-06-2005, 13:30

Navigazione

Tag per questa discussione