Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Caro Spartac, ho letto ora che mi hai bannato dalla camera arbitrale, la domanda è: Per quanto tempo? e se un domani dovessi fare un reclamo? Ti scrivo questo thread pubblicamente poichè come da tua stessa ammissione non leggi gli M.P.
    Cordialmente

    Paolo Ricceri (candidato sirenetto )
    PAOLO RICCERI
    Candidato Sirenetto, Capro espiatorio della camera arbitrale
    061100 non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 1 689
    Profilo: 1735 visite
    Gradimento: 63
    8.4

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote 061100 ha scritto:
    Caro Spartac, ho letto ora che mi hai bannato dalla camera arbitrale, la domanda è: Per quanto tempo? e se un domani dovessi fare un reclamo? Ti scrivo questo thread pubblicamente poichè come da tua stessa ammissione non leggi gli M.P.
    Cordialmente

    Paolo Ricceri (candidato sirenetto )
    azz...non legge gli MP???
    e che cac.chio ho scritto a fare tutto sto tempo????
    Ma porca pupazzona!!!


    Emiliano "The SPAMMER" Migliorini


    "il mio culo è protetto da copyright"







    franzisco non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote franzisco ha scritto:
    azz...non legge gli MP???
    e che cac.chio ho scritto a fare tutto sto tempo????
    Ma porca pupazzona!!!
    Potevi mandargli un sms
    061100 non è in linea
  4. #4

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote 061100 ha scritto:
    Caro Spartac, ho letto ora che mi hai bannato dalla camera arbitrale, la domanda è: Per quanto tempo? e se un domani dovessi fare un reclamo? Ti scrivo questo thread pubblicamente poichè come da tua stessa ammissione non leggi gli M.P.
    Cordialmente

    Paolo Ricceri (candidato sirenetto )
    Ho votato sirenetto un "anarchico"


    Paolo, ho trovato questo, scritto da Spartac (è l'arbitro di cosa? di tutte le partite ? ) :

    "Chi dovesse ignorarlo verrà istantaneamente bannato dalla Camera Arbitrale il che significherà la perdita del diritto di effettuare reclami o difendersi da eventuali reclami fatti da altri giocatori.

    Già che ci sono, ricordo anche che i reclami fatti al di fuori della Camera Arbitrale o in forma privata non sono accettati e non ricevono neppure risposta."


    Mi sa che ti hanno

    il-pomata non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote il-pomata ha scritto:
    Ho votato sirenetto un "anarchico"


    Paolo, ho trovato questo, scritto da Spartac (è l'arbitro di cosa? di tutte le partite ? ) :

    "Chi dovesse ignorarlo verrà istantaneamente bannato dalla Camera Arbitrale il che significherà la perdita del diritto di effettuare reclami o difendersi da eventuali reclami fatti da altri giocatori.

    Già che ci sono, ricordo anche che i reclami fatti al di fuori della Camera Arbitrale o in forma privata non sono accettati e non ricevono neppure risposta."


    Mi sa che ti hanno

    Cicciolina, mi spieghi che stai a fa?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote alobox ha scritto:
    Cicciolina, mi spieghi che stai a fa?
    Ho fatto qualche cavolata ?

    Comunque alla Staller, prefersirsco la Cantaura





il-pomata non è in linea
  • #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote 061100 ha scritto:
    Caro Spartac, ho letto ora che mi hai bannato dalla camera arbitrale, la domanda è: Per quanto tempo? e se un domani dovessi fare un reclamo? Ti scrivo questo thread pubblicamente poichè come da tua stessa ammissione non leggi gli M.P.
    Cordialmente

    Paolo Ricceri (candidato sirenetto )
    Ho scritto più di una volta che le discussioni all'interno della Camera Arbitrale non riguardano i giocatori non coinvolti nel reclamo.

    Poi, visto che la cosa sembrava caduta nel nulla, ho specificato che avrei bannato dalla Camera Arbitrale chi avesse insistito nell'ignorare questo invito.

    Per evitare che il messaggio andasse "perso", l'ho messo in evidenza.

    Il ban durerà sicuramente almeno fino alla fine del torneo in corso, poi deciderò.

    Come specificato, il ban significa anche la perdita del diritto di fare reclamo.

    Mi auguro che, da questo momento, tutti rispetteranno l'invito a non utilizzare la Camera Arbitrale se non direttamente interessati.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2004
    Messaggi: 1 629
    Profilo: 3385 visite
    Gradimento: 98
    9.4

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote spartac ha scritto:
    Ho scritto più di una volta che le discussioni all'interno della Camera Arbitrale non riguardano i giocatori non coinvolti nel reclamo.

    Poi, visto che la cosa sembrava caduta nel nulla, ho specificato che avrei bannato dalla Camera Arbitrale chi avesse insistito nell'ignorare questo invito.

    Per evitare che il messaggio andasse "perso", l'ho messo in evidenza.

    Il ban durerà sicuramente almeno fino alla fine del torneo in corso, poi deciderò.

    Come specificato, il ban significa anche la perdita del diritto di fare reclamo.

    Mi auguro che, da questo momento, tutti rispetteranno l'invito a non utilizzare la Camera Arbitrale se non direttamente interessati.
    Rispetto la tua decisione anche se non la condivido, poichè se era una regola andava applicata da subito (e te di eccezioni alla regola non ne hai mai fatte), senza cercare un capro espiatorio per far capire agli altri l'esistenza della medesima.
    061100 non è in linea
  • #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    Quote 061100 ha scritto:
    Rispetto la tua decisione anche se non la condivido, poichè se era una regola andava applicata da subito (e te di eccezioni alla regola non ne hai mai fatte), senza cercare un capro espiatorio per far capire agli altri l'esistenza della medesima.

    Paolo....uhm uhm, scusa...Sirenetto guardala in positivo sei colui il quale ha preso in carico il Ban per far capire ad altre decine di utenti che in camera arbitrale non se scrive.

    Io mi sono sgolato a dirlo, ma nulla, quasi quasi ultimamente pensavo di scrivere io in camera arbitrale e pernacchiare ( amichevolmente Spartaco ) in maniera tale che il ban avrebbe fatto aprire gli occhi ad altri.

    E' capitato a voi due, 061100 e Spiry.

    Paolo , Spartaco si presta e anche molto, sii, puo' essere che abbia preso sottogamba il problema ed alla fine e' stato costretto a questa decisione, ha avvisato , l'ha rifatto ed alla fine .........ma non e' un dramma, ma questo lo sai anche tu .

    E' comunque pubblicita' e visto il concorso di Sirenetto , ripeto, tutto fa brodo.

    Mi preoccupo di piu' per Spiry si era da poco buttato nel forum e ha veramente difficolta' a capire le varie sez. e come muoversi.

    Mo' chi lo tiene Marcello ed il suo sano sfotto', va va , mandalo da qualche parte se no.....

    Ciao


    psss, pssss, Spartaco

    dariod non è in linea
  • #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Bannato da Camera Arbitrale, per Spartac

    dario questa la metto insieme a tutte le altre(squalifica ch per silenzio,bannato dal forum, e ora dalla camera arbitrale),sai che mi ppiace dire la mia,mi faro di piu i fatti miei.PS,cosaltro mi aspetta.domani mi consulto col mio legale hiohihihihi.
    spirispiky non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. spartac non mi fa postare in camera arbitrale
      Da spirispiky nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 7
      Ultimo post: 10-12-2007, 10:46

    Navigazione

    Tag per questa discussione