Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 91
Discussione: SFOTTO' ITALIA FRANCIA
  1. #61
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    .
    Arturello non è in linea
  2. #62
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA



    Arturello non è in linea
  3. #63
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote RamseteII ha scritto:
    Mi associo

    Ps Per fortebraccio io non ho mai visto un artista esprimere la sua arte con la violenza se tu pensi sia un gesto artistico forse vivi in un'altro universo

    Ps2 Essere un'uomo significa anche ammettere i propri errori.... costui non è nemmeno un'uomo. Come fa ad essere artista lo sai soltanto tu (e poi fosse il primo di gesto artistico che fa )
    Non ho MAI parlato di artisti che esprimono la loro arte con violenza... Soltanto di artisti che per originalità e personalità si elevano al di sopra della massa dei mediocri e non possono essere (ma questo è un mio parere, ovviamente) giudicati alla stessa stregua degli altri.
    Se non sei a conoscenza di personalità geniali o artisti vari che nella loro vita hanno commesso atti terribili o brutali, condotto vite sregolate o violente, senza che il mondo li abbia però condannati più di quanto non li abbia ringraziati, non è colpa mia. Ti risparmio gli esempi, non posso fare tutto io...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #64
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Non ho MAI parlato di artisti che esprimono la loro arte con violenza... Soltanto di artisti che per originalità e personalità si elevano al di sopra della massa dei mediocri e non possono essere (ma questo è un mio parere, ovviamente) giudicati alla stessa stregua degli altri.
    Se non sei a conoscenza di personalità geniali o artisti vari che nella loro vita hanno commesso atti terribili o brutali, condotto vite sregolate o violente, senza che il mondo li abbia però condannati più di quanto non li abbia ringraziati, non è colpa mia. Ti risparmio gli esempi, non posso fare tutto io...
    L'arte e' arte e la violenza e' violenza! Due cose molto diverse che non hanno alcun punto in comune.
    L'originalita' e la personalita' di questi esseri superiori alla massa dei mediocri(cosi' come li definisci tu) non li giustifica, anzi, proprio perche' "superiori" dovrebbero tenere un comportamento piu' consono alla loro posizione.
    In ogni caso, meglio un "mediocre" come Roberto Baggio( mai un cartellino rosso per reazione) che un campioncino come Zidane..............................
    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  5. #65
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote ilGiuda ha scritto:
    L'arte e' arte e la violenza e' violenza! Due cose molto diverse che non hanno alcun punto in comune.
    L'originalita' e la personalita' di questi esseri superiori alla massa dei mediocri(cosi' come li definisci tu) non li giustifica, anzi, proprio perche' "superiori" dovrebbero tenere un comportamento piu' consono alla loro posizione.
    In ogni caso, meglio un "mediocre" come Roberto Baggio( mai un cartellino rosso per reazione) che un campioncino come Zidane..............................

    Chi è superiore è superiore, punto, non si cura del resto, nè di educare nè di tenere comportamenti "consoni". La favola dell'emulazione è appunto una favola, non credo che la platea calcistica dopo la testata di Zidane ne esca più violenta e maleducata. Se sento un'altra volta dire che il comportamento violento dei giocatori in campo influenza in qualche modo la violenza negli stadi, impazzisco...
    E poi, non voglio farla lunga, ognuno è libero di preferire chi vuole. Scegli pure il tuo giocatore più corretto, se ti va, non mi offendo mica!
    fortebraccio non è in linea
  6. #66
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se sento un'altra volta dire che il comportamento violento dei giocatori in campo influenza in qualche modo la violenza negli stadi, impazzisco
    il comportamento violento dei giocatori in campo influenza in qualche modo la violenza negli stadi

    kekkafolle non è in linea
  7. #67
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Chi è superiore è superiore, punto, non si cura del resto, nè di educare nè di tenere comportamenti "consoni". La favola dell'emulazione è appunto una favola, non credo che la platea calcistica dopo la testata di Zidane ne esca più violenta e maleducata. Se sento un'altra volta dire che il comportamento violento dei giocatori in campo influenza in qualche modo la violenza negli stadi, impazzisco...
    E poi, non voglio farla lunga, ognuno è libero di preferire chi vuole. Scegli pure il tuo giocatore più corretto, se ti va, non mi offendo mica!
    Ma di ke parli? De mito del superuomo? Allora ki è superiore (x 1 qulunque motivo) può xmettersi tutto, no?

    Il genio consiste nel riconoscimento ke la folla dà ad 1 determinata qualità, giudicata "superiore"...

    ...oggi la gente giudica geniale o "superiore" una riproduzione magistrale di una natura morta, la creazione di una sinfonia originale, il mettere nero su bianco (o bianco su nero...vedi lavagna di Einstein) leggi matematike e scientifike...

    ...ieri la gente giudicava "superiore" un omino coi baffetti ke predicava la supremazia della razza Ariana...

    ...nn è tutto concesso, nn è tutto dovuto e sarebbe giusto ke ai grandi campioni, ai grandi artisti, ai grandi xsonaggi politici...ai GRANDI, venissero riconosciuti onori...ma anke oneri.
    nutella non è in linea
  8. #68
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Ti risparmio gli esempi, non posso fare tutto io...
    1 Scusa se sono ignorante ma mi citi qualche esempio....

    2 Non giustifico assolutamente un atto di violenza gratuita espresso da chichessia in qualsiasi modo.... se tu pensi che alcuni superiori ad altri (per come la vedi tu) possano farlo sarai daccordo con me che chiunque si senta superiore si sentirà allora giustificato.

    3 Qui stiamo parlando di un gesto di una persona così superiore da non chiedere neanche scusa.... scusami e scusa il bisticcio di parole, con chi ha ragione a priori è inutile discutere

    RamseteII non è in linea
  9. #69
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote RamseteII ha scritto:
    1 Scusa se sono ignorante ma mi citi qualche esempio....

    2 Non giustifico assolutamente un atto di violenza gratuita espresso da chichessia in qualsiasi modo.... se tu pensi che alcuni superiori ad altri (per come la vedi tu) possano farlo sarai daccordo con me che chiunque si senta superiore si sentirà allora giustificato.

    3 Qui stiamo parlando di un gesto di una persona così superiore da non chiedere neanche scusa.... scusami e scusa il bisticcio di parole, con chi ha ragione a priori è inutile discutere

    Il Caravaggio (Michelangelo Merisi, al secolo), ebbe una vita assolutamente segnata dalla violenza e da un pessimo carattere incline all'ira e all'aggressività. Uccise un uomo e fu per tutta la vita braccato. Riuscì, fortunatamente, a continuare a dipingere grazie alle frequenti intercessioni di amici e potenti che ne richiedevano i servigi. In carcere non avrebbe certo potuto continuare a dipingere...
    Oggi non è ricordato come latitante eccellente ma come genio assoluto.
    fortebraccio non è in linea
  10. #70
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Il Caravaggio (Michelangelo Merisi, al secolo), ebbe una vita assolutamente segnata dalla violenza e da un pessimo carattere incline all'ira e all'aggressività. Uccise un uomo e fu per tutta la vita braccato. Riuscì, fortunatamente, a continuare a dipingere grazie alle frequenti intercessioni di amici e potenti che ne richiedevano i servigi. In carcere non avrebbe certo potuto continuare a dipingere...
    Oggi non è ricordato come latitante eccellente ma come genio assoluto.
    Vai Fortebraccio!!!!!!!!!!!!!
    un'altra testata all'egiziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea

Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Italia-Francia 23 a 18
    Da Randal60 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-02-2013, 13:09
  2. Italia - Francia.
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 159
    Ultimo post: 19-06-2008, 13:43
  3. SFOTTO' ITALIA FRANCIA
    Da mrblack nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 90
    Ultimo post: 19-07-2006, 15:07
  4. SFOTTO' ITALIA FRANCIA
    Da mrblack nel forum Cinema
    Risposte: 90
    Ultimo post: 19-07-2006, 15:07
  5. Italia-Francia
    Da topinute nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 06-07-2006, 21:10

Navigazione

Tag per questa discussione