Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: Le mie verità
  1. #1

    Le mie verità

    Ognuno di noi durante la propria esperienza di vita si è fatto varie opinioni su tutti i vari temi e su vari personaggi.
    Difficile,forse impossibile,che su 6 miliardi di abitanti di questo pianeta uno la pensi uguale all'altro su tutto.

    Io qui dico le mie verità sui vari argomenti.
    Il prosieguo della vita mi potrà confermare o sbugiardare (o a volte lo avrà già fatto),oppure non lo potrà mai fare.
    Io inizio,dividendo in vari temi,poi chi vuole mi segua.

    Energia

    1)E' da decenni che sono state scoperte energie pulite,ma siccome poco costose non vengono messe sul mercato.Ogni scoperta viene messa al vaglio dell'economia mondiale.Se non conviene viene abissata.



    Medicina

    2)Sono state fatte molte scoperte,ma solo quelle che fanno girare quattrini vengono messe sul mercato.Già scoperti secondo me,rimedi per diversi tumori per l'AIDS e quant'altro.


    Politica

    3)Solo la destra può governare.L'idea di sinistra non c'è proprio,solo che,avendo come idea di base quella di essere a favore dei meno abbienti (la stragrande maggioranza),nonostante la pochezza di idee,avrà sempre il numero giusto per impedire la continuità governativa della destra (in pratica il populismo senza idee equilibria l'idea giusta).


    Popolazione

    4)Un buon 90 % di persone segue le pochissime persone che accendono il cervello la mattina,non ha idee proprie!


    Calcio

    5)La Juve ha sempre rubato.

    6)La maggior parte degli Juventini sono dei perdenti che si identificano in una squadra che vince (e non importa come,basta che vinca).

    7)E' un vero sportivo chi tifa per la squadra della propria città.Il resto è roba da mercenari.

    Varie

    8)Gli extraterrestri esistono.

    9)Sull'evoluzionearwin aveva ragione,ma chissà su quale pianeta è avvenuta.


    Società

    10)Il fatto che i genitori non abbiano polso con i figli è stato un fatto molto negativo per la società.

    11)Quando l'uomo faceva l'uomo c'erano meno problemi.

    12)L'emancipazione della donna ha creato problemi soprattutto a se stessa.

    13)Il problema della disgregazione della famiglia è nato da quando la donna ha voluto cominciare a fare l'uomo.

    14)Favorevole alla pena di morte.

    15)Le pene comunque per chi commette un reato sono comunque basse e troppo spesso non vengono portate fino in fondo.

    16)La televisione ha disunito la famiglia.

    Personaggi


    17)Berlusconi :non è il diavolo che si disegna
    18)Pirandello : ottimo scrittore,ma concetti sbagliati.
    19)Costanzo : poca intelligenza usata in maniera del tutto sbagliata
    20)Craxi : personaggio negativo



    Filosofia

    21)Esiste il bianco,esiste il nero ed esiste anche il grigio.Però ad ogni domanda precisa esiste risposta certa.Non sempre si riesce a trovarla,ma la verità esiste eccome.Pirandello in pratica è uno che sapeva scrivere molto bene dei concetti sbagliati.

    22)Il buddismo è la filosofia che calza meglio a quel che penso.Quel che si ha adesso è il frutto di quello che abbiamo fatto in passato.

    Religione

    23)Dio c'è,ma se si potesse dimostrare vorrebbe dire che il paradiso sarebbe per le persone intelligenti e non per i fedeli.Inutile ragionarne.

    24)I fantasmi esistono

    25)La reincarnazione c'è.

    Sesso

    26)Pedofilia e omosessualità sono una degenerazione del sesso.Certe cose sono il dazio da scontare per errori di vite precedenti.


    Ecco.Questa la massa di "verità secondo me" nella quale i più troveranno idiozie e addirittura contraddizioni (ma non chiedo di commentarle).

    Aggiungete le vostre e,se volete,ditemi su 26 idee in quante vi riconoscete.
    Impossibile arrivare a 26,ma difficile (ma più probabile) arrivare a zero.Dai sù...vediamo se esiste l'antimarcovic1!!!


    marcovic non è in linea
  2. #2
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Le mie verità

    ....Alessà..finiti i sudoku ?
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  3. #3
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Le mie verità

    Da quanto tempo è che fai uso di sostanze psicotrope

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  4. #4

    Re: Le mie verità

    Esauriti!!

    Bando alle cance!!!

    Quanti ventiseiesimi???




    marcovic non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: Le mie verità

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Energia

    1)E' da decenni che sono state scoperte energie pulite,ma siccome poco costose non vengono messe sul mercato.Ogni scoperta viene messa al vaglio dell'economia mondiale.Se non conviene viene abissata.



    Medicina

    2)Sono state fatte molte scoperte,ma solo quelle che fanno girare quattrini vengono messe sul mercato.Già scoperti secondo me,rimedi per diversi tumori per l'AIDS e quant'altro.


    Politica

    3)Solo la destra può governare.L'idea di sinistra non c'è proprio,solo che,avendo come idea di base quella di essere a favore dei meno abbienti (la stragrande maggioranza),nonostante la pochezza di idee,avrà sempre il numero giusto per impedire la continuità governativa della destra (in pratica il populismo senza idee equilibria l'idea giusta).


    Calcio



    6)La maggior parte degli Juventini sono dei perdenti che si identificano in una squadra che vince (e non importa come,basta che vinca).



    Varie

    8)Gli extraterrestri esistono.


    Società

    10)Il fatto che i genitori non abbiano polso con i figli è stato un fatto molto negativo per la società.

    11)Quando l'uomo faceva l'uomo c'erano meno problemi.

    12)L'emancipazione della donna ha creato problemi soprattutto a se stessa.

    13)Il problema della disgregazione della famiglia è nato da quando la donna ha voluto cominciare a fare l'uomo.

    14)Favorevole alla pena di morte.

    15)Le pene comunque per chi commette un reato sono comunque basse e troppo spesso non vengono portate fino in fondo.

    16)La televisione ha disunito la famiglia.

    Personaggi



    18)Pirandello : ottimo scrittore,ma concetti sbagliati.
    19)Costanzo : poca intelligenza usata in maniera del tutto sbagliata




    Filosofia

    21)Esiste il bianco,esiste il nero ed esiste anche il grigio.Però ad ogni domanda precisa esiste risposta certa.Non sempre si riesce a trovarla,ma la verità esiste eccome.Pirandello in pratica è uno che sapeva scrivere molto bene dei concetti sbagliati.


    Religione

    23)Dio c'è,ma se si potesse dimostrare vorrebbe dire che il paradiso sarebbe per le persone intelligenti e non per i fedeli.Inutile ragionarne.

    24)I fantasmi esistono



    Sesso

    26)Pedofilia e omosessualità sono una degenerazione del sesso.Certe cose sono il dazio da scontare per errori di vite precedenti.

    SU QUESTE PERFETTAMENTE D' ACCORDO: 19/26.
    PEPPOLONI MARCO
    "DI 3 SPECIE SONO AL MONDO GLI IGNORANTI: IL 1° CHE NON SA, IL 2° CHE NON VUOL SAPERE, IL 3° CHE PRETENDE DI SAPERE...."
    peppsilmagno non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 1 689
    Profilo: 1735 visite
    Gradimento: 63
    8.4

    Re: Le mie verità

    Quote marcovic1 ha scritto:
    7)E' un vero sportivo chi tifa per la squadra della propria città.Il resto è roba da mercenari.
    La mia Alessandria Calcio non esiste più a causa di gente come Moggi...ora le deve pagare tutte!!!

    FORZA MILAN


    Emiliano "The SPAMMER" Migliorini


    "il mio culo è protetto da copyright"







    franzisco non è in linea
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Le mie verità

    Quote Mines ha scritto:
    ....Alessà..finiti i sudoku ?
    Ora unisce i puntini da 1 a 26 sulla Settimana Enigmistica....
    nutella non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: roma
    Messaggi: 485
    Profilo: 689 visite
    Gradimento: 36
    9.5

    Re: Le mie verità

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ognuno di noi durante la propria esperienza di vita si è fatto varie opinioni su tutti i vari temi e su vari personaggi.
    Difficile,forse impossibile,che su 6 miliardi di abitanti di questo pianeta uno la pensi uguale all'altro su tutto.

    Io qui dico le mie verità sui vari argomenti.
    Il prosieguo della vita mi potrà confermare o sbugiardare (o a volte lo avrà già fatto),oppure non lo potrà mai fare.
    Io inizio,dividendo in vari temi,poi chi vuole mi segua.

    Energia

    1)E' da decenni che sono state scoperte energie pulite,ma siccome poco costose non vengono messe sul mercato.Ogni scoperta viene messa al vaglio dell'economia mondiale.Se non conviene viene abissata.



    Medicina

    2)Sono state fatte molte scoperte,ma solo quelle che fanno girare quattrini vengono messe sul mercato.Già scoperti secondo me,rimedi per diversi tumori per l'AIDS e quant'altro.


    Politica

    3)Solo la destra può governare.L'idea di sinistra non c'è proprio,solo che,avendo come idea di base quella di essere a favore dei meno abbienti (la stragrande maggioranza),nonostante la pochezza di idee,avrà sempre il numero giusto per impedire la continuità governativa della destra (in pratica il populismo senza idee equilibria l'idea giusta).


    Popolazione

    4)Un buon 90 % di persone segue le pochissime persone che accendono il cervello la mattina,non ha idee proprie!


    Calcio

    5)La Juve ha sempre rubato.

    6)La maggior parte degli Juventini sono dei perdenti che si identificano in una squadra che vince (e non importa come,basta che vinca).

    7)E' un vero sportivo chi tifa per la squadra della propria città.Il resto è roba da mercenari.

    Varie

    8)Gli extraterrestri esistono.

    9)Sull'evoluzionearwin aveva ragione,ma chissà su quale pianeta è avvenuta.


    Società

    10)Il fatto che i genitori non abbiano polso con i figli è stato un fatto molto negativo per la società.

    11)Quando l'uomo faceva l'uomo c'erano meno problemi.

    12)L'emancipazione della donna ha creato problemi soprattutto a se stessa.

    13)Il problema della disgregazione della famiglia è nato da quando la donna ha voluto cominciare a fare l'uomo.

    14)Favorevole alla pena di morte.

    15)Le pene comunque per chi commette un reato sono comunque basse e troppo spesso non vengono portate fino in fondo.

    16)La televisione ha disunito la famiglia.

    Personaggi


    17)Berlusconi :non è il diavolo che si disegna
    18)Pirandello : ottimo scrittore,ma concetti sbagliati.
    19)Costanzo : poca intelligenza usata in maniera del tutto sbagliata
    20)Craxi : personaggio negativo



    Filosofia

    21)Esiste il bianco,esiste il nero ed esiste anche il grigio.Però ad ogni domanda precisa esiste risposta certa.Non sempre si riesce a trovarla,ma la verità esiste eccome.Pirandello in pratica è uno che sapeva scrivere molto bene dei concetti sbagliati.

    22)Il buddismo è la filosofia che calza meglio a quel che penso.Quel che si ha adesso è il frutto di quello che abbiamo fatto in passato.

    Religione

    23)Dio c'è,ma se si potesse dimostrare vorrebbe dire che il paradiso sarebbe per le persone intelligenti e non per i fedeli.Inutile ragionarne.

    24)I fantasmi esistono

    25)La reincarnazione c'è.

    Sesso

    26)Pedofilia e omosessualità sono una degenerazione del sesso.Certe cose sono il dazio da scontare per errori di vite precedenti.


    Ecco.Questa la massa di "verità secondo me" nella quale i più troveranno idiozie e addirittura contraddizioni (ma non chiedo di commentarle).

    Aggiungete le vostre e,se volete,ditemi su 26 idee in quante vi riconoscete.
    Impossibile arrivare a 26,ma difficile (ma più probabile) arrivare a zero.Dai sù...vediamo se esiste l'antimarcovic1!!!


    13/26
    gerclaudio2 non è in linea
  9. #9

    Re: Le mie verità

    Quote gerclaudio ha scritto:
    13/26

    Sì,brava,ma quali??
    marcovic non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Le mie verità

    Quote marcovic1 ha scritto:
    8)Gli extraterrestri esistono.
    be'... su una cosa siamo daccordo
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fuori la verità!
    Da nebbiapadana nel forum Fuori la verità
    Risposte: 298
    Ultimo post: 11-12-2009, 08:20
  2. Fuori la verità 2
    Da Yari nel forum Fuori la verità
    Risposte: 451
    Ultimo post: 11-12-2009, 07:58
  3. La Verità Di Sergio
    Da bigred1 nel forum Community Board
    Risposte: 28
    Ultimo post: 10-10-2009, 15:02

Navigazione

Tag per questa discussione