Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 95
Discussione: Quando vedete il vostro nick falsificato sulla chat di RD
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    inviato da: dodi76
    X High ho superato stamattina l'ultimo esame...provvedimento speciale niente
    COMPLIMENTONI!!!

    Congratulazioni Dodi!!! Immagino la tua gioia per aver raggiunto questo importante traguardo!!!
    Ora mettiti sotto con la tesi, un altro piccolo sacrificio e sarai finalmente libero dalla PERFIDA università!!!
    GRANDE!!!!!!!!!!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 653
    Profilo: 248 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    inviato da: Mara
    Per quanto riguarda gli scherzi, non sono mai troppo volgari...io personalmente lo trovo divertentissimo!!! E poi almeno diamo una ragione di vita a ghiguccio!!!! Ieri sera, poveretto, ci avra' provato trecento volte!!!! O! GLiene fosse venuta bene una!!!
    Oh Ghigo...... che mi combini??? ok.... questa sera alle 19 appuntamento in amichevoli........ così puoi fare delle prove e contare gli spazi necessari per andare a capo ed anche Mara rimarrà "folgorata" come tutte le altre donzelle che hai "tampinato"
    Aspiduccio!!! Sei proprio una serpentella!!! Mica puoi fare che ad ogni donzella che incontri in chat (anche a birba...lo so! ti ho visto!! ) dici di amarla!!!! e che cavolo! Ora lo racconto a cecina!!!
    Grazie Mara per l'informazione ASPIDEEEEEEEE QUESTA SERA QUANDO TORNI A CASA SON DOLORIIIIIII SAI COSA FACCIO CON IL TUO PC???
    Se puoi sognarlo,
    puoi farlo...

    (Walt Disney)
    geomag non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    inviato da: geomag
    Grazie Mara per l'informazione ASPIDEEEEEEEE QUESTA SERA QUANDO TORNI A CASA SON DOLORIIIIIII SAI COSA FACCIO CON IL TUO PC???
    Opppssss!!!!!! Me lo dicevano sempre: tra moglie e marito non mettere il dito!!!

    Dodi!! Congratulazioni!!!! Dai che ce l'hai quasi fatta!!!!
    siegerin non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: geomag
    Oh Ghigo...... che mi combini??? ok.... questa sera alle 19 appuntamento in amichevoli........ così puoi fare delle prove e contare gli spazi necessari per andare a capo ed anche Mara rimarrà "folgorata" come tutte le altre donzelle che hai "tampinato"
    Grazie Mara per l'informazione ASPIDEEEEEEEE QUESTA SERA QUANDO TORNI A CASA SON DOLORIIIIIII SAI COSA FACCIO CON IL TUO PC???
    iooooooooooooooo nn ho mai detto nienteeeeeeeee!!!!!!!!! me sa tanto che tornerò a dormire a CASA MI MAMMA'
    aspidevip non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Arrabbiatissimo

    inviato da: Mara
    Opppssss!!!!!! Me lo dicevano sempre: tra moglie e marito non mettere il dito!!!
    SPIA SPIA SPIA SPIA

    e vha bene!!! LUCA IERI MARA MI HA INVITATO AD USCIRE!!!!!!! CI SIAMO INCONTRATI IN STANZA AMICHEVOLI, LI ABBIAMO UNA BIRRA E POI............ CI SIAMO CHIUSI UNA UNA STANZETTA PER CIRCA 2 ORE!!!!!!! ............... dopo che erano le 4:30del mattino siamo andati a fare colazione in stanza prestige!!!!!!!!!!!! NATURALMENTE HA PAGATO LEI!!!!! hauhauaha capuccino e CORNETTO!!!! HUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAU e ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo........ MARA!!

    ps naturalente alla geomagina ho detto che avevo un impegno di lavoro..........huihihiihihhhi CI E' CASCATA IN PIENO!!!!!!!!!! mi ha detto "VAI CARO VAI E TORNA PRESTO" hihihihihi
    aspidevip non è in linea
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    inviato da: aspidevip
    NATURALMENTE HA PAGATO LEI!!!!! hauhauaha capuccino e CORNETTO!!!!

    UAHUAHUAUHAUHUAHUAHUAHU UAHUAUHUAH AUHAUHUAH UAHAHUAHUAUH UAHUAHUAH

    O Aspide!!! Prucchiosa com'è mia moglie non ci credo nemmeno se lo vedo che ha pagato lei!!! Secondo me hai sbagliato persona!

    Nemmeno mezz'ora fa mi ha estorto il SUO Risiko Digital, acquistato con la MIA carta di credito.

    Ti è andata male questo giro!!
    Luca non è in linea
  7. #47
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    inviato da: Luca
    UAHUAHUAUHAUHUAHUAHUAHU UAHUAUHUAH AUHAUHUAH UAHAHUAHUAUH UAHUAHUAH

    O Aspide!!! Prucchiosa com'è mia moglie non ci credo nemmeno se lo vedo che ha pagato lei!!! Secondo me hai sbagliato persona!
    Nemmeno mezz'ora fa mi ha estorto il SUO Risiko Digital, acquistato con la MIA carta di credito.

    Ti è andata male questo giro!!
    NON E' VERO!!!!! Io sono molto generosa!

    Ti rode solo che mentre tu perdevi a Risiko ieri sera io me la spassavo con la serpentella!

    E poi l'rd me lo sono onestamente guadagnato!!! Dopo averti fatto salire cosi' tanto in classifica!!!
    :ahahah:

    Aspiduccio! Puntuale questa sera! Eh?! Non lo diciamo a cecina.... e non ti preoccupare! offro io!!! (Mi porto la carta di credito di Luca! )
    siegerin non è in linea
  8. #48
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 494
    Profilo: 133 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    inviato da: Hornet
    COMPLIMENTONI!!!

    Congratulazioni Dodi!!! Immagino la tua gioia per aver raggiunto questo importante traguardo!!!
    Ora mettiti sotto con la tesi, un altro piccolo sacrificio e sarai finalmente libero dalla PERFIDA università!!!
    GRANDE!!!!!!!!!!!!
    Come perfida???Se fai le cose con calma è la cosa più bella del mondo......vai in biblioteca a far finta di studiare e trovi delle P _ _ _ _ E incredibili....fai la pausa mare(almeno qui a TS)poi quando torni fai il giro dei bar delle facoltà per il caffè....certo ogni tanto bisogna far qualche esame ma basta fare una cosa di gruppo e ci si diverte pure.....W L'UNIVERSITA!!
    Max meridio non è in linea
  9. #49
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    inviato da: Mara
    Aspiduccio! Puntuale questa sera! Eh?! Non lo diciamo a cecina.... e non ti preoccupare! offro io!!! (Mi porto la carta di credito di Luca! )
    Aspide, mi dispiace ma Mara non potrà venire stasera. E' inciampata nel tappeto ed ha preso una brutta botta in testa cadendo. Inoltre si è spezzata entrambe le gambe ed un braccio. Per disgrazia mi hanno detto dall'EG che non potranno spedirle il suo Risiko Digital causa non meglio precisati motivi di sicurezza nazionale.

    E' incredibile quando la sfortuna ti si accanisce contro! Pensa che mi è perfino caduta la mazza da baseball su un piede, nel tentativo di prendere Mara prima che cadesse in terra!
    Luca non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    inviato da: Luca
    Aspide, mi dispiace ma Mara non potrà venire stasera. E' inciampata nel tappeto ed ha preso una brutta botta in testa cadendo. Inoltre si è spezzata entrambe le gambe ed un braccio. Per disgrazia mi hanno detto dall'EG che non potranno spedirle il suo Risiko Digital causa non meglio precisati motivi di sicurezza nazionale.

    E' incredibile quando la sfortuna ti si accanisce contro! Pensa che mi è perfino caduta la mazza da baseball su un piede, nel tentativo di prendere Mara prima che cadesse in terra!

    si si si si sisi sis sisiiiiiiiiii huahuahauahahuahuhauahuahuahauhauaahuahu TRANQUILLO LA FACCIO IO LA NOTTE IN OSPEDALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAAUHAUHUAHUHUH
    aspidevip non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo post: 18-12-2013, 21:49
  2. Risposte: 27
    Ultimo post: 16-09-2013, 20:28
  3. Quando potro utilizzare la chat?
    Da gordian.II nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-04-2009, 20:25

Navigazione

Tag per questa discussione