Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 100 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 993
Discussione: Melito - Milano solo andata: veni, vidi, ... sergi
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Melito - Milano solo andata: veni, vidi, ... sergi

    La stretta di mano con Edoardo, il suo imbarazzo e le sue spallucce, l'abbraccio di commiato con l'arrivederci alla prossima occasione avevano per me chiuso,senza neanche bisogno di parlarne una incresciosa vicenda come la mia esclusione dal campionato nazionale.L'avevo archiviata nella cartella "Ennesimo gesto ripiccoso di chi ha fatto dei cambi di regolamento in corsa e delle leggi ad personam il proprio modus operandi nei miei confronti".

    Qualcuno continua' pero' a sentirsi in diritto di offendere la mia persona e la mia intelligenza ed allora mi occorre replicare.

    Non entro nel merito delle scelte EG riguardo la nomina e la convocazione dei finalisti. Sara' oggetto di discussione (se l'EG lo riterra' opportuno) tra l'azienda ed i responsabili dei club nell'apposita area riservata, mi sono chiamato fuori da tempo da queste stucchevoli incombenze.Personalmente ho rappresentato al presidente del mio club,Gianluca Nicastro le mie rimostranze.

    Per quanto riguarda le imprecisioni contenute nel post ufficiale dell'arbitro del Torneo faccio presente:
    1 Il primo assistente dell'arbitro nella persona di Paolo Degioanni era a conoscenza dal venerdi sera della mia presenza a Milano.
    2 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo rivendicato nella serata di venerdi il mio "DIRITTO" a prendere parte alla finale Nazionale.
    3 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo esplicitamente richiesto che EG mi convocasse ufficialmente.
    Si poteva scegliere di comportarsi da uomini dicendo" Bruno scusaci per l'errore..... ci dispiace".
    Si poteva scegliere di comportarsi da professionisti dicendo "Sig. Sergi ci dispiace per l'equivoco, le porgo le scuse mie e dell'Editore per quanto avvenuto".
    Si è scelto di dire che Bruno Sergi doveva "arbitrariamente" presentarsi la mattina del sabato a rivendicare i propri diritti.
    Scusate la prolissita' dello sfogo e torniamo a cazzeggiare evitando di prenderci troppo sul serio.......
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    chi ti può capire più di me?
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    funziona cosi in tutti i campi siamo italiani!

    Che caduta di stile però
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    ...Scusate la prolissita' dello sfogo e torniamo a cazzeggiare evitando di prenderci troppo sul serio.......

    ihihihihiiiiii.....pronti!


    Però avrei giurato avesse squillato quel cellulare la mattina del 10........
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    La stretta di mano con Edoardo, il suo imbarazzo e le sue spallucce, l'abbraccio di commiato con l'arrivederci alla prossima occasione avevano per me chiuso,senza neanche bisogno di parlarne una incresciosa vicenda come la mia esclusione dal campionato nazionale.L'avevo archiviata nella cartella "Ennesimo gesto ripiccoso di chi ha fatto dei cambi di regolamento in corsa e delle leggi ad personam il proprio modus operandi nei miei confronti".

    Qualcuno continua' pero' a sentirsi in diritto di offendere la mia persona e la mia intelligenza ed allora mi occorre replicare.

    Non entro nel merito delle scelte EG riguardo la nomina e la convocazione dei finalisti. Sara' oggetto di discussione (se l'EG lo riterra' opportuno) tra l'azienda ed i responsabili dei club nell'apposita area riservata, mi sono chiamato fuori da tempo da queste stucchevoli incombenze.Personalmente ho rappresentato al presidente del mio club,Gianluca Nicastro le mie rimostranze.

    Per quanto riguarda le imprecisioni contenute nel post ufficiale dell'arbitro del Torneo faccio presente:
    1 Il primo assistente dell'arbitro nella persona di Paolo Degioanni era a conoscenza dal venerdi sera della mia presenza a Milano.
    2 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo rivendicato nella serata di venerdi il mio "DIRITTO" a prendere parte alla finale Nazionale.
    3 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo esplicitamente richiesto che EG mi convocasse ufficialmente.
    Si poteva scegliere di comportarsi da uomini dicendo" Bruno scusaci per l'errore..... ci dispiace".
    Si poteva scegliere di comportarsi da professionisti dicendo "Sig. Sergi ci dispiace per l'equivoco, le porgo le scuse mie e dell'Editore per quanto avvenuto".
    Si è scelto di dire che Bruno Sergi doveva "arbitrariamente" presentarsi la mattina del sabato a rivendicare i propri diritti.
    Scusate la prolissita' dello sfogo e torniamo a cazzeggiare evitando di prenderci troppo sul serio.......
    Senta Egregio, per quei 30€ potrei anche appoggiargliela.....

    Affare fatto?
    HGuderian non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote HGuderian ha scritto:
    Senta Egregio, per quei 30€ potrei anche appoggiargliela.....

    Affare fatto?
    Facciamo 15 x uno????
    Comunque mica è colpa nostra se a Bruno piace dormire fino a tardi la mattina...

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    La stretta di mano con Edoardo, il suo imbarazzo e le sue spallucce, l'abbraccio di commiato con l'arrivederci alla prossima occasione avevano per me chiuso,senza neanche bisogno di parlarne una incresciosa vicenda come la mia esclusione dal campionato nazionale.L'avevo archiviata nella cartella "Ennesimo gesto ripiccoso di chi ha fatto dei cambi di regolamento in corsa e delle leggi ad personam il proprio modus operandi nei miei confronti".

    Qualcuno continua' pero' a sentirsi in diritto di offendere la mia persona e la mia intelligenza ed allora mi occorre replicare.

    Non entro nel merito delle scelte EG riguardo la nomina e la convocazione dei finalisti. Sara' oggetto di discussione (se l'EG lo riterra' opportuno) tra l'azienda ed i responsabili dei club nell'apposita area riservata, mi sono chiamato fuori da tempo da queste stucchevoli incombenze.Personalmente ho rappresentato al presidente del mio club,Gianluca Nicastro le mie rimostranze.

    Per quanto riguarda le imprecisioni contenute nel post ufficiale dell'arbitro del Torneo faccio presente:
    1 Il primo assistente dell'arbitro nella persona di Paolo Degioanni era a conoscenza dal venerdi sera della mia presenza a Milano.
    2 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo rivendicato nella serata di venerdi il mio "DIRITTO" a prendere parte alla finale Nazionale.
    3 A Paolo Degioanni, primo assistente dell'arbitro per quanto riguardava le finali nazionali avevo esplicitamente richiesto che EG mi convocasse ufficialmente.
    Si poteva scegliere di comportarsi da uomini dicendo" Bruno scusaci per l'errore..... ci dispiace".
    Si poteva scegliere di comportarsi da professionisti dicendo "Sig. Sergi ci dispiace per l'equivoco, le porgo le scuse mie e dell'Editore per quanto avvenuto".
    Si è scelto di dire che Bruno Sergi doveva "arbitrariamente" presentarsi la mattina del sabato a rivendicare i propri diritti.
    Scusate la prolissita' dello sfogo e torniamo a cazzeggiare evitando di prenderci troppo sul serio.......
    Sia ben chiaro che le mie non erano spallucce ma spallone

    Comunque io non ero al corrente della situazione "riserve e sostituti" ma, dopo aver chiesto - subito dopo il tuo appunto - all'arbitro Spartaco Albertarelli, questi mi ha confermato
    - che tu saresti stato l'effettivo primo candidato a riserva in quanto classificato secondo (non ricordo dove)
    - che la mattina in cui il titolare finalista non si è presentato, sul posto c'era Samu come riserva immediatamente disponibile.
    - che, se ci fossi stato tu lì, quel posto sarebbe stato senz'altro tuo!

    A me è parsa una valida spiegazione.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote highlander ha scritto:
    se ci fossi stato tu lì, quel posto sarebbe stato senz'altro tuo!
    Che fai giri il coltello nella piaga?
    Scherzi a parte....ma se non fosse stato presente nè Samuele,nè Bruno, come sarebbe finita?
    Yari non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote lord one ha scritto:
    La stretta di mano con Edoardo...
    Mi spiace x questo episodio bruno anke se non so i dettagli dell'accaduto; x quanto t conosco io posso confermare ke 6 una brava xsona nonké 1 buon giocatore d risiko.
    Spero ke questa situazione con EG si kiarisca nel migliore dei modi e spero tutto si risolva in amicizia (mi sembra d aver capito ke tra i vekki giocatori ed alcuni membri d EG ce ne sia) e senza rancori.

    Ciao, m@u
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Quando non si riesce ad essere ne uomini ne professionisti.......

    Quote yarithebest ha scritto:
    Che fai giri il coltello nella piaga?
    Scherzi a parte....ma se non fosse stato presente nè Samuele,nè Bruno, come sarebbe finita?
    giocavi tu!
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 100 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Bologna-Siracusa....solo andata
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 19-06-2007, 01:28
  2. Yari a Melito: pensavo fosse amore invece era un cal..abrese
    Da lord one nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 24-07-2006, 19:23
  3. FIRENZE - PIRANO : SOLO ANDATA
    Da Gabbry nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 26-06-2005, 14:30

Navigazione

Tag per questa discussione