Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 116
Discussione: Commenti alle giokate settimanali!!!
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Attenzione signori giocatori!
    RossoFuoco conquista la sua seconda vittoria consecutiva (stavolta con Risiko!)
    Ecco la cronaca della serata.

    Ieri Giovedì 9 Marzo in una alquanto fredda serata savianese, il 21-12 ha visto lo svolgersi della 7° giornata del torneo Ranking (mi sembra sia questo il nome ).
    Una 7° giornata segnata da numerose assenze illustri tra le quali ricordiamo quella del Vice Presidente e quella del Cassiere.
    DOpo la conta i presenti risultavano in numero di 13 (presidente a parte che è arrivato con ritardo adducendo scuse puerili del tipo " eh guagliù c'ho la celleng c'aggia fa!").
    Cmq in un modo o nell'altro si comincia.
    Ecco i tavoli (2 da 4 e 1 da 5 )
    Tav 1
    Alberto
    Antonino
    Bernardo
    Gianfranco

    Tav 2
    Antonio D'Avanzo
    Daniela
    Francesco
    Tommaso

    Tav 3
    Luciano
    Maria Anna
    Nando
    Paolino
    Peppe Antino

    cmq non voglio dilungarmi molto sulle fasi di gioco...
    Vi dirò solo che al mio tavolo Gianfranco e Alberto si facevano le croci e non credevano ai loro occhi nel vedere i miei straordinari tiri 6-6-5 e 6-5-4 che uscivano fuori come se niente fosse.
    Alla fine scontro finale con Bernardo in Ucraina dopo aver conquistato Nord America e Africa.
    scarsa resistenza da parte di Bernardo che crolla sotto i colpi del cannone rosso....
    incredibile!
    Un doveroso appunto va a Grianfranco e ad ALberto: ragazzi ,un giorno potrete raccontare ai vostri nipoti con orgoglio che quella sera c'eravate anche voi!
    Ciao e a giovedì prossimo.
    ...mi ricordo che poi venne l'alba e poi,
    qualche cosa di colpo cambiò,
    il domani era venuto e la notte era passata,
    c'era il sole su nel cielo,sorto nella libertà!
    RossoFuoco non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 3
    Profilo: 8 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Caro Antonino quella di ieri è stata solo una fortuna spacciata!! La prossima settimana aspettati una grande vendetta, nel caso dovessimo capitare ancora nello stesso tavolo!!!! ........"mmmmmmm meditazione vendetta in corso....."
    By Kuma!
    ikuma03 non è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Grande Antonino....

    Dai che ieri anche io ho vinto la mia prima partita e per di piu' con una favoloso risiko....

    Se devo vincere lo faccio alla mia maniera.....

    Mi spiace per il ritardo ma devo difendere la verdurina che vedete sul mio nick.....

    Qui vogliono tutti farmi la pelle....

    A presto.....

    Io nn mollo e punto alla vetta del club....
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Ecco, ho appena guardato la classifica aggiornata e con orgoglio mi ritrovo ancora davanti al presidente...sono soddisfazioni!
    Dai che giovedì mi riprendo il mio panino fortunato e poi non cene sarà per nessuno!
    L'Armata Rossa avanza....
    RossoFuoco non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Commentate la giornata:

    Tavolo 1

    Daniela
    Luciano
    Maria Anna
    Fernando
    Tommaso


    Tavolo 2

    Antonio DF
    Pasquale
    Antonino
    Paolino
    Giulio


    Tavolo 3

    Michele
    Antonio DAV
    Bernardo
    Alberto
    Peppe
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  6. #36
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    non ho parole per commentare la partita di ieri.
    Una sola cosa per Giulio : spera di non capitare
    più in un tavolo con me, l'Armata Rossa non perdona 2 volte!
    RossoFuoco non è in linea
  7. #37
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Dopo i piaceri , inizia il dovere

    E con grande GIOIA
    all'ultimo turno si scopre ke ki conduceva fino a quell'istante (Pasquale), in realtà aveva paracchi punti fuori obbiettivo ed io ke aspiravo a un sudatissimo 2 posto invece VINCO il game


    Partita bloccata, ma ke alla fine regala numerose emozioni dopo i calcoli del nostro Trabucchi ke rompe gli indugi schierandosi (e suicidandosi a "vantaggio" di questo) col piu forte...cerca di approfittarne Paolino ma vi nn riesce...immobili le Armate Rosse...ed io ke invece riesco a conquistare finalmente 5 territori in 10 turni (la media grazie ai dadi era di 1 terr dopo 20 turni), cambio in positivo il mio destino
    masajr non è in linea
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 12
    Profilo: 17 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Continuo ad esprimere il mio dissenso per la partita di ieri e non mi riesce difficile classificarla come la più brutta partita da me disputata fino ad ora al torneo.
    Antonio nella sfortuna hai avuto fortuna. E questo è un merito.
    Dispiace per Pasquale e Paolino.
    Aspetto il commento del giocatore nero (che mi rifiuto di nominare).
    RossoFuoco non è in linea
  9. #39
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Al tavolo di qua c'è la mia prima vittoria valida per il ranking che mi porta in cima alla classifica, da dedicare a tutti quelli che hanno brindato con me. Grazie di cuore. Michele
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  10. #40

    Re: Commenti alle giokate settimanali!!!

    Ho pazientato 20 turni: ORA BASTA !!!

    Signori come prima cosa mi scuso per non aver mostrato una maturità adeguata al tavolo, e ciò mi duole sinceramente.Soprattutto quando mi son lasciato trasportare e ho sferrato un attacco ad antonino in italia mentre dovevo attaccare paolino in africa dal mio amatissimo egitto!
    ma ditemi una cosa, ma quando uno dichiara l attacco lo deve per forza di cose sferrare? secondo me è una stronzata perche voi fate ripetere il posizionamento delle armate (cosa molto piu importante e compromettente e che a casa mia non facciamo ripetere) e invece vi inceppate sugli attacchi: mah!
    comuqneu tornando a discorsi piu seri devo ammettere che ho fatto una pessima giocata e paolino me l ha fatto notare.
    in effetti quando ho visto che ero ultimo e che ormai ero in situazione disperata perche avevo perso tutto in africa contro paolino mi son gettato a lesionare tutti e a lesionarmi poi ho preso la classifica in mano e ho capito che doveva vincere pasquale il quale era a 10 punti. non ci sono riuscito o meglio pasquale non ce l h a fatta, ma la mia edea finale era giusta.
    A paolino gli ho rotto il ******* in africa e in alaska (memorabile battaglia) ad antonino l ho atacato una sola volta in europa e piu volte in america del sud, ma per sol fatto che l italia e america erano in obbiettivo non per vendetto o quant'altro. l africa anche mi serviva e ho sperato nel cambio anche se prendendo la carta finivo conil suicidarmi in quanto perdevo mediooriente e ucraina.
    Il gioco è così.Il gioco a 3 dadi è così!
    mi spaice se credavate in una vostra vittoria, siete stati incauti a non lesionare antonio in asia, lui ha vinto non certo io e voi preendavate 3 armate a turno (paolino anche 6 nelle ultime 3) non certo io.
    io posso solo piangere per non aver preso alcuno punto quindi non schiaffeggiatemi moralmente che gia sono in una condizione precaria!
    Basta con le parole passo ai voti.

    Voto 2: pasquale per non aver vinto e per avermi lesionato in america latina. che rabbia! non ti serviva manco!

    Voto 7: per antonino, che è stato sfortunato nella chiusa della partita perche ha visto le mire espanzionistiche di pasquale a suo sfavore!

    Voto 6: per paolino, per non aver captato la vera condicio della manches pur avendo preso dalla tasca della sua giacca la salvezza: il planisfero con il punteggio.Errores in calculando direbbero i romani :)

    Voto 5: ad antonio masa jr, che pur vincendo non mi ha dato alcuna emozione, ma se devo pensare alle risate che mi ha fatto fare in america contro pasquale per la sua tanto amata cartina allora gli do 10 e lode!!!!

    Voto 3: a me Giulio alias trabucchi, perche le sue reminiscenze ludiche del gioco a due dadi l hanno tradito.perdere due territori per avere 8 armate in questo tipo di gioco non vale la pena!

    Voto 0: alla editrice giochi che ha inserito la difesa a tre dadi un unicum nel intero mondo.

    ciao
    TRABUCCHI non è in linea

Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Commenti alle partite settimanali - 2008
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-02-2008, 17:12
  2. Commenti alle risikate settimanali campionato 2007
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 39
    Ultimo post: 16-06-2007, 17:51
  3. I commenti alle Foto del GimAgiokè CoN '06!
    Da rscano nel forum Fano 2006
    Risposte: 84
    Ultimo post: 07-07-2006, 10:30

Navigazione

Tag per questa discussione