Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Grazie a tutti!
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Thumbs up Grazie a tutti!

    .


    DA PARTE DEL CLUB GRIFONE …



    GRAZIE A TUTTI!




    Siete stati tutti davvero magnifici, nella vostra presenza (a dir poco stupenda!), nei vostri complimenti (imbarazzanti, tanti sono!), nei vostri ringraziamenti (esagerati nei nostri confronti!).


    Il primo e più grande ringraziamento va naturalmente a tutti i partecipanti al raduno, eccezionali dal primo all’ultimo! Se questo raduno è riuscito ed è stato un successo è merito vostro … non solo per la numerosa presenza, ma principalmente per la simpatia che avete portato, l’atmosfera che avete creato, l’allegria che ci avete regalato e – cosa a cui ogni organizzatore aspira e noi in particolar modo teniamo – la sportività ed il fair play che avete dimostrato … in poche parole, lo spirito con cui avete partecipato! Grazie!


    Un duplice ringraziamento invece ad Edoardo Ceretti (highlander) di Editrice Giochi. Grazie per essere venuto appositamente da Milano a Venezia per aprire ufficialmente il raduno nazionale e grazie per gli elogi e le bellissime parole che hai avuto nei nostri confronti durante e dopo il raduno! Con la sua presenza, Edoardo ha dato spessore e caratura a questo evento nazionale e per questo gli ne siamo doppiamente grati. Grazie di nuovo!


    Un ringraziamento speciale infine a tutti coloro che hanno permesso, dal punto di vista organizzativo, che questo raduno si svolgesse. A partire dal Direttivo del Club Grifone, che ha concepito e messo in pratica meticolosamente ogni parte e fase dell’evento, dall’organizzazione logistica alla gestione agonistica, dal supporto ai partecipanti alla preparazione di tutti gli aspetti di contorno alla manifestazione. Senza dimenticare tutti quei soci del Club Grifone che – la maggior parte probabilmente non se ne sarà nemmeno accorta – in modo discreto e silenzioso hanno fornito un preziosissimo supporto pratico nella gestione delle varie fasi prima, durante e dopo all’evento. A tutti questi un caloroso grazie!


    A questo punto non ci resta che darci e darvi appuntamento al nostro prossimo raduno nazionale. Come si suol dire in questi casi …

    NON C’È DUE SENZA TRE!


    Alla prossima, risikisti d’Italia!

    .

    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

    RCU Grifone Venezia non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

    Grazie a tutti!

    .

    Ai ringraziamenti ufficiali del Club Grifone aggiungo il mio personale ringraziamento a tutti i partecipanti del raduno nazionale di Venezia, a tutti coloro che si sono fatti anche centinaia di chilometri per raggiungere la città lagunare . Come il nostro mitico highlander , che per salutarci tutti ed essere presente anche solo per poche ore si è scomodato appositamente da Milano, una persona davvero squisita che ho avuto modo di incontrare per la prima volta sabato scorso.

    Ringrazio tutti, presenti al raduno e non, per le bellissime parole, i complimenti e i ringraziamenti che di certo non vi siete risparmiati a farci. Ma voglio cogliere l’occasione per ribadire, come ha già fatto chaka, che questo raduno di Venezia non è ne il mio raduno ne quello di chaka, ma è stato il raduno del Club Grifone.


    E pertanto mi sento in dovere di estendere i vostri complimenti e ringraziamenti anche alle altre persone che hanno partecipato all’organizzazione di questa manifestazione:

    a partire dagli altri membri del direttivo (forse poco noti nel forum, ma fondamentali per il nostro club)

    Paolo Valdisserri (paolovaldo)
    Michele Ferrazzo (Capitano)
    Francesco Montali (cesco6)
    David Casagrande Napolin (Templar)
    Rinaldo Verardo

    ai soci del club attivi nell’organizzazione

    Gianluigi Bovo
    Francesco Mancinelli

    a Maria (frank), neo-socia del club e da noi subito ribattezzata “la grifoncina” per l’eleganza con cui ci ha aiutato nella gestione dei tavoli da gioco.


    Grazie di nuovo a tutti!

    .
    clausewitz non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Grazie a tutti!

    Ciao a tutti!

    Sono Paolo, questo è il mio primo post per cui chiedo scusa per eventuali pippate tecniche.

    Non posso che sottoscrivere in pieno quanto scritto da Marco.
    Siamo stati (voi e noi) grandi!!!

    Non vi nascondo che uno dei miei pensieri più ricorrenti fino a domenica è stato "ma chi me l'ha fatto fare?" (l'altro è "mai più"). Chi ha già organizzato raduni sicuramente mi capisce; non è neanche tanto per la fatica fisica (che pure c'è), il tempo dedicato, le telefonate ecc.

    Ciò che mi ha pesato di più è la carica di stress dovuto alla responsabilità di fare il tutto possibile per accogliere nel migliore dei modi un gruppo di persone (un pò alla volta anche amici) che hanno voglia, con il pretesto di un gioco, di stare un pò assieme divertendosi, cazzeggiando, di stare sereni insomma!

    Il terrore che qualcosa andasse storto, per un carattere ansioso come il mio, c'era sempre.

    Alla fine, la risposta al "chi me l'ha fatto fare?" me l'aveta data voi: partecipando numerosi, creando un clima amichevole e apprezzando generosamente tutta la nostra organizzazione (ma allora forse ci sappiamo proprio fare )

    Se ci sarà il III raduno di Venezia sarà soprattutto grazie a voi!!!

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER RIPAGATO (CON GLI INTERESSI) TUTTE LE ENERGIE SPESE!!!

    Vi abbraccio idealmente tutti, banda di simpatici pazzoidi!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Grazie a tutti!

    FINALMENTE...

    Finalmente sono riuscito a fare scrivere un post a Paolo...


    Non voglio ripetermi ...ho già detto tutto e di più!

    Ancora grazie a tutti...e arrivederci al III° Raduno di Venezia!

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Grazie a tutti!

    Avevo bisogno dell'occasione giusta....

    p.s. venerdì spero di giocare con te, mi piacerebbe mazzolarti un pò

    simpaticamente tuo
    paolovaldo non è in linea
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Grazie a tutti!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Ciao a tutti!

    Sono Paolo, questo è il mio primo post per cui chiedo scusa per eventuali pippate tecniche.

    Non posso che sottoscrivere in pieno quanto scritto da Marco.
    Siamo stati (voi e noi) grandi!!!

    Non vi nascondo che uno dei miei pensieri più ricorrenti fino a domenica è stato "ma chi me l'ha fatto fare?" (l'altro è "mai più"). Chi ha già organizzato raduni sicuramente mi capisce; non è neanche tanto per la fatica fisica (che pure c'è), il tempo dedicato, le telefonate ecc.

    Ciò che mi ha pesato di più è la carica di stress dovuto alla responsabilità di fare il tutto possibile per accogliere nel migliore dei modi un gruppo di persone (un pò alla volta anche amici) che hanno voglia, con il pretesto di un gioco, di stare un pò assieme divertendosi, cazzeggiando, di stare sereni insomma!

    Il terrore che qualcosa andasse storto, per un carattere ansioso come il mio, c'era sempre.

    Alla fine, la risposta al "chi me l'ha fatto fare?" me l'aveta data voi: partecipando numerosi, creando un clima amichevole e apprezzando generosamente tutta la nostra organizzazione (ma allora forse ci sappiamo proprio fare )

    Se ci sarà il III raduno di Venezia sarà soprattutto grazie a voi!!!

    GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER RIPAGATO (CON GLI INTERESSI) TUTTE LE ENERGIE SPESE!!!

    Vi abbraccio idealmente tutti, banda di simpatici pazzoidi!

    Mi prenoto gia' da adesso, sperando di non avere guai fisici, infatti adesso sono costretto in casa, dal mio ritorno, perche' tre punti si sono scuciti , e quando il mio dottore mi ha detto, ma come hai fatto, non ho avuto il coraggio di dirgli ne' come e ne' perche' .
    Chiedo scusa se vi ho arrecato disagio, ma dovevo venire, avevo dato la mia parola a Chakone.

    Paolo, meno male che sono partito subito, dopo un' ora a Padova era gia' pieno di neve, e non ero equipaggiato con le catene.
    Un grazie a tutti voi dello staff.
    Gaetano Raffa
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Grazie a tutti!

    Ciao Gaetano,
    sono Alessandro...quello che ti ha preso il Madagascar (che cattivone!!!!!).
    Dopo Venezia, mi sono registrato per non rimanere anonimo

    Statte buò!!!!!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Grazie a tutti!

    Quote FACIALCOBRA3 ha scritto:
    Chiedo scusa se vi ho arrecato disagio
    Ma quale disagio, è stato un piacere conoscerti!

    La tua è stata senz'altro una presenza.... di peso

    Piuttosto, curati quella gamba, che la prossima volta ci facciamo la maratona di New York
    paolovaldo non è in linea
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Grazie a tutti!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Ma quale disagio, è stato un piacere conoscerti!

    La tua è stata senz'altro una presenza.... di peso

    Piuttosto, curati quella gamba, che la prossima volta ci facciamo la maratona di New York

    Siiiiiiiiiiiiiiii una presenza molto ma molto pesante..............164 kg............

    Si la prossima volta verro' a New York, cosi' tu farai la maratona e io faro' la maratona del buongustaio .

    Grazie di tutto Paolo, sei grande
    FACIALCOBRA3 non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 2 200
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 71
    8.1

    Re: Grazie a tutti!

    Quote scramble ha scritto:
    Ciao Gaetano,
    sono Alessandro...quello che ti ha preso il Madagascar (che cattivone!!!!!).
    Dopo Venezia, mi sono registrato per non rimanere anonimo

    Statte buò!!!!!

    Ciao Alessandro, mi fa molto piacere che ti sia registrato, cosi' potremo scriverci sul forum.
    Inoltre potremo fare qualche partitozza in prestige, e se ho di nuovo il Madagascar, lo lascio con due carrarmati, e voglio proprio vedere se lo riattacchi..................
    FACIALCOBRA3 non è in linea

Discussioni simili

  1. 13 - 1 - 13: GRAZIE A TUTTI
    Da ZHED74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 95
    Ultimo post: 05-02-2013, 01:47
  2. Grazie a tutti voi!!!
    Da RCU Lario nel forum Como 2009
    Risposte: 16
    Ultimo post: 02-03-2009, 19:29
  3. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  4. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55
  5. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 12:10

Navigazione

Tag per questa discussione