Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 170
Discussione: MONDIALI GERMANIA 2006
  1. #131
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    Quote peppsilmagno ha scritto:
    HO VINTO QUALCHE COSA?
    NIENTE!
    VOTI:
    BUFFON 9
    ZAMBROTTA 6.5
    CANNAVARO 7.5
    NESTA SV
    MATERAZZI 8
    GROSSO 5.5
    CAMORANESI 5
    BARONE SV
    PIRLO 6.5
    GATTUSO 6
    PERROTTA 5
    TOTTI 6
    GILARDINO 6.5
    INZAGHI 7
    PEPPOLONI MARCO
    "DI 3 SPECIE SONO AL MONDO GLI IGNORANTI: IL 1° CHE NON SA, IL 2° CHE NON VUOL SAPERE, IL 3° CHE PRETENDE DI SAPERE...."
    peppsilmagno non è in linea
  2. #132
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    Solo tu sai farci sognare
    PIPPO REGALACI IL MONDIALE!!!!!!!!
    peppsilmagno non è in linea
  3. #133
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    Quote peppsilmagno ha scritto:
    NIENTE!
    VOTI:
    BUFFON 9
    ZAMBROTTA 6.5
    CANNAVARO 7.5
    NESTA SV
    MATERAZZI 8
    GROSSO 5.5
    CAMORANESI 5
    BARONE SV
    PIRLO 6.5
    GATTUSO 6
    PERROTTA 5
    TOTTI 6
    GILARDINO 6.5
    INZAGHI 7
    BUFFON 10
    CAMORANESI 0
    Jokerina non è in linea
  4. #134
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    Quote Jokerina ha scritto:
    BUFFON 10
    CAMORANESI 0
    IL 5 PER UNO CHE NN SA NEANCHE L' INNO NAZIONALE ITALIANO E' DI PURO INCORAGGIAMENTO E PER NN ALIMENTARE POLEMICHE.
    5- SAREBBE MEGLIO DATO CHE E' STATO IL PEGGIORE DEI NOSTRI.
    peppsilmagno non è in linea
  5. #135
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 669
    Profilo: 1389 visite
    Gradimento: 52
    8.0

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    PECCATO PER I CEKI


    Non basta una FARSA chiamata Calciopoli per spazzarci via,
    il NOSTRO CUORE non l'avrete MAI !
blacke2 non è in linea
  • #136
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 669
    Profilo: 1389 visite
    Gradimento: 52
    8.0

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    VIVA LA "CURVA"

  • blacke2 non è in linea
  • #137
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    Materazzi: "Mi chiamavate mostro, vi ho evitato il Brasile"
    24.06.2006
    Fonte: Il Giornale
    Ogni volta che il difensore più criticato d'Italia sale all'onore delle cronache per qualcosa di positivo, sembra che voglia togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. È così anche stavolta: Marco Materazzi segna il suo primo gol al mondiale dopo essere entrato a freddo per l'infortunio di Nesta e la rete ci spiana la strada verso gli ottavi. Poi vuole mettere i puntini sulle i.
    «Non sono un diavolo come spesso sono stato dipinto – l'ammissione quasi rancorosa di Materazzi -. Tra errori, falli ed espulsioni, di cavolate ne ho commesse tante, ma se ripenso a certe moviole, ai giudizi pilotati, la mia fama ha un altro senso. Eppure chiedete alla mia famiglia». Presente al completo in tribuna ad Amburgo, quasi un segno del destino. «Si parla tanto di razzismo, ma in tutti gli stadi d'Italia sono il giocatore più insultato. Di cose brutte da vedere ne ho fatte. Ma chiedete ai miei figli cosa dicono loro a scuola quando Materazzi diventa il “mostro” del campionato. Cose irripetibili, ferite che ti rimangono. Loro mi hanno aiutato a cambiare, sono la bocca della verità. Credete che quando ho commesso i miei errori mi abbiano coccolato perché ero un calciatore di serie A?».
    Ed ecco l'occasione di rivincita, il gol alla Repubblica Ceca che ha dell'incredibile. «Al momento di entrare al posto di Nesta, avevo un malloppo dentro, tutta tensione, alle volte dovreste venire voi al nostro posto. Poi sono saltato così in alto, con quella spinta che chissà da dove veniva. Ho segnato il gol che ci ha fatto evitare il Brasile.
    Se era la finale, mi facevate beato. Quel gol è di chi ha fame, come me». Dopo il salto, torna con i piedi per terra. «Sull'1-0, ho fermato Nedved: ho fatto un'entrata disperata su di lui lanciato a rete. Se avesse spostato il pallone, sarei stato espulso: e oggi si parlerebbe del solito Materazzi».
    Ma lui non vuole parlare di riscatto. Con un divorzio dall'Inter e da Mancini alle porte. «Mi avevano chiamato Moratti e Facchetti - ha spiegato il difensore azzurro -. Ma il messaggio più bello me lo ha mandato Hector Cuper, uno dei più grandi condottieri. Era un anno che non lo sentivo, mi ha fatto molto piacere». E Mancini? «No, lui è in barca. Non segue i mondiali...», la risposta secca di Materazzi che poi specifica: «Lui è un timido, non esprime facilmente le sue sensazioni. Ma sono certo che anche lui sia orgoglioso del mio gol».
    E a ruota arriva il messaggio «velenoso» alla società: «Il mio rendimento in cinque anni non è stato inferiore a nessuno. E se mi vogliono rinnovare il contratto, devono tener conto di questo più che della rete di Amburgo». Anche se si dice «orgoglioso di essere interista» dopo i deferimenti per l'inchiesta sul calcio. «Noi siamo puliti e al di sopra di ogni sospetto. Se ci daranno lo scudetto, lo prenderemo senza festeggiare. Magari però vinciamo il Mondiale, e la Juve non la mandano in B. Questa situazione spiace per i compagni, ma chi ha sbagliato deve pagare. Ma quando ieri ho segnato, ho visto una macchia d'oro correre ad abbracciarmi. Era uno juventino, Buffon». Perché il gruppo azzurro va al di là del colore della maglia nei club. E della brutta storia non si parla, perché i ragazzi azzurri «vogliono tutto e sono disposti a tutto per averlo, come me e Gattuso». O come De Rossi, al quale Materazzi ha dedicato la sua rete anche oggi che la Fifa gli ha inflitto quattro giornate di squalifica. «Ha sbagliato, come ho sbagliato io tante volte - spiega Materazzi -. Ma siamo ragazzi. A Daniele l'ho detto: capirai quanto ti serve questa storia solo se non ti autogiustificherai come ho fatto tante volte anche io».
    L'ultimo messaggio è a Hiddink, il ct australiano che ci eliminò quattro anni fa in Corea. «Non può andare bene sempre a lui, certo che per noi incontrarlo di nuovo avrà un sapore particolare. Ci sarà voglia di rivincita. Mi avete visto ieri come ho giocato contro Poborsky. Aveva tolto lo scudetto all'Inter quel 5 maggio». Ma guai a parlare di strada spianata verso la semifinale. «Si diceva così anche per Inter-Villarreal di Champions, poi sapete com'è andata a finire». Perché, quando vuole, Materazzi sa far funzionare la testa. O sa farla trovare nel posto giusto al momento giusto.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  • #138
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 672
    Profilo: 624 visite
    Gradimento: 37
    8.9

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    ... ma adesso che ci ritroviamo ad affrontare l'australia il boss per chi tiferà ..?
    (\ /)
    (O.o)
    (> <)
    This is Pink Bunny. Copy Pink Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    JFXVII non è in linea
  • #139
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 672
    Profilo: 624 visite
    Gradimento: 37
    8.9

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    ...aussie aussie aussie oi oi oi...
    JFXVII non è in linea
  • #140
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: MONDIALI GERMANIA 2006

    spirispiky non è in linea

  • Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Italia - Germania
      Da highlander nel forum Sport
      Risposte: 123
      Ultimo post: 02-07-2012, 15:45
    2. Germania - Grecia
      Da alobox nel forum Sport
      Risposte: 11
      Ultimo post: 23-06-2012, 10:06
    3. Germania rosik
      Da xtremexx nel forum Per ridere un po'...
      Risposte: 0
      Ultimo post: 15-07-2010, 21:09
    4. Scommesse su Germania-Argentina (30/6 ore 17.00)
      Da alobox nel forum Mondiali Germania 2006
      Risposte: 1
      Ultimo post: 29-06-2006, 09:10
    5. RTL e mondiali 2006!
      Da pardula nel forum Community Board
      Risposte: 9
      Ultimo post: 10-06-2006, 20:09

    Navigazione

    Tag per questa discussione