Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: TRABUCCHI contro Tutti
  1. #31

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    AVE ATQUE VALE
    commilitoni gloriosissimi !!!
    Uomini e donne UDITE UDITE !!!!!
    il vostro amico giulio alias TRABUCCHi ha portato a casa una vittoria EPICA dopo che la sorte avversa era stata inesorabilmente battuta !!!

    Ciao tommy ciao jonny !!!! salutandovi romanamente vi continuo a comunicare che l'europa meridionale è territorio fertile e vittorioso!
    La partita di giovedì è stata segnata da un grave episodio di incompetenza: dopo aver scelto armate, disposizioni e turni, ci apprestavamo a dare carte, ma al tavolo uno scetticismo sul senso e su chi distribuisse le carte aveva ormai confuso i miei avversari. Cosa non doveva accadere di cosi tanta gravità?
    L'intervento di Masa jr ,che chiamato in ausilio dai miei oppositori, confermava le loro teorie sui sensi di marcia.
    Ben presto al tavolo dovevano ricredersi in molti, anche l'uomo chiamato a fugare l incertezze, perchè un grido si levava nel aria: "MICHè, E CART S RANN A DESTR DA L ULTIM E MAN?!"
    Finalmente un "si" accompagnato da piu minuziosa spiegazione, confermava la regola!

    Per il resto la partita si è svolta come una solita partita a tre dadi in difesa con me vittorioso in oceania e con la possibilità di fare punti. Le cose non erano facili in quanto i territori piu felici in obbiettivo erano gia di possesso altrui: ricordo l'ucraina in mano di Nando per tutta la partita. L'inesperienza dei miei avversari ha voluto che mi lasciassero senza problemi la Cina e la siberia, che conquistato al ultimo giro era difesa da soli 3 carri!
    I miei avversari hanno pensato a proteggersi i territori di piu ampio profitto ma hanno tralasciato di togliermene alcuno.
    Unica esclusa dal giuoco è stata Daniela che non si è imposta in nessun modo e ha condotto una partita atrofizzata, ma si vede che comunque è ad un livello superiore, se non fosse soltanto per l attenzione e la cura nel risolvere problemi logistici. Tuttavia i dadi non hanno accompagnato cotanta eleganza. Unico suo momento di rivalsa è emerso nel finale che ha concluso facendo il gioco che speravo e cioè togliere i punti agli altri due contendenti. Infatti, essento daniela padrona indiscussa del america latina eccetto per il venezuela , di mio possesso difesa con 6 ovvero 7 carri, ha potuto fare manforte dopo aver conquistato tutto il continente lasciato libero da me che ormai ero penetrato in america centrale con tutti i carri possibili. a questo punto daniela, lontano da territori a me utili per il punteggio , non le rimaneva che collezionare qualche territorio in africa.Grazie ad un cambio carte +2 armate del continente + 3 per i territori ha fatto qualche rappresaglia in africa chiudendo la sua partita ad una manciata di punti dal terzo.
    Daniela aveva così consolidato il mio potere indebolando nicola e nenado che ormai si apprestava a fare l ultimo attacco e sdadata. Il fato ha voluto che finisse il gioco e che io vincessi! 15 punti sono un buon risultato. non mi lamento!

    Voto 7 a Daniela ponderata ma non assistita dalla Fortuna.
    voto 6 a Nicola poteva indebolire un poco in piu me o nando
    Voto 5 a Nando troppi errori poteva vincere
    Voto 2 a Trabucchi: non si puo dimenticare di prendere la carta dopo aver perso parecchi carri ferrati per conquistarla !!!!!

    Caro tottmy e go jonni vi saluto alla mia maniera:
    AD MAJORA

    PS: masaniello senior rischia di soccombere!!!

    PPS: San Gennà, o saje, Te vogl' BBEn, Ma na Fint e MARADON suqaglia o sang arint e Ven.
    e chest è !!!!
    TRABUCCHI non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    Giuliè si troppo bbell!!!
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  3. #33

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    go jonny, dato che tu sei dei paesi vesuviani, perche un venerdì non andiamo in un locale a san giuseppe dove si gioca ai quiz? io ci sono stato e si parea alla grande!
    si vincono anche bei premi!!!!
    e sopratutto costa poco (la consumazione che prendi)


    PS: spero di averti come avvversario venerdì, perche solo da grandi maestri si apprende l'arte!
    TRABUCCHI non è in linea
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    Quando vuoi ci andiamo... mia sorella ha vinto un lettore DVD... forse proprio nella serata dove stavi tu... ti riferisci al thunder pub giusto?
    go johnny non è in linea
  5. #35

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    si !! grande!!!!
    sicuramente c'ero anche io se il lettore era della Amstrad!!!
    comunque ci dobbiamo andare!!!

    PS: anche tua sorella gioca a risiko al club?
    TRABUCCHI non è in linea
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    Quote TRABUCCHI ha scritto:
    si !! grande!!!!
    sicuramente c'ero anche io se il lettore era della Amstrad!!!
    comunque ci dobbiamo andare!!!

    PS: anche tua sorella gioca a risiko al club?

    Marò Giulio....appena senti nominare una donna.....

    A domani...

    cià
    TommyNApoli non è in linea
  7. #37
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    Pioneer... e non gioca coi carrarmatini...
    go johnny non è in linea
  8. #38

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    grande il pioneeer!!!
    io ho preso ieri un masterizzatore dvd paionir dual leier al cis pagato 50 euri :(

    comunque tummà io so fidanzat!
    :)
    e diciamo che so fedele :) :)
    comunque in verità credevo che la collega di nome Angela fosse la sorella di michele!
    mauhahuahuauhauhahuauhahuahuauhauh
    che FLESC !!!!


    PS: spero che la dichiarazione di guerra che ho per firma mi porti ancora fortuna!
    TRABUCCHI non è in linea
  9. #39
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    Cari risikomani, stasera ne io ne Bernardo potremo essere presenti.
    ci scusiamo per il disagio.
    Saluti
    ...mi ricordo che poi venne l'alba e poi,
    qualche cosa di colpo cambiò,
    il domani era venuto e la notte era passata,
    c'era il sole su nel cielo,sorto nella libertà!
    RossoFuoco non è in linea
  10. #40

    Re: TRABUCCHI contro Tutti

    stasera devo scassare tutto!
    locale compreso!
    TRABUCCHI non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. torneo 6x6 tutti contro tutti
    Da bicio18000 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 27
    Ultimo post: 16-04-2010, 09:51

Navigazione

Tag per questa discussione