Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: chiedo scusa
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Umbria
    Messaggi: 4
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    chiedo scusa

    Salve,
    ho 41 anni e ho recensito RisiKo! Digital per la Nexus, occasione che mi ha permesso di ricominciare a giocare dopo quasi 10 anni.
    Stasera (31 maggio) ho provato il gioco on line e, fortunatamente, ho trovato un gentilissimo Flashbang che mi ha invitato, con lui sono arrivati marco56 e Alexthevamp...
    Abbiamo iniziato una partita nella stanza Prestige ed io ho mostrato subito quanto sia arrugginito e incompetente incorrendo nelle ire di Alexthevamp che ha mollato la partita a causa mia.
    Volevo solo scusarmi con Flashbang e Marco56 e garantirvi che, aldilà delle bellissime frasi sull'amicizia e la community che ci sono sul sito (peraltro molto ben fatto) in rete poi, si trova sempre più spesso gente MALEDUCATA e non solo in fatto di netiquettem ma in fatto di rispetto, tolleranza e tante altre belle parole di cui ci riempianmo la bocca e basta.
    Mi sono quindi iscritto al forum per chiedervi se c'è una stanza per le *****cce che non sanno giocare in maniera che io possa evitare di dar fastidio agli Shogun come quello che ho incontrato, se ci sono testi sui quali studiare per diventare un giocatore passabile, o forse sarà meglio che mi metta daccordo con vecchi amici per giocare con loro on line o, addirittura, ritirare fuori la scatola dall'armadio, e invitarli a casa considerando il web solo un brutto sogno.

    Grazie a scusatemi ancora.

    Arturo Fabra
    Akmenus non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    posso

    Se posso parlare a nome della comunità, credo che sia opportuno chiederti scusa...Alexthevamp non è cattivo...è solo un pò metereopatico...ce ne sono molti in stanza torneo che non hanno mezze misure...o la tua strategia combina con la loro o sei out...Strano che sia avvenuto in prestige...di solito quella stanza non è oggetto di rimproveri...

    Ora...caro amico...continua a giocare...e non farci caso...poteva capitarti di peggio...Rodami per esempio (scherzo roby )

    Vedrai che quando conoscerai questa gabbia di matti ti farai anche tu una bella risata!

    Ciao Maurizio!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    esperienza

    benarrivato sul forum Arturo
    nella versione on line ci sono tre stanze, la prima è per i "principianti" ma di norma non trovi mai nessuno!!!
    Ma non è questo il punto
    Come tutte le comunità siamo in una micro versione della società con tutte le sue "sfaccettature".
    Se posso darti un consiglio gira nel forum e troverai un sacco di segnalazioni che riguardano giocatori un pò "sopra le righe" così potrai evitarli ed evitare spiacevoli situazioni come quella che ti è capitata.
    In realtà la maggioranza dei giocatori è assolutamente corretta, simpatica e "tollerante" con chi ha bisogno di "ricarburarsi" un pò è solo questione di avere pazienza, giocare e scoprire chi è da evitare e chi, al contrario, ti permette di trascorrere una bella serata
    ciao e buon risiko!!
    Se puoi sognarlo,
    puoi farlo...

    (Walt Disney)
    geomag non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    La Cecina è come la panda.....

    SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLAAAAAAAAAAAA

    smack Cecina, sei un mito

    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Concordo con Chaka.
    Alex non è cattivo, affatto.
    Anzi.
    E poi dopo 10 minuti già s'è scordato tutto.

    Quanto a Flashbang.................beh lui è un grande!

    Benvenuto!

    lud
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 793
    Profilo: 365 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: chiedo scusa

    inviato da: Akmenus
    Salve,
    ho 41 anni e ho recensito RisiKo! Digital per la Nexus, occasione che mi ha permesso di ricominciare a giocare dopo quasi 10 anni.
    Stasera (31 maggio) ho provato il gioco on line e, fortunatamente, ho trovato un gentilissimo Flashbang che mi ha invitato, con lui sono arrivati marco56 e Alexthevamp...


    Arturo Fabra
    Guarda che non è cattivo .....................è malvagio. Scherzo.
    Il problema è che lui non a trattenersi ........ deve sputare fuori quello che pensa in quel momento...........alcune volte sputa fuoco per il resto è una brava persona. Fidati ci sono capitato anch'io all'inizio tanto che mi stava antipatico ma poi conoscendolo è molto meglio di tanta altra gente, Giocaci un'altra volta e vedrai.
    ciao
    Valeriano (Majinbou) d'Andria
    Napoli

    E' un gioco
    Siamo tutti amici
    Ci vogliamo tutti bene
    Ho solo una copia di R.D
    majinbou non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Umbria
    Messaggi: 4
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Ok... visto che ho aperto chiedendo scusa, vuol dire che proseguirò chiedendo scusa anche ad Alexthevamp però conitnuo a porre una domanda:

    1)uno non sa giocare bene
    2)non ci sono giocatori scarsi con cui giocare
    3)come fa a iniziare in multiplayer senza essere "malmenato"?

    a questo punto

    avete mai pensato ad un accademia vera, con sessioni ogni, che so, 15 giorni in cui gli Shogun danno lezioni e consigli?

    Non sarebbe male, oppure consigliare siti, letture ed altro...

    Vedete, io gioco anche a Giochi di Ruolo via mail, ed ho avuto esperienza di multiplayer per Star Wars Battleground e proprio per evitare "scontri" e giustificatissime incazzature da parte dei più bravi, esistono accademie e zone di allenamento di cui si fanno carico i giocatori più esperti a turno...

    non so, forse sto rompendo i cabasisi un po' troppo

    Art
    "Chi è più pazzo il pazzo o il pazzo che gli va dietro?" (Obi Wan Kenobi)
    Akmenus non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    inviato da: Akmenus
    Ok... visto che ho aperto chiedendo scusa, vuol dire che proseguirò chiedendo scusa anche ad Alexthevamp però conitnuo a porre una domanda:

    1)uno non sa giocare bene
    2)non ci sono giocatori scarsi con cui giocare
    3)come fa a iniziare in multiplayer senza essere "malmenato"?

    a questo punto

    avete mai pensato ad un accademia vera, con sessioni ogni, che so, 15 giorni in cui gli Shogun danno lezioni e consigli?

    Non sarebbe male, oppure consigliare siti, letture ed altro...

    Vedete, io gioco anche a Giochi di Ruolo via mail, ed ho avuto esperienza di multiplayer per Star Wars Battleground e proprio per evitare "scontri" e giustificatissime incazzature da parte dei più bravi, esistono accademie e zone di allenamento di cui si fanno carico i giocatori più esperti a turno...

    non so, forse sto rompendo i cabasisi un po' troppo

    Art
    Ciao Arkmenus...
    il problema è solo ed esclusivamente di educazione!!!
    Mi dispiace ma questi "Shogun" come li chiami tu (che poi ti assicuro che tutto sto shogun non sono!!!! Il fatto è che giocando 14 partite al giorno hanno solo più pratica degli altri...) hanno una GROSSISSIMA mancanza: l'umiltà!!!!

    Purtroppo non arrivano al concetto che OGNI giorno si segnano nuove persone e che INEVITABILMENTE queste new entry, *all'inizio* possano combinare qualche pasticcio!!!

    Il VERO "shogun" è proprio quello che con pazienza si mette li a spiegare, ad i nuovi arrivati, come funziona il Risiko Digital!!!

    Quindi non ti far scoraggiare da certi giocatori che PURTROPPO con i loro brutti caratteri (CHE RICORDO A TUTTI *NON SIAMO TENUTI A SOPPORTARE SOLO PERCHE' "E' FATTO COSI'"!!!!*)
    rovinano e demoralizzano i principianti!!!

    Per Alex: sarebbe "carino" che TU porgessi le SCUSE!!!!
    Saluti!!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Umbria
    Messaggi: 4
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Madonnina....
    il mio post originale, per quanto dettato dal dispiacere di essere stato causa di "vaff..." e interruzione di partita voleva servire non per ricevere le scuse ufficiali di Alex o chissàchialtro, semplicemente per far presente quello che, da giocatore di altri giochi (ed "evangelizzatore" dei medesimi) mi sembrava un "bug" di sistema: un neofita arriva, non è un granchè, si trova male e non gioca più.
    Volevo solo informarmi, appunto, della presenza di un accademia, che forse mi era sfuggita o, magari, suggerire a qualche uomo di buona volontà, di pensarci...
    Non pretendo le scuse di nessuno... in rete succede spesso...
    Non ce l'ho con nessuno...
    vorrei solo sapere cosa ne pensate dell'Accademia.

    Art/Akmenus
    Akmenus non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 1 641
    Profilo: 888 visite
    Gradimento: 28
    8.9

    Arturo,

    se ne era parlato in un'altra discussione, tempo fa. Il digital esiste da qualche mese, e pochi fin'ora avevano questa richiesta.

    Oltretutto, a oggi nella stragrande maggioranza dei casi, si gioca in stanza torneo per il ranking... e li è vietato espressamente dalle regole fornire suggerimenti ai giocatori / avversari.

    Nulla vieta ovviamente che, in stanza prestige, si possano organizzare partite di pura "didattica", e credo che tanti qui dentro saranno ben lieti di essere della partita
    dreams non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiedo scusa..
    Da quantiseo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 23-06-2010, 20:43
  2. chiedo scusa
    Da nebula nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 20
    Ultimo post: 18-02-2010, 22:10
  3. Chiedo scusa
    Da user_13476 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 3
    Ultimo post: 10-07-2009, 01:35
  4. Chiedo scusa...
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 15-03-2007, 15:46

Navigazione

Tag per questa discussione