Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Aia tutto qua? mi ha risposto lo 0,5% della community....

    che statistica faccio così^???^
    dai Raga ditemi quanto vi costa il tecnico su...
    che devo aumentare i prezzi hiihihhiihihhi

    Giocare è bello ma vincere è stupendo Sono entrato nel Clan dei cecchini italiani !!!!! issclan.it su C.O.D.
    007nightmare non è in linea
  2. #22
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Quote 007nightmare ha scritto:
    Aia tutto qua? mi ha risposto lo 0,5% della community....

    che statistica faccio così^???^
    dai Raga ditemi quanto vi costa il tecnico su...
    che devo aumentare i prezzi hiihihhiihihhi


    Io parecchie cose le faccio da solo, l'ultima volta il bottone per accendere il Pc, faceva cilecca, sono andato in negozio e mi ha spiegato che quello non serviva per accendere il Pc ma era solo un sensore, mi ha detto che probabilmente era l'alimentatore che stava partendo, me ne ha dato uno e me lo sono montato, un sacco di cavi, ma sono riuscito.

    Ora ho comprato una ventola della extreme, un po' piu' grande di quella attuale e provero' a montarla, il PC con questo caldo si scalda parecchio.

    Scheda video, scheda audio e scheda per aumentare le USB me le sono montate io.

    Faccio del mio meglio, approfitto per dire che in autunno provero' a costruire/assemblare un intero Pc, avro' bisogno del Vs. aiuto, l'aiuto del Forum e di chi ne capisce di piu'.

    Fotografero' ogni singola fase e passo passo lo faremo insieme, fin dalla scelta dei materiali a partire dal case, credo si chiami cosi'.

    Ciao

    Dimenticavo, poi c'e' Roberto, che si presta sempre a dare una mano e Edoardo sempre pronto a dispensare consigli , grazie.

    dariod non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Quote dariod ha scritto:
    Io parecchie cose le faccio da solo, l'ultima volta il bottone per accendere il Pc, faceva cilecca, sono andato in negozio e mi ha spiegato che quello non serviva per accendere il Pc ma era solo un sensore, mi ha detto che probabilmente era l'alimentatore che stava partendo, me ne ha dato uno e me lo sono montato, un sacco di cavi, ma sono riuscito.

    Ora ho comprato una ventola della extreme, un po' piu' grande di quella attuale e provero' a montarla, il PC con questo caldo si scalda parecchio.

    Scheda video, scheda audio e scheda per aumentare le USB me le sono montate io.

    Faccio del mio meglio, approfitto per dire che in autunno provero' a costruire/assemblare un intero Pc, avro' bisogno del Vs. aiuto, l'aiuto del Forum e di chi ne capisce di piu'.

    Fotografero' ogni singola fase e passo passo lo faremo insieme, fin dalla scelta dei materiali a partire dal case, credo si chiami cosi'.

    Ciao

    Dimenticavo, poi c'e' Roberto, che si presta sempre a dare una mano e Edoardo sempre pronto a dispensare consigli , grazie.
    hai già fatto molto se si è riacceso dopo che hai cambiato l'alimentatore hihiihhi complimenti!!!

    sul mio sito ci sono le foto delle mie creazioni, non tutte perche non ho il tempo per aggiornarlo, intanto dacci uno sguardo che qualcosina la puoi imparare anche solo guardando, per i pezzi se hai bisogno chiamami, per il case (la scatola) scegli bene c'è una varietà incredibile, ma occhio alla grandezza... e sopratutto a quante ventole ci puoi montare sopra....
    http://www.sgassist.it/modding.htm



    007nightmare non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    http://img63.imageshack.us/my.php?image=pcfoto1ag1.jpg
    questa è la foto ingrandita del mio server ditemi cosa ne pensate a livello estetico.

    occhio ai pupop guardate solo la prima pagina.
    007nightmare non è in linea
  5. #25
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Quote 007nightmare ha scritto:
    hai già fatto molto se si è riacceso dopo che hai cambiato l'alimentatore hihiihhi complimenti!!!

    sul mio sito ci sono le foto delle mie creazioni, non tutte perche non ho il tempo per aggiornarlo, intanto dacci uno sguardo che qualcosina la puoi imparare anche solo guardando, per i pezzi se hai bisogno chiamami, per il case (la scatola) scegli bene c'è una varietà incredibile, ma occhio alla grandezza... e sopratutto a quante ventole ci puoi montare sopra....


    Quote 007nightmare ha scritto:
    http://img63.imageshack.us/my.php?image=pcfoto1ag1.jpg
    questa è la foto ingrandita del mio server ditemi cosa ne pensate a livello estetico.

    occhio ai pupop guardate solo la prima pagina.
    Visto molto bello, io per il mio pensavo ad una cosa piu' sobria, proprio l'altro giorno ne ho visto uno, costo 70 Euro della Extreme, che aveva su un fianco un enorme ventola diciamo diametro 20cm.forse anche 30.

    Metto una foto.

    Complimenti per le tue creazioni

    Quando sara' il momento, in autunno sara' prezioso il tuo aiuto. Grazie.





    dariod non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Niente.
    Chiamo Kennuzzo che viene a casa mia a formattare.

    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    Quote dariod ha scritto:
    Visto molto bello, io per il mio pensavo ad una cosa piu' sobria, proprio l'altro giorno ne ho visto uno, costo 70 Euro della Extreme, che aveva su un fianco un enorme ventola diciamo diametro 20cm.forse anche 30.

    Metto una foto.

    Complimenti per le tue creazioni

    Quando sara' il momento, in autunno sara' prezioso il tuo aiuto. Grazie.





    Grazie per i complimenti questo case che hai messo e che vorresti comprare te lo sconsiglio, ho avuto uno di questi case e i fissaggi della piastra non sono smontabili, oltre questo le posizioni dei lettori sono troppo vicine alla scheda madre quindi se monti una piastra grande non ci monti ne estraibili per hd ne masterizzatori di dimensioni medie, porte usb senza massa e di scarsa qualità, c'è un 4° problema che sono le luci, è senza ombra di dubbio bello da vedere, ma non ha spie per harddisk, ovvero le luci che vedi davanti rimangono fisse, quindi non puoi vedere se l'hd lavora o meno, è secondo me molto importante saperlo. ah dimenticavo .. è in ferro quindi rischi che il calore all'interno sia esagerato.

    007nightmare non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    accipicchia siamo sempre allo 0,4% .. forza ragazzi vorrei qualche risposta in più....

    devole leccarvi i piedi???? hihiihhihi

    007nightmare non è in linea
  9. #29
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 317
    Profilo: 761 visite
    Gradimento: 42
    7.8

    Re: Ma quanto vi costa l'assistenza al pc?

    mmmmmm...
    Mi sa tanto che non interessa a nessun'altro questo post...


    va bhe pazienza mi devo accontentare delle poche risposte



    007nightmare non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Quanto costa fare cartina?
    Da paperinikredstar nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 117
    Ultimo post: 28-12-2010, 13:09
  2. Quanto costa????
    Da lord one nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-11-2006, 14:47

Navigazione

Tag per questa discussione