Quote _LORIS_ ha scritto:
Esito del GimAgiokè CoN ’06!



Ciao a tutti,
in questa discussione, in qualità di organizzatore del GimAgiokè CoN ’06, riporterò tutti i ringraziamenti ufficiali per chi ha contribuito significativamente alla realizzazione di questo evento.

Il GimAgiokè CoN ’06 ha visto la partecipazione di appassionati da tutta Italia, per il torneo di RisiKo! in particolare abbiamo contato 96 partecipanti e noi di A.L.G. siamo davvero soddisfatti di questo risultato che si aggiunge positivamente nella storia del RisiKo! in Italia (forse è un record)… vedere un centinaio di persone, giocare contemporaneamente ad un torneo di un solo gioco, è davvero grandioso!

Il numero di partecipazioni in totale alla nostra CON è difficilmente stimabile, essendo stato un evento all'aperto IN SPIAGGIA! molti passanti si sono avvicinati incuriositi ed hanno disputato partite amichevoli libere e completamente gratuite ai giochi in scatola messi a disposizione, inoltre molti forestieri ne hanno approfittato per farsi un bel fine settimana al mare con amici e/o familiari!

Innanzitutto ringrazio il nostro presidente Carlo Selvetti, che nonostante impegni personali in questo periodo, è riuscito a trovare il tempo per aiutarmi nella logistica pre-evento ed anche con l’importante presenza fisica nei due giorni di festa. Grazie davvero Carlo!

Ma ringrazio anche altri soci/consiglieri A.L.G. come:
Corrado Ciancamerla, Stefano e Mirko Orlandi, Davide Genestreti che durante la CON mi hanno aiutato tantissimo.


Un particolare ringraziamento anche al mio tesoro, Sabrina, che mi ha aiutato davvero tantissimo e soprattutto che mi ha sopportato!!!


Ringrazio anche molti altri amici e soci A.L.G., che non sono riusciti a partecipare totalmente all’evento per motivi personali ma sono venuti comunque a trovarci, ho apprezzato molto questo gesto che mi ha riconfermato che A.L.G. è formata da un gruppo di amici che ci tengono alla "baracca" che abbiamo messo in piedi. Vi ringrazio davvero tutti, inclusi quelli che non sono riusciti a venire ma mi hanno telefonato per chiedermi semplicemente "come va…? come sta andando…?".

Un doveroso ringraziamento al Comune ed all’UfficioTurismo di Fano per il patrocinio e collaborazione. www.comune.fano.ps.it e www.turismofano.com
agli sponsor: BEA Automation Engineering www.beasrl.com Maglificio La Rovere www.maglificiolarovere.it che ci hanno permesso economicamente di comunicare l’evento adeguatamente.

Ma vorrei citare anche importanti sponsor/collaborazioni come: Radio Fano www.radiofano.com e portali ludici locali come www.0721.net di Alex Montanari e www.kontrotempo.it di Vanni Rosso.

Ringrazio i numerosi portali internet che hanno parlato e stanno ancora parlando di noi (impossibile citarvi tutti, per non dimenticarmi nessuno preferisco generalizzare).

Ringrazio i quotidiani e le radio che hanno fatto sana comunicazione (nei prossimi giorni magari trovo tempo per rimandarvi alle letture online).


Ringrazio anche il Club Grifone di Venezia per lo spirito di collaborazione, è stata l’associazione forestiera che ha portato il numero maggiore di soci all’evento, in particolare Paolo Valdisserri si è interessato molto per la buona riuscita dell’evento ed ha preparato e distribuito tutti i badge per i partecipanti.


Ringrazio il buon Roberto Convenevole autore del libro “La Storia di RisiKo! e l'anello mancante",che ha messo a disposizione 12 copie del libro "Murder Party" per i semimifinalisti esclusi dalla finale.

Ringrazio Paolo Vallerga www.tempusdraconis.it ed Angelo Porazzi www.warangel.it i due autori di Giochi che si sono presentati alla CoN, illustrando le loro creazioni davvero interessanti e coinvolgendo molti amici presenti.

Un particolare ringraziamento ad Angelo per le belle parole scritte nel suo sito, vedi qui: PHOTOREPORT

Ringrazio anche Richard Athafil della Tana dei Goblin, per il suo importante aiuto nella sezione partite libere!


A breve riceveremo il DVD dell’evento, ripreso da Fano TV www.fanotv.it (purtroppo solo nella giornata del Sabato).
Siamo felici di regalarne una copia, su richiesta (ricordatevi la richiesta ) alla prima occasione d’incontro, al presidente (o rappresentante) di ogni associazione ludica (o club) che sono venute a trovarci:
(spero di non dimenticarmi nessuna associazione, in tal caso perdonatemi e comunicatemelo), ecco l'elenco:
- Ass. Hyperion Macerata
- Treemme Modena
- Il Cannone RisiKo! Faenza
- ALgioco! Alessandria
- Horus Club Gaeta
- RCU Il Guiscardo Salerno
- Maledetti Toscani Firenze
- RCU Lario Como
- ToRisiKo! Torino
- La Civetta Sul Comò Roma
- Club Grifone Venezia
- RCU Milano
- Labyrinth Genova
- RCU Giordano Bruno Nola
- A.L.T. Trieste


Infine, ma non per ultimi per importanza, ringrazio tutti i partecipanti del GimAgiokè CoN ’06!
In particolare gli amici della EGcommunity www.forum.egcommunity.it che si sono sobbarcati centinaia di kilometri per il solo piacere di venirsi a divertire a Fano!
Ho apprezzato molto l’aiuto da parte di alcuni nella gestione del difficile evento… davvero grazie di cuore a tutti… (in particolare ringrazio Jimi, Paolovaldo, Selvaggia e seiseisei).
Un ringraziamento doveroso anche ad Editrice Giochi che continua ad organizzare le finali Nazionali a Dicembre, permettendoci quindi di organizzare questi bei momenti d'incontro.

Bene, l’obbiettivo è stato raggiunto, anzi sinceramente non mi aspettavo un successo del genere, personalmente ne sono soddisfatto… spero che voi tutti vi siate diverti… eeeeeee…. Dopo questo debutto, Forse…. il prossimo anno A.L.G. organizzerà un altro evento del genere!


Tanti saluti a tutti i vecchi amici e nuovi.


_LORIS_
Loris Biagiotti
Vice Presidente A.L.G.
www.gimagioke.it
www.gimagioke.it/forum
Stavo rileggendo queste righe... quando si citano le persone da ringraziare c'è sempre il rischio di dimenticare qualcuno... ed è quello che è accaduto.
Rimedio aggiungendo questa frase, nella prima discussione.
"Grazie anche all'amico degio ag che mi ha aiutato tantissimo nella stipulazione del regolamento."

P.S.
Mercoledì parto per le mie ferie in Campania e Calabria, grazie jimi, masa, magodino per gli aiuti e tutti gli altri per le dritte, ci vediamo tra poco giù!