Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa
  1. #21

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote releonida ha scritto:
    In effetti anche a noi ha detto 65...
    ascolta questi tuoi amici non sono soci del Labyrint giusto?

    4. Roberta Tito Genova (GE) --- VEN, SAB

    5. Chiara Orengo kiaradesy Genova (GE) --- VEN, SAB

    6. Nicola Rivella Genova (GE) --- VEN, SAB

    7. Nicoletta Gregoris Genova (GE) --- VEN, SAB
    user_880 non è in linea
  2. #22

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote doGRisk ha scritto:
    ma come a noi ha fatto 65€ senza sconti e ora ti dice 73€???

    a LORISSEEEEEEEEEEEEEEEE A POLLOOOOOOOOO!!!

    Ti sbagli ti ha fatto 65 € perchè credeva che gli portavo molte persone come al Corallo ed Elisabeth, tranquillo che pagherete 65 € se tutti gli altri che mancano (e sono abbastanza) prenoteranno subito e me lo faranno sapere con precisione.

    al volo che manca ad esempio mi risulata:
    masa, doghez, trexx, marcop1 che mi aveva telefonato 1 mese fa e ora sul forum non lo trovo più... se qualcuno ha il cell me lo dia...
    poi mancano 3 dell'alt
    un gruppo di roma di cui non ricordo il nome ed email mi avevano scritto
    un ragazzo di milano...
    orsinidan che dice che prenota all'ultimo

    in più c'è nutella e mines che si stanno organizzando...

    tre ragazzi del treemme che danilo mi deve far risapere

    + vari che spero arrivino....

    insomma io credo che ad una 20 all'europa si arrivi tranquillamente e quindi ok per lo sconto.
    user_880 non è in linea
  3. #23
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ti sbagli ti ha fatto 65 € perchè credeva che gli portavo molte persone come al Corallo ed Elisabeth.....
    Veramente quando ho chiamato ho prenotato da privato e mi ha fatto quel prezzo (65€) x la doppia...poi gli ho parlato del raduno e della possibilità che ci potesse essere un bel gruppetto; che mi sarei informato e gli avrei fatto sapere quanti....

    Ma poi ripensandoci, visto il prezzo abbordabile ho richiamato e ho prenotato subito x non rischiare di rimanere senza...quindi ho scelto di pagare il prezzo pieno di 65€ visto che cmq non mi sembrava molto alto.

    Evidentemente quando lo hai sentito tu il tipo ha riconosciuto la voce da pollo () e ha pensato bene di infinocchiarti

    Sai, come quando i furbi mettono i saldi....
    ....prima gonfiano e poi fanno lo sconto ai polli

    MONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  4. #24

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote doGRisk ha scritto:
    Veramente quando ho chiamato ho prenotato da privato e mi ha fatto quel prezzo (65€) x la doppia...poi gli ho parlato del raduno e della possibilità che ci potesse essere un bel gruppetto; che mi sarei informato e gli avrei fatto sapere quanti....

    Ma poi ripensandoci, visto il prezzo abbordabile ho richiamato e ho prenotato subito x non rischiare di rimanere senza...quindi ho scelto di pagare il prezzo pieno di 65€ visto che cmq non mi sembrava molto alto.

    Evidentemente quando lo hai sentito tu il tipo ha riconosciuto la voce da pollo () e ha pensato bene di infinocchiarti

    Sai, come quando i furbi mettono i saldi....
    ....prima gonfiano e poi fanno lo sconto ai polli

    MONAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    muahhuahuauhahua

    scherzi a parte a me ha detto quello! Poi se fa il furbo io non ho problemi a richiamarlo e dirglielo.

    Non conosco l'hotel europa sicuramente elisabeth da 4 stelle e corallo da 3 stelle per quei prezzi ho lavorato bene
    Per l'europa ammetto che non mi sono informato molto, è un 2 stelle? bene varrà il prezzo che pagate... tanto per una notte va benissimo... Ma è vero che c'è un gruppo che il venerdì sera dorme in spiaggia?
    user_880 non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    ascolta questi tuoi amici non sono soci del Labyrint giusto?
    Roberta si gli altri no.

    Quote doGRisk ha scritto:
    Veramente quando ho chiamato ho prenotato da privato e mi ha fatto quel prezzo (65€) x la doppia...
    Confermo anch'io ho prenotato privatamente senza dirgli del raduno perchè non pensavo si potesse arrivare a un gruppetto così numeroso e mi ha fatto questo prezzo.
    Sto tipo fa decisamente il furbo

    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
    releonida non è in linea
  6. #26

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    ALLORA HO TELEFONATO ALL'HOTEL EUROPA:
    LA SITUAZIONE E' CHE C'E' MOLTA CONFUSIONE IN QUANTO ALCUNI HANNO TELEFONATO SENZA SPECIFICARE LA CONVENZIONE "DI GIOCHI".
    IL RESPONSABILE DELL'HOTEL MI CONFERMA LE 65 € SENZA COLAZIONE PERO', PER TUTTI ANCHE CHI HA TELEFONATO PRIVATAMENTE.

    AL MOMENTO A LUI RISULTANO SOLO 2 SINGOLE PRENOTATE

    E A ME DALL'ELENCO DI PREISCRIZIONI CHE TROVATE SUL NOSTRO FORUM RISULTA CHE AVETE PRENOTATO IN 8!

    COSA FARE?
    CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PRENOTATO DI RITELEFONARE ALL'HOTEL ED ACCERTARSI CHE LA PRENOTAZIONE SIA ANDATA A BUON FINE E POI DI FARLO SAPERE ANCHE A ME!

    IN PARTICOLARE PER FARE UN ESEMPIO A CASO QUEL POLLO SI SAMUELE ARENA AVEVA PRENOTATO UNA DOPPIA PER LA NOTTE DEL 17/6 E IL RESPONSABILE DELL'HOTEL SICURAMENTE NON C'E' RIMASTO BENE CHE POI NON E' ANDATO... SAMUELE RICHIAMA QUINDI E CORREGGI L'ERRORE E POI FATEMI SAPERE.

    RICHIAMATE TUTTI, A ME RISULTA CHE ANCHE UN GRUPPO DELL'ALT AVEVA PRENOTATO MA NON SO SE SONO DEI NOSTRI....???
    user_880 non è in linea
  7. #27
     Serg. Magg.

     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 470
    Profilo: 3791 visite
    Gradimento: 109
    8.8

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    ALLORA HO TELEFONATO ALL'HOTEL EUROPA:
    LA SITUAZIONE E' CHE C'E' MOLTA CONFUSIONE IN QUANTO ALCUNI HANNO TELEFONATO SENZA SPECIFICARE LA CONVENZIONE "DI GIOCHI".
    IL RESPONSABILE DELL'HOTEL MI CONFERMA LE 65 € SENZA COLAZIONE PERO', PER TUTTI ANCHE CHI HA TELEFONATO PRIVATAMENTE.

    AL MOMENTO A LUI RISULTANO SOLO 2 SINGOLE PRENOTATE

    E A ME DALL'ELENCO DI PREISCRIZIONI CHE TROVATE SUL NOSTRO FORUM RISULTA CHE AVETE PRENOTATO IN 8!

    COSA FARE?
    CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PRENOTATO DI RITELEFONARE ALL'HOTEL ED ACCERTARSI CHE LA PRENOTAZIONE SIA ANDATA A BUON FINE E POI DI FARLO SAPERE ANCHE A ME!

    IN PARTICOLARE PER FARE UN ESEMPIO A CASO QUEL POLLO SI SAMUELE ARENA AVEVA PRENOTATO UNA DOPPIA PER LA NOTTE DEL 17/6 E IL RESPONSABILE DELL'HOTEL SICURAMENTE NON C'E' RIMASTO BENE CHE POI NON E' ANDATO... SAMUELE RICHIAMA QUINDI E CORREGGI L'ERRORE E POI FATEMI SAPERE.

    RICHIAMATE TUTTI, A ME RISULTA CHE ANCHE UN GRUPPO DELL'ALT AVEVA PRENOTATO MA NON SO SE SONO DEI NOSTRI....???
    Ho richiamato l'hotel europa; mi ha detto dell'equivoco e ha spostato la prenotazione alla notte di sabato 1 luglio.
    Stanza doppia : 65€ colazione inclusa
    Torneo di RisiKo! Ultima spiaggia per TerniChiara MessoreIscritta al "Club delle Amazzoni"
    risKiaretta non è in linea
  8. #28

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote risKiaretta ha scritto:
    Ho richiamato l'hotel europa; mi ha detto dell'equivoco e ha spostato la prenotazione alla notte di sabato 1 luglio.
    Stanza doppia : 65€ colazione inclusa
    SAI CHE TI DICO QUELLA PERSONA CHE RISPONDE AL TELEFONO E' PROPRIO FUSA

    RICHIAMATELA TUTTI! CHE NON C'HA CAPITO UNA SEGA.

    BENE LA FAMIGLIA ARENA SISTEMATA, AVANTI UN'ALTRO
    user_880 non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    SAI CHE TI DICO QUELLA PERSONA CHE RISPONDE AL TELEFONO E' PROPRIO FUSA

    RICHIAMATELA TUTTI! CHE NON C'HA CAPITO UNA SEGA.

    BENE LA FAMIGLIA ARENA SISTEMATA, AVANTI UN'ALTRO
    Bisogna prenotare sempre via e-mail o fax... mai usare il telefono... ti trovi i portieracci che se sentono un uomo ti mentre se sentono gentili donzelle si aprono come fiori
    rscano non è in linea
  10. #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Vorrei segnalare che, a causa della defezione all'ultimo momento di una coppia di Salerno, ho una matrimoniale prenotata all'Hotel Elizabeth che non utilizzeremo. Chiunque sia interessato ad occuparla mi chiami urgentemente al 3476238499, altrimenti nella giornata di domani chiamerò l'albergo per disdirla (cosa che eviterei: vista la penuria di posti letto e l'alta domanda, credo sia più utile che sia una coppia della RisiKo! community ad occuparla).
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. EUROPA-SUD AMERICA 3-0
    Da superlukeprof nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-07-2010, 10:41
  2. europa 7 trasmetterà
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-10-2008, 15:40
  3. PRENOTATE QUI PER LA CENA DEL SABATO!
    Da berserkerdan nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 34
    Ultimo post: 22-04-2006, 13:01
  4. Ritardatari cronici
    Da onedream nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-05-2005, 15:57

Navigazione

Tag per questa discussione