Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Quando si dice vero amore...
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Quando si dice vero amore...

    Da sabato condurrà "Verissimo" su Canale 5
    "A chi ha dei pregiudizi dico: guardate come lavoro"
    Toffanin: "Amo Berlusconi jr
    ma per me in tv niente sconti"

    SILVIA FUMAROLA


    La Toffanin con Pier Silvio Berlusconi

    ROMA - «Una volta una ragazza mi ha chiesto cosa facessi all´università. Perché, io non la posso frequentare?». Silvia Toffanin ha 27 anni, è la fidanzata del vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ed è un misto di timidezza e determinazione, come tante coetanee. Battuta pronta, un passo indietro quando è necessario. Molto carina, ma non genere bonona, struccata, pochi gioielli, discreta - dote rara - da letterina di Passaparola all´esame da giornalista professionista alla prossima laurea con tesi sui teenager nei telefilm americani, relatore Aldo Grasso.

    «Di fare la showgirl non mi è mai interessato, l´intrattenimento mi annoia. Mi piace di più il lavoro giornalistico: ho imparato tanto a Nonsolomoda, viaggiavo, mi sono occupata di arte, moda, costume. Mi ha fatto crescere, ho studiato argomenti che non conoscevo». Da sabato condurrà Verissimo, il nuovo rotocalco in onda su Canale 5 alle 16.35.

    Da "fidanzata di", cosa direbbe a chi ha qualche pregiudizio nei suoi confronti?
    «Di vedere come lavoro prima di giudicarmi. Aspettiamo la prima puntata, la seconda. Se andrà bene, bene. Se no, si chiude».

    Se la mette così.
    «Non ci sono trattamenti particolari. E non voglio trattamenti particolari».

    Quando ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi?
    «Sei anni fa a una festa di beneficenza del Milan: colpo di fulmine. Facciamo una vita normalissima, ognuno ha la sua casa, mondanità zero, preferisco restare a casa a vedere un film o leggere un libro. Cerco di vivere come ho sempre vissuto, vado al supermercato, vedo le amiche, sono gli altri a vedermi in modo diverso».

    Pensa al matrimonio?
    «Non ne sento la necessità. Sto benissimo: sono amata, amo». [dicono sempre così... ]

    Racconti un po´ di lei, dov´è nata, com´è arrivata a "Passaparola"?
    «Sono nata a Cartigliano, un paesino vicino a Bassano del Grappa. Dopo la maturità sono partita per Milano, facevo la modella, ma prima ho fatto anche la barista, le pulizie. Ho saputo che c´era un casting, non avevo mai visto Passaparola. Mi hanno preso. Non pensavo di fare televisione, da piccola avrei voluto fare la hostess, ma mio padre diceva che sarebbe morto d´infarto. In realtà ho studiato lingue, mi sarebbe piaciuto fare l´interprete».

    Però a 20 anni si è ritrovata in uno studio televisivo: che prova quando si rivede?
    «Tenerezza. Non ballavo, facevo tre movimenti. Non lo rinnego, non era richiesto niente, se non un sorriso. Non mi ritengo così bella, come non mi sono mai ritenuta particolarmente sexy. Non lo sto dicendo fishing for compliments , lo penso. La tv mi piace ma non ho smanie, devo ancora dimostrare di saper fare le cose. Nonsolomoda è andata bene, un primo passo».

    Il suo fidanzato cosa le ha consigliato?
    «Di trovare una strada, come quella del giornalismo: un lavoro serio. Non si può puntare sempre sul fisico. Ho fatto il praticantato, ho dato l´esame e studiavo all´Università: bello, alle lezioni di storia della televisione di Grasso ci sono i ragazzi seduti per terra».

    Cosa guarda in tv?
    «I tg, i film, i telefilm americani, la mia passione. L´intrattenimento mi annoia, guardo poco i quiz, i reality li seguo quando capita».

    Ha un modello?
    «Maria De Filippi. Fa intrattenimento e ha un modo di condurre asciutto, non è mai scollata, non ride troppo. Rimane nei limiti. Mi piacciono anche la Marcuzzi e la Hunziker. Tra le giornaliste Rula Jebreal e Cristina Parodi».

    Che pensa dello scandalo vallettopoli?
    «Non mi sono scandalizzata, esiste il libero arbitrio. Ognuno ha la propria coscienza, certo è tristissimo che chi ha potere lo sfrutti così. Ma le ragazze non dovrebbero mettersi in certe condizioni. A chi sogna la tv direi: prova, senza crearti false illusioni. Meglio studiare».

    Repubblica, (20 settembre 2006)

    mah... vedremo. Se son rose...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote highlander ha scritto:
    ma per me in tv niente sconti"




    come no.......ieri la mia gatta mi ha spiegato la critica della ragion pura di Kant...







    .
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  3. #3
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote paolovaldo ha scritto:



    come no.......ieri la mia gatta mi ha spiegato la critica della ragion pura di Kant...







    .

    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Non è possibile che la gatta abbia spiegato e tu abbia compreso
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote maat ha scritto:
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Non è possibile che la gatta abbia spiegato e tu abbia compreso
    se la Toffanin non ha favori in tv, IO sono Kant!

















    paolovaldo non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote highlander ha scritto:
    Da sabato condurrà "Verissimo" su Canale 5
    "A chi ha dei pregiudizi dico: guardate come lavoro"
    Toffanin: "Amo Berlusconi jr
    ma per me in tv niente sconti"

    SILVIA FUMAROLA


    La Toffanin con Pier Silvio Berlusconi

    ROMA - «Una volta una ragazza mi ha chiesto cosa facessi all´università. Perché, io non la posso frequentare?». Silvia Toffanin ha 27 anni, è la fidanzata del vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ed è un misto di timidezza e determinazione, come tante coetanee. Battuta pronta, un passo indietro quando è necessario. Molto carina, ma non genere bonona, struccata, pochi gioielli, discreta - dote rara - da letterina di Passaparola all´esame da giornalista professionista alla prossima laurea con tesi sui teenager nei telefilm americani, relatore Aldo Grasso.

    «Di fare la showgirl non mi è mai interessato, l´intrattenimento mi annoia. Mi piace di più il lavoro giornalistico: ho imparato tanto a Nonsolomoda, viaggiavo, mi sono occupata di arte, moda, costume. Mi ha fatto crescere, ho studiato argomenti che non conoscevo». Da sabato condurrà Verissimo, il nuovo rotocalco in onda su Canale 5 alle 16.35.

    Da "fidanzata di", cosa direbbe a chi ha qualche pregiudizio nei suoi confronti?
    «Di vedere come lavoro prima di giudicarmi. Aspettiamo la prima puntata, la seconda. Se andrà bene, bene. Se no, si chiude».

    Se la mette così.
    «Non ci sono trattamenti particolari. E non voglio trattamenti particolari».

    Quando ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi?
    «Sei anni fa a una festa di beneficenza del Milan: colpo di fulmine. Facciamo una vita normalissima, ognuno ha la sua casa, mondanità zero, preferisco restare a casa a vedere un film o leggere un libro. Cerco di vivere come ho sempre vissuto, vado al supermercato, vedo le amiche, sono gli altri a vedermi in modo diverso».

    Pensa al matrimonio?
    «Non ne sento la necessità. Sto benissimo: sono amata, amo». [dicono sempre così... ]

    Racconti un po´ di lei, dov´è nata, com´è arrivata a "Passaparola"?
    «Sono nata a Cartigliano, un paesino vicino a Bassano del Grappa. Dopo la maturità sono partita per Milano, facevo la modella, ma prima ho fatto anche la barista, le pulizie. Ho saputo che c´era un casting, non avevo mai visto Passaparola. Mi hanno preso. Non pensavo di fare televisione, da piccola avrei voluto fare la hostess, ma mio padre diceva che sarebbe morto d´infarto. In realtà ho studiato lingue, mi sarebbe piaciuto fare l´interprete».

    Però a 20 anni si è ritrovata in uno studio televisivo: che prova quando si rivede?
    «Tenerezza. Non ballavo, facevo tre movimenti. Non lo rinnego, non era richiesto niente, se non un sorriso. Non mi ritengo così bella, come non mi sono mai ritenuta particolarmente sexy. Non lo sto dicendo fishing for compliments , lo penso. La tv mi piace ma non ho smanie, devo ancora dimostrare di saper fare le cose. Nonsolomoda è andata bene, un primo passo».

    Il suo fidanzato cosa le ha consigliato?
    «Di trovare una strada, come quella del giornalismo: un lavoro serio. Non si può puntare sempre sul fisico. Ho fatto il praticantato, ho dato l´esame e studiavo all´Università: bello, alle lezioni di storia della televisione di Grasso ci sono i ragazzi seduti per terra».

    Cosa guarda in tv?
    «I tg, i film, i telefilm americani, la mia passione. L´intrattenimento mi annoia, guardo poco i quiz, i reality li seguo quando capita».

    Ha un modello?
    «Maria De Filippi. Fa intrattenimento e ha un modo di condurre asciutto, non è mai scollata, non ride troppo. Rimane nei limiti. Mi piacciono anche la Marcuzzi e la Hunziker. Tra le giornaliste Rula Jebreal e Cristina Parodi».

    Che pensa dello scandalo vallettopoli?
    «Non mi sono scandalizzata, esiste il libero arbitrio. Ognuno ha la propria coscienza, certo è tristissimo che chi ha potere lo sfrutti così. Ma le ragazze non dovrebbero mettersi in certe condizioni. A chi sogna la tv direi: prova, senza crearti false illusioni. Meglio studiare».

    Repubblica, (20 settembre 2006)

    mah... vedremo. Se son rose...

    Vita vissuta

    al corso di giornalismo all'Ordine Nazionale dei Giornalisti la Toffanin era seduta vicino a me nella classe dedicata a "Cultura e Spettacolo".

    Arriva l'insegnante (un po' severo e tirato con i voti lo ammetto) che restituisce i nostri articoli corretti su non mi ricordo quale tema.

    A un certo punto esclama "madonna mia! chi è che ha scritto questa roba!?!? Toffanin!! Chi è?!?!"


    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  6. #6
    fanta_rudy
     Guest

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote Crixi ha scritto:
    Vita vissuta

    al corso di giornalismo all'Ordine Nazionale dei Giornalisti la Toffanin era seduta vicino a me nella classe dedicata a "Cultura e Spettacolo".

    Arriva l'insegnante (un po' severo e tirato con i voti lo ammetto) che restituisce i nostri articoli corretti su non mi ricordo quale tema.

    A un certo punto esclama "madonna mia! chi è che ha scritto questa roba!?!? Toffanin!! Chi è?!?!"


    cri_cri ma allora puoi scrivere per me.....
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Quando si dice vero amore...

    Quote fanta_rudy ha scritto:
    cri_cri ma allora puoi scrivere per me.....

    sto cercando una collaborazione esterna con qualche rivista (anche se è durissimaaaaaaa!!!), sono disposta a scrivere anche per... che ne so... "il magico mondo del backgammon"


    che mi offri Rudino!??!?!
    Crixi non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Quando si dice vero amore...

    Non mi toccate Piersilvietto e la Toffa!!!

    Prima che si mettesse con lui avevo la sua foto sul desktop del pc ... ora che sta con lui, sono indeciso se mettere quella di lei o di lui!!!
    kekkafolle non è in linea

Discussioni simili

  1. Quando si dice il destino.....
    Da user_8214 nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 31-10-2008, 12:57
  2. quando si dice che dal cielo piovono... :X
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 30-10-2007, 15:11
  3. Quando si dice Amore... ;-)
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 18-04-2005, 14:09

Navigazione

Tag per questa discussione