Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Gent.mo SPARTAC se a LEI non sembra gratuito ed immotivato senta HIGHLANDER GRAZIE!
  1. #1

    GALAXY mi dare dell'imbroglione sul FORUM, è consentito?

    GALAXY mi ha pubblicamente accusato di imbroglio!

    Accusare un Giocatore "capace di giocare" di bloccare a suo piacimento le partite lo trovo personalmente ignobile!

    Mai mi sognerei di accusare per un blocco del gioco giocatori come Dario70, Superluke, Dogrisk, Masaniello, Sandro, Tommy, Marcello, etc etc.

    Ed inoltre questo "Signore" dovrebbe spiegarmi perchè, se uno può bloccarle, non le blocca quando sta per essere eliminato!

    Ed inoltre questo "Signore" dovrebbe spiegarmi perchè, uno che gioca sul tempo come il sottoscritto, che guadagno trova a cadere dal gioco mangiandosi spesso 1 o 2 minuti di tempo!

    Aggiungo inoltre che dato che per problemi tecnici HIGHLANDER interviene sempre, con gentile e cortese urgenza, in questo caso manco ricevo una parola non dico di supporto, ma manco di negazione del presunto blocco volontario di partite!

    Mi sia permesso inoltre di far notare che, dato che SPARTAC è intervenuto nei confronti di Andrea20 per offese sul forum, NON POSSA ESSERE CONSIDERATA UNA OFFESA il fatto di DARE SUL FORUM DELL'IMBROGLIONE AD UN ALTRO GIOCATORE!

    Non voglio pensare a "disattenzioni", ma mi sia permesso di far notare che, o le regole sono uguali per tutti oppure cambiano a seconda del soggetto cui fanno riferimento?

    Quindi visto il trattamento non paritetico riservato da EG a taluni "Signori" desidero salutarVi per l'ultima volta, dato che non sopporterei di giocare con giocatori prevenuti nei miei confronti grazie a mister GALASSIA!

    ADDIO!
    user_4522 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: GALAXY mi dare dell'imbroglione sul FORUM, è consentito?

    Un conto sono gli insulti gratuiti e immotivati e un altro sono le accuse riguardanti presunti comportamenti in partita.

    In questo caso, come per qualsiasi tipo di ricorso, spetta a me verificare se si tratta di accuse fondate o meno.

    Poichè la cosa riguarda un comportamento ben specifico, che può generare dubbi legittimi, non vedo alcun tipo di offesa nella segnalazione che è stata fatta.

    La questione, per quanto mi riguarda, finisce qui.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3

    Gent.mo SPARTAC se a LEI non sembra gratuito ed immotivato senta HIGHLANDER GRAZIE!

    Non l'accetto ARBITRO!

    Ho accettato la squalifica, che non ho in nessun modo condizionato, veda il mio messaggio POST squalifica, ma non accetto che si CONSIDERI gratuito ed immotivato DARMI nei fatti dell'IMBROGLIONE , per motivi PURAMENTE TECNICI!

    NON pretendo di essere simpatico, cordiale etc! Indubbiamente mi ritengo un "Non Leccasedere" etc, ma se permette dal mio punto di vista ritengo di essere STATO SERIAMENTE E PUBBLICAMENTE OFFESO dal giocatore GALAXY.

    Quindi mi sembra di capire che da QUESTO PRECEDENTE DARE sia in FORUM che in PARTITA ad UN ALTRO GIOCATORE dell'IMBROGLIONE, SOTTERFUGIONE, COMBINARO etc non è perseguibile di SANZIONE!

    Cordialità!
    user_4522 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Gent.mo SPARTAC se a LEI non sembra gratuito ed immotivato senta HIGHLANDER GRAZIE!

    Quote acelum ha scritto:
    Non l'accetto ARBITRO!

    Ho accettato la squalifica, che non ho in nessun modo condizionato, veda il mio messaggio POST squalifica, ma non accetto che si CONSIDERI gratuito ed immotivato DARMI nei fatti dell'IMBROGLIONE , per motivi PURAMENTE TECNICI!

    NON pretendo di essere simpatico, cordiale etc! Indubbiamente mi ritengo un "Non Leccasedere" etc, ma se permette dal mio punto di vista ritengo di essere STATO SERIAMENTE E PUBBLICAMENTE OFFESO dal giocatore GALAXY.

    Quindi mi sembra di capire che da QUESTO PRECEDENTE DARE sia in FORUM che in PARTITA ad UN ALTRO GIOCATORE dell'IMBROGLIONE, SOTTERFUGIONE, COMBINARO etc non è perseguibile di SANZIONE!

    Cordialità!
    Ho già espresso il mio parere in merito e non intendo ripeterlo.

    Il dissenso è libero, ma non può essere espresso all'interno della Camera Arbitrale poichè si tratta di una questione che non riguarda il torneo Challenge.

    Chiunque abbia qualcosa da dire sull'argomento è pregato di farlo fuori da questa sezione.

    Grazie.
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. grazie highlander!!!
    Da patton74 nel forum Community Board
    Risposte: 11
    Ultimo post: 16-09-2006, 12:47
  2. Per Spartac o Highlander...
    Da presidente nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-11-2005, 19:47

Navigazione

Tag per questa discussione