Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 54
Discussione: TORNEO TORNEO TORNEO!!!
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 69
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 18
    9.6

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    [QUOTE=svet_viola]siete dei tesori.. e vi ringrazio di cuore.. ma il mio uomo lavora.. e per questo ho scritto un giorno..... di martedì perchè lui ha il giorno libero.. grazie [/Qvi ringrazio anche io.. ma durante la settimana devo lavorare
    sta mano po' esse fero e po' esse piuma...oggi è stata piuma
    IlConsole non è in linea
  2. #12
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Quote Mines ha scritto:
    Se riuscisimo ad organizzarlo qua a terni saremmo lietissimi di invitarvi... cmq qlc in cantiere per l'inizio dell'anno prossimo è previsto.. nel frattempo vi ringraziamo ancora dell'invito :) e in bocca al lupo per le selezioni..
    svet_viola non è in linea
  3. #13

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Ehy ehy ehy rifocalizziamo l'attenzione (nonostante apprezzi l'invito di Trisha).

    Torneo di SPQRisiko! (ok 111 ? )

    Che intendete con "verso l'Umbria" ?
    Io ho specificato di aver trovato dei posti per giocare in Sabina (leggi: Fiano Romano e d'intorni, leggi: 25 km circa nord di Roma) e se voi trovate altri posti atti ad ospitare tornei postate e fatemelo sapere no?!

    Per quanto riguarda il periodo io direi inizio-natalizio (così per gli universitari nullafacenti, ma anche x chi lavora come me, non ci sono proprio problemi), tipo intorno a metà Dicembre, così facciamo in tempo ad organizzarci tutti.
    Martedì ???!!
    Io pensavo ad untorneo in una giornata unica e quindi probabilmente una domenica, non va bene una domenica?
    Uomini e donne lavorano anche la domenica?

    Fatemi comunque sapere, perché in questi tempi di duro sfruttamento lavorativo non si sa mai cosa può succedere....

    Allora..... CONFABULIAMO E DECIDIAMO!
    (senza confabulare troppo)

    Jeppo - Michelangelo Pecoraro
    Armate Sabine
    Jeppo non è in linea
  4. #14
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Quote Jeppo-86 ha scritto:
    Ehy ehy ehy rifocalizziamo l'attenzione (nonostante apprezzi l'invito di Trisha).

    Torneo di SPQRisiko! (ok 111 ? )

    Che intendete con "verso l'Umbria" ?
    Io ho specificato di aver trovato dei posti per giocare in Sabina (leggi: Fiano Romano e d'intorni, leggi: 25 km circa nord di Roma) e se voi trovate altri posti atti ad ospitare tornei postate e fatemelo sapere no?!

    Per quanto riguarda il periodo io direi inizio-natalizio (così per gli universitari nullafacenti, ma anche x chi lavora come me, non ci sono proprio problemi), tipo intorno a metà Dicembre, così facciamo in tempo ad organizzarci tutti.
    Martedì ???!!
    Io pensavo ad untorneo in una giornata unica e quindi probabilmente una domenica, non va bene una domenica?
    Uomini e donne lavorano anche la domenica?

    Fatemi comunque sapere, perché in questi tempi di duro sfruttamento lavorativo non si sa mai cosa può succedere....

    Allora..... CONFABULIAMO E DECIDIAMO!
    (senza confabulare troppo)

    la sabina sarebbe fico!!!!! cmq il martedì.. si perchè IlConsole lavora e anche di domenica... i pizzaioli nn hanno feste:( per l festa dei santi.. deve lavorare.. considera:(

    certo quando organizzaremo lo posterò tranquilli.. per ora è in previsione...
    svet_viola non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Ostia
    Messaggi: 11
    Profilo: 38 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Signori e Signore, cives e miles...
    Per la serie tornei a Roma e dintorni io con un pò di amici (ovviamente tutti professionisti del risiko e di recente di spqrisiko) abbiamo un circolo ludico privato ad Ostia ed intendiamo bandire il primo torneo di SPQRisiko di Ostia.
    Abbiamo gia organizzato piccoli tornei di Risiko classico sul territorio. Visto però che i giocatori del nuovo (o vecchio di parecchi secoli...?) Risiko sono scarsi lancio l'appello in rete, se la cosa avrà seguito potremmo metterci d'accordo per dicembre.
    P.s. se c'è poi qualcuno di Roma che domenica non ha niente da fare si può organizzare una partitella amichevole!!!
    Attendo risposte!
    mattiaroma non è in linea
  6. #16
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    come avrai letto se fate qlc di martedì.. alziamo la manina..
    svet_viola non è in linea
  7. #17

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!


    Viola, se noi decidessimo di farlo il Martedì bisognerebbe farlo in due giornate obbligatoriamente. Fammi sapere magari quali giorni siete disponibili di Dicembre (2 martedì di seguito) e in quanti verreste.

    Noi tanto siamo tutti di qua attorno e non penso ci siano problemi.

    Se ce la facciamo a decidere qualcosa prima di Martedì (questo, il 7 Novembre) posso anche fare dei volantini e portarli alla Civetta dove ci sono le qualificazioni al nazionale di Risiko.

    Dai decidiamo in fretta, così magari ci riusciamo a fare sto benedetto Torneo.

    Jeppo non è in linea
  8. #18
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Quote Jeppo-86 ha scritto:

    Viola, se noi decidessimo di farlo il Martedì bisognerebbe farlo in due giornate obbligatoriamente. Fammi sapere magari quali giorni siete disponibili di Dicembre (2 martedì di seguito) e in quanti verreste.

    Noi tanto siamo tutti di qua attorno e non penso ci siano problemi.

    Se ce la facciamo a decidere qualcosa prima di Martedì (questo, il 7 Novembre) posso anche fare dei volantini e portarli alla Civetta dove ci sono le qualificazioni al nazionale di Risiko.

    Dai decidiamo in fretta, così magari ci riusciamo a fare sto benedetto Torneo.

    fichissimo!!!!!!!! noi siamo in 4 e i martedì sarebbero il 5 e il 12 eventualmente a che ora? e poi vedo se c'è altra gente.. ;)
    svet_viola non è in linea
  9. #19

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Beh non tardi.... sennò non riusciamo a fare due partite in una sera....

    pensavo due partite prima sera, una partita seconda sera e poi finale tra i migliori 5. Di conseguenza l'ora giusta per cominciare sarebbero le 21.30 circa...

    fatemi sapere se va bene...

    per i giorni penso vada bene... purtroppo non cel'ho fatta a sentire tutti per questa sera (nb Martedì 7) quindi non potrò avvisare tutti alle qualificazioni..... lo dirò a chi conosco.

    Fammi sapere che ti faccio sapere
    Jeppo non è in linea
  10. #20
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: TORNEO TORNEO TORNEO!!!

    Quote Jeppo-86 ha scritto:
    Beh non tardi.... sennò non riusciamo a fare due partite in una sera....

    pensavo due partite prima sera, una partita seconda sera e poi finale tra i migliori 5. Di conseguenza l'ora giusta per cominciare sarebbero le 21.30 circa...

    fatemi sapere se va bene...

    per i giorni penso vada bene... purtroppo non cel'ho fatta a sentire tutti per questa sera (nb Martedì 7) quindi non potrò avvisare tutti alle qualificazioni..... lo dirò a chi conosco.

    Fammi sapere che ti faccio sapere
    forse nn ho capito.. tu nn intendevi dicembre?? io intendevo di dicembre, questa sera è impossibile novembre è di fuoco... fammi sapere:)
    svet_viola non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Milano - Torneo a Squadre del Nord e Torneo Open Parallelo -04/12/2011-Come Arrivare
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-10-2011, 16:55
  2. Risposte: 4
    Ultimo post: 18-05-2011, 12:45
  3. ROMA - Torneo Open - domenica 8 maggio - XIII Torneo del Gufo
    Da RCU IL GUFO nel forum Tornei Open e MASTER
    Risposte: 38
    Ultimo post: 13-05-2011, 08:58
  4. Milano, Torneo Camillo Benso Conte di Cavour ( 4° torneo 2011 ), Classifica
    Da Luis nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-04-2011, 12:15
  5. Risposte: 40
    Ultimo post: 17-07-2010, 18:26

Navigazione

Tag per questa discussione