Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: C'E' QUALCUNO??
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 62
    Profilo: 285 visite
    Gradimento: 14
    7.5

    C'E' QUALCUNO??

    ciao a tutti è ancora attivo il vostro forum?
    damaster non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Re: C'E' QUALCUNO??

    Quote damaster ha scritto:
    ciao a tutti è ancora attivo il vostro forum?

    Ciao, certo che è attivo, POCO USATO, ma attivo !!!!

    ciao, Claudio
    Claudio Vivaldi
    RCU FIEMME
    Sede di Arco (TN) - Circolo Beppa Josef
    beppajosef non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 62
    Profilo: 285 visite
    Gradimento: 14
    7.5

    Re: C'E' QUALCUNO??

    ciao Claudio,
    possibile che non abbia mai visto gente di Trento o Trentino in genere nei vari tornei challenge??
    Io vivo a Torino ma d'estate passo tre mesi a Trento per lavoro
    Mi chiedevo se anche voi avevate un circolo dove trovarsi ogni tanto per una partita...
    ...tanto per tenersi in allenamento!
    fammi sapere
    ciao
    **<** Ruben Ruju **>**
    damaster non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Re: C'E' QUALCUNO??

    Quote damaster ha scritto:
    ciao Claudio,
    possibile che non abbia mai visto gente di Trento o Trentino in genere nei vari tornei challenge??
    Io vivo a Torino ma d'estate passo tre mesi a Trento per lavoro
    Mi chiedevo se anche voi avevate un circolo dove trovarsi ogni tanto per una partita...
    ...tanto per tenersi in allenamento!
    fammi sapere
    ciao
    ciao,
    per vari motivi io non gioco più a RD ormai da mesi....quindi non saprei dirti se possa esserci o meno qualche altro trentino.... appena partita la challenge eravamo in 7-8 ma ho il dubbio che anche gli altri si siano "persi".
    In generale, per quanto ne so, la rappresentanza trentina in RD o sul forum è sempre stata molto scarsa, lo dimostra il fatto che i miei avvisi di torneo (nella sezione in cui ci stiamo scrivendo) non hanno mai ricevuto risposta..... a parte Claudia e Marco (caia25 e marcop1) che sono di Bolzano (!!!!!!) e qualcuno addirittura da fuori regione (per il torneo in notturna del 2004) MA DI TRENTINI NADA
    Mi chiedevi del club....nota semi-dolente...il club c'è (c'era anche prima di diventare ufficiale EG), però viaggia a ritmo ridotto (purtroppo), fino a due anni fa, ogni lunedi sera (il giorno stabilito per gli incontri settimanali) eravamo una ventina di persone....ora a malpena si riesce a fare un tavolo....di norma si raggiunge un numero "decente" di partecipanti solo in occasione di qualche torneo, ma, sinceramente, a vedere certi numeri, passa la voglia di organizzarne. ......vedremo più avanti......

    Ciao, Claudio

    p.s. APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER UN APPELLO, SE C'E' QUALCHE TRENTINO "ALL'ASCOLTO" SI FACCIA VIVO, LA SEDE DEL CLUB E' AD ARCO(ma ormai dovrebbero saperlo anche i muri)
    beppajosef non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 62
    Profilo: 285 visite
    Gradimento: 14
    7.5

    Re: C'E' QUALCUNO??

    Quote beppajosef ha scritto:
    il club c'è (c'era anche prima di diventare ufficiale EG), però viaggia a ritmo ridotto (purtroppo), fino a due anni fa, ogni lunedi sera (il giorno stabilito per gli incontri settimanali) eravamo una ventina di persone....ora a malpena si riesce a fare un tavolo....di norma si raggiunge un numero "decente" di partecipanti solo in occasione di qualche torneo, ma, sinceramente, a vedere certi numeri, passa la voglia di organizzarne. ......vedremo più avanti......

    ..peccato,penso che a quel punto facevate prima ad incontrarvi a casa di qualcuno a farvi una partita!

    Comunque terrò d'occhio il vostro forum,io sarò a trento a giugno...magari qualcosa salterà fuori.

    Ciao
    damaster non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 185
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 16
    8.4

    Re: C'E' QUALCUNO??

    Quote damaster ha scritto:
    ..peccato,penso che a quel punto facevate prima ad incontrarvi a casa di qualcuno a farvi una partita....

    Mi spiego meglio, quando dico che il club esisteva anche prima di diventare ufficiale EG intendo dire che ci si riuniva anche prima e SEMPRE nella sede attuale, che è un locale messo a disposizione dal COMUNE.
    La nostra è solo una delle varie associazioni che vi si incontrano settimanalmente….
    In sede, oltre al risiko, abbiamo altre possibili attrattive, c’è un tavolo da biliardo, un calcetto (calciobalilla), e un tabellone (elettronico tipo PUB) per le freccette, oltre a vari libri e fumetti (una specie di biblioteca).
    Come vedi le alternative non mancano, il risiko si gioca da 6/7 anni, all’inizio si riusciva a fare un torneo che durava praticamente tutto l’inverno e ogni lunedì sera (il giorno stabilito per il ritrovo) si riuscivano a fare 4 o 5 tavoli.
    La decisione di entrare a far parte del “mondo EG” è stata presa dopo la mia partecipazione alla finale nazionale del 2002 (dove ho visto e capito che il risiko poteva essere qualcosa di più di un semplice gioco), data che è coincisa con il lancio di RD, la nascita del FORUM e dei CLUB UFFICIALI (che poi sono diventati l’unico canale per aver accesso alla finale nazionale ed altre iniziative).
    Con il passare del tempo però certi affezionati si sono allontanati ed il numero dei giocatori è diminuito, fino ad arrivare alla situazione attuale..… il torneo di qualificazione al nazionale 2003 ha registrato 29 presenze, quello del 2004 solo 15 (ed infatti non siamo riusciti a portare nessuno a Milano) e nel 2005, per ovvi motivi siamo stati esclusi dalla lista dei club organizzatori…..
    Quello che probabilmente manca qui in trentino è il “ricambio generazionale”, la maggior parte dei 15/20enni vede il risiko come qualcosa di fuori dal mondo e non sono interessati (risiko ?? no grazie….., si ne ho sentito parlare….., è troppo difficile…..ecc….).
    Potremmo anche decidere di uscire dalla “famiglia EG”, ma tanto non cambierebbe niente, noi continueremmo a fare ciò che abbiamo fatto fino ad ora…….invece io continuo a seguire il forum per vedere le eventuali nuove iniziative, se riusciremo a farne parte tanto meglio, altrimenti pazienza……la speranza è che ci sia un’ inversione di tendenza (i soci più “vecchi” dicono sempre che è una cosa ciclica), chissà magari fra qualche tempo torneremo a parlare di numeri più ampi.

    Ciao, Claudio
    beppajosef non è in linea

Discussioni simili

  1. Domani (02/06/10) c`ê qualcuno?
    Da pippo1988 nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 08-06-2010, 00:42
  2. C'E' QUALCUNO???
    Da alcerosso nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 19-03-2009, 11:08
  3. Milanisti? c'è qualcuno?
    Da alobox nel forum Sport
    Risposte: 42
    Ultimo post: 06-03-2008, 15:02
  4. qualcuno lo sa ? :P
    Da marco56 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 15:33

Navigazione

Tag per questa discussione