Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: stupenda parte sud della plancia
  1. #1
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    stupenda parte sud della plancia

    abbiamo finito di giocare.. era qualche mesetto che nn mettevo mano ai dadi.. ed è stato troppo fico conquistare tutta la parte sud e est della plancia... alla fine abbiamo dovuto contare i territori finali come a risiko, perchè nn avevamo deciso il tempo.. e finire di colpo nn avrebbe reso giustizia a chi aveva messo via omini per gli attacchi finali.. riassumendo... siamo arrivati in due con gli stessi punti.. però è stata yea! decisamente yea! come partita!!! evviva la conquista!!!
    svet_viola non è in linea
  2. #2
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: stupenda parte sud della plancia

    é possibile che questa sezione sia completamente abbandonata? nessuno a quasi mai da dire nulla su questo gioco???
    svet_viola non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote svet_viola ha scritto:
    é possibile che questa sezione sia completamente abbandonata? nessuno a quasi mai da dire nulla su questo gioco???
    Dai svet non preoccuparti.
    Perseveriamo e vedrai che il tempo sarà il miglior giudice.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #4
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: stupenda parte sud della plancia

    apparte il mio svarione. con l' h... noto che in risiko normale certo più conosciuto, si parla anche di strategia.. qua è ridotto all'osso!!!
    ora dipende da noi che nn vogliamo scoprirci o cosa?
    :) Sara
    svet_viola non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote svet_viola ha scritto:
    apparte il mio svarione. con l' h... noto che in risiko normale certo più conosciuto, si parla anche di strategia.. qua è ridotto all'osso!!!
    ora dipende da noi che nn vogliamo scoprirci o cosa?
    :) Sara
    Secondo me la giovane età di S.P.Q.RisiKo! ed il fatto che non sia molto diffuso, non può far parlare di vere e proprie strategie. Se poi qualcuno ha trovato la vincente e non si vuole scoprire allora è un ........



































    ...giocatore che presto farà carriera.

    Occhio che l'anno prossimo ci saranno un sacco tornei S.P.Q.RisiKo! perchè con tutti i giocatori con cui si viene a contatto si sente la voglia di giocarci.
    REGALHILL non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote svet_viola ha scritto:
    apparte il mio svarione. con l' h... noto che in risiko normale certo più conosciuto, si parla anche di strategia.. qua è ridotto all'osso!!!
    ora dipende da noi che nn vogliamo scoprirci o cosa?
    :) Sara
    hai ragione ma credo che sia in parte come dice Regal Hill, il fatto e che si gioca talmente poco a S.P.Q.RisiKo! che probabilmente non si riesce a focalizzare alcuna strategia!
    Pensa che io, e questo te lo potrà confermare Regal Hill, sto ancora in una fase di sperimentazione dove provo e riprovo quali territori siano + convenienti rinforzare per primi!
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  7. #7
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    hai ragione ma credo che sia in parte come dice Regal Hill, il fatto e che si gioca talmente poco a S.P.Q.RisiKo! che probabilmente non si riesce a focalizzare alcuna strategia!
    Pensa che io, e questo te lo potrà confermare Regal Hill, sto ancora in una fase di sperimentazione dove provo e riprovo quali territori siano + convenienti rinforzare per primi!
    bene quali sperimentazioni sono state le più vittoriose??
    perchè nn venite a roma anche voi???al torneo di dicembre?? sarebbe un bel modo per confrontarsi penso sarebbe bello!!
    svet_viola non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote svet_viola ha scritto:
    bene quali sperimentazioni sono state le più vittoriose??
    perchè nn venite a roma anche voi???al torneo di dicembre?? sarebbe un bel modo per confrontarsi penso sarebbe bello!!
    Per il momento ho riscontrato maggiore facilità ad acquisire punti occupando come primi territori le isole; vuoi xchè servono come maggior numero di territori, vuoi xchè facilitano gli attacchi per via mare, ma ogni volta che gioco a S.P.Q.RisiKo! noto che tutti scartano questa opzione, quindi ancor + facile approfittarne!
    RE BORBONE non è in linea
  9. #9
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    Per il momento ho riscontrato maggiore facilità ad acquisire punti occupando come primi territori le isole; vuoi xchè servono come maggior numero di territori, vuoi xchè facilitano gli attacchi per via mare, ma ogni volta che gioco a S.P.Q.RisiKo! noto che tutti scartano questa opzione, quindi ancor + facile approfittarne!
    bene bene il mio obiettivo ora è capire come avviene il gioco nel momento in cui si accorgono che sto conquistando tutta la parte sud.. perchè anch'essa poco considerata.. la parte della spagna ancora nn è molto attiva e forse un po in secondo piano.. o sbaglio? ovvero nn riesco a vedere molte chance conquistando la penisola spagnola... apsetto teorie:)
    svet_viola non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: stupenda parte sud della plancia

    Quote svet_viola ha scritto:
    bene bene il mio obiettivo ora è capire come avviene il gioco nel momento in cui si accorgono che sto conquistando tutta la parte sud.. perchè anch'essa poco considerata.. la parte della spagna ancora nn è molto attiva e forse un po in secondo piano.. o sbaglio? ovvero nn riesco a vedere molte chance conquistando la penisola spagnola... apsetto teorie:)

    Parecchi quando occupano i territori lo fanno in conseguenza degli altri, magari interropendo giustamente la continuità dell'impero, penso che bisognerebbe occupare inizialmente quei territori che sono + difficilmente attaccabili in modo da garantirsi nei giri successivi una conta superiore. Un po come sciegliere tra l'uovo oggi o la gallina domani!
    RE BORBONE non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo post: 10-01-2011, 13:57
  2. CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 46
    Ultimo post: 30-11-2006, 10:03

Navigazione

Tag per questa discussione