Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 32
Discussione: piazzamento
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2006
    Messaggi: 1
    Profilo: 42 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    piazzamento

    Buondì,
    intanto premetto che sono un neofita di risiko, fino ad ora ci ho giocato sempre poco, soltanto di recente con alcuni amici la cadenza di gioco si è un po intensificata! E cmq gioco unicamente a Risiko base

    In pratica da quello che ho letto, fra i post del forum e la guida redstar, la disposizione migliore dei carri armati iniziale è all'incirca 2 o 3 per territorio, a seconda del territorio ..
    La cosa non mi farebbe una piega se non fosse per il fatto che gioco contro avversari che solitamente concentrano molto i carri in pochi territori in modo da conquistare subito e facilmente un determinato continente, quindi mi domandavo.. ma se metto 2/3 carri armati ... ma nei confinanti (visto che si gioca solitamente in 4) mi ritrovo sempre stati affollati .. come posso sopravvivere? Come è possibile contrastarli? Cioè alla fine manca una certa tattica nei piazzamenti, c'è un tacito accordo del tipo, io ti lascio quella zona, e te mi lasci quest'altra..
    Cioè .. devo ancora fare una partita con la mia nuova strategia di piazzamento (prima mi adeguavo un po alla situazione), però intuitivamente mi vedo parecchio svantaggiato!

    suggerimenti?

    grazie
    pinguino81 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: piazzamento

    Quote pinguino81 ha scritto:
    suggerimenti?
    1) dimentica gli obiettivi classici (distruggi le armate rosse, conquista 18 territori, etc.) e passa agli obiettivi Prestige
    2) contatta il Club Ufficiale di RisiKo! della tua città o quello più vicino a dove abiti