Annuncio

Annuncio

Selezioni al campionato Nazionale: (scrivere anche il perchè)

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Come ora, si può partecipare ad un solo evento

      10 45.45%
  • Cambiare, si può partecipare a tutti gli eventi

      12 54.55%

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: Proposte per il nazionale
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote degio ag ha scritto:
    Secondo me dare a tutti una sola chance di qualificazione (esclusi i Raduni e RD) è giusto anche per evitare che qualcuno possa essere favorito solo dalla sua residenza.

    Infatti abitare in una zona dove esistono 3/4 Club Ufficiali vorrebbe dire consentirgli un "vantaggio" rispetto a chi invece risiede in Regioni isolate (vedi le isole).

    Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a tornei di altri Club credo che possano essere sufficienti tutti gli altri tornei organizzati durante l'anno (quello valido come selezione per il Nazionale è comunque uno solo).
    sono d'accordo. Peccato che si vada la nazionale anche tramite i raduni e tramite digital.

    Chi si sposta e gioca on-line è comunque avvantaggiato rispetto agli altri.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    So che esiste la mentalità da parte di alcuni, nel dire:
    "ma così poi chi si può permettere + trasferte avrebbe più possibilità di qualificarsi"
    la trovo veramente triste e rispondo:
    "RisiKo! a mio parere è un gioco dove la fortuna ha la sua gran parte, se sei sfortunato non ti qualifichi comunque!
    credo che in questa tua affermazione risieda tutta la considerazione e l'interesse che riponi nel gioco: basterebbe farti notare che alla fine al Nazionale ci sono sempre le solite facce note per smentire la baggianata sulla sfortuna, ma abbiamo già appurato la nostra diversità di vedute.

    Per il resto, bastano le repliche di Spartaco e Degio.
    Ci sono mille possibilità di tornei e iniziative particolari aperte a tutti (sempre che il club non organizzi solo il torneo di qualificazione o quasi nell'arco di un anno), ma per il Nazionale lasciamo uguali possibilità a ognuno.
    Insomma, meglio pochi tornei veramente importanti in cui giocare per vincere, che tante piccole cose giusto per partecipare (o arrivare secondi)
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #13

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote unounouno ha scritto:
    credo che in questa tua affermazione risieda tutta la considerazione e l'interesse che riponi nel gioco: basterebbe farti notare che alla fine al Nazionale ci sono sempre le solite facce note per smentire la baggianata sulla sfortuna, ma abbiamo già appurato la nostra diversità di vedute.

    Per il resto, bastano le repliche di Spartaco e Degio.
    Ci sono mille possibilità di tornei e iniziative particolari aperte a tutti (sempre che il club non organizzi solo il torneo di qualificazione o quasi nell'arco di un anno), ma per il Nazionale lasciamo uguali possibilità a ognuno.
    Insomma, meglio pochi tornei veramente importanti in cui giocare per vincere, che tante piccole cose giusto per partecipare (o arrivare secondi)
    Ok non ti scaldare troppo però
    Io rispetto i punti di vista di tutti, anche se non li condivido, incluso questo tuo ulteriore punto di vista.


    Quote unounouno ha scritto:
    credo che in questa tua affermazione risieda tutta la considerazione e l'interesse che riponi nel gioco:
    Ma va a zappare la terra và! e poi hai tagliato anche metà frase... quindi ha poco senso quello che quoti
    user_880 non è in linea
  4. #14
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ok non ti scaldare troppo però
    Io rispetto i punti di vista di tutti, anche se non li condivido, incluso questo tuo ulteriore punto di vista.


    Ma va a zappare la terra và! e poi hai tagliato anche metà frase... quindi ha poco senso quello che quoti
    se lo dici tu
    unounouno non è in linea
  5. #15
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 83º 976p.
    GT/Vitt: 11/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Proposte per il nazionale

    personalmente sono per l'idea di poter partecipare a tutte le qualificazioni che si vuole. Nel 2002 già qualificato al nazionale (mancava solo da disputare l'ultima partita tra i primi 4 in classifica parziale ma ne passavano 2 e sarei arrivato comunque o primo o secondo) sono andato a torino a giocare quelle piemontesi. Non mi spingeva il desiderio di avere una chance in piu, ma la voglia d'incontrare e giocare con alcuni amici.
    Non nego che, giocando da 4 anni ed avendo avuto il piacere di fare tre nazionali e di essere arrivato in finale per giocarmi la quarta qualificazione, mi piacerebbe giocarci ancora.
    D'altro canto capisco anche le motivazioni che spingono altri a dare parere negativo.
    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote seiseisei ha scritto:
    ...
    Non nego che, giocando da 4 anni ed avendo avuto il piacere di fare tre nazionali e di essere arrivato in finale per giocarmi la quarta qualificazione, mi piacerebbe giocarci ancora.
    ...
    complimenti per l'onestà, non tutti riescono ad ammetterlo pubblicamente

    ti ricordo come ben sai, che chi si sposta molto come te è già avvantaggiato dal fatto che anche i raduni danno la qualificazione.....

    saluti

    roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    cin cin Re: Proposte per il nazionale

    Quote seiseisei ha scritto:
    Non nego che, giocando da 4 anni ed avendo avuto il piacere di fare tre nazionali e di essere arrivato in finale per giocarmi la quarta qualificazione, mi piacerebbe giocarci ancora.
    chapeau
    Lupin_III non è in linea
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Proposte per il nazionale

    Quote svalvolino ha scritto:
    scusate se mi intrometto....
    ma come al solito il labirinth nn si fa sentire....
    come mai?
    io vorrei giocare alle qualificazioni...
    ma il nostro club risiko e ' poco presente....(e ci sono andato leggero...)
    aspetto conferme....
    in caso nn dicessero nulla posso andare in un'altro club a giocare?
    alla fine sei riuscito a venire a quello del lab visto?
    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
    hurmar non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Presentazione/Proposte
    Da ScarabeoMac nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-05-2010, 22:01

Navigazione

Tag per questa discussione