Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 36 di 36
Discussione: Obiettivi PRESTIGE di Risiko
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 4
    Profilo: 80 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    OK! grazie! allora mi sa tanto che che mi prendo risiko prestige!!!
    Dox non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Pongo La domanda Da un Milione DI Neuri ...


    Quale è il miglior modo per memorizzare gli obbiettivi, oppure quale è quello che avete usato voi???

    Questa è una osa che ancora a me manca ed è una pecca però ogni volta che ci pongo il pensiero rabbrividisco.


    O.d.K.
    io me ne ricordo 7 o 8 a memoria...cmq l'unico modo secondo me è giocare giocare giocare giocare
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    Non conosco a memoria neanche 1 obiettivo ma riesco egualmente a calcolare il punteggio dei miei avversari..........basta avere un pò di fiuto,ed ovviamente fare una stima per eccesso per evitare brutte sorprese.
    bento81 non è in linea
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    Quote bento81 ha scritto:
    Non conosco a memoria neanche 1 obiettivo ma riesco egualmente a calcolare il punteggio dei miei avversari..........basta avere un pò di fiuto,ed ovviamente fare una stima per eccesso per evitare brutte sorprese.
    se giochi contro gente che li conosce ti assicuro che conoscerli a tua volta e' moooolto utile
    Quando sei in sdadata e devi decidere se prendere o no il terzo territorio (e quindi sdadare o no) e' fondamentale in molte situazioni contare di preciso (senza stime per eccesso) quanti punti puo' avere l'avversario. E se non conosci gli obiettivi non lo puoi fare.
    Inoltre, durante la partita prima individui l'obiettivo avversario e meglio pianifichi la tua strategia, sai dove puoi lasciare piu' sguarnito perche' in fase finale l'avversario non ti attacchera', e dove rinforzare per prevenire gli attacchi.
    Quando inizierai a giocare conoscendo tutti gli obiettivi (cosa che ho iniziato a fare da pochissimo) vedrai che cambia la visione del gioco.. tuo e avversario.
    Almeno io la penso cosi
    maskass non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    Quote maskass ha scritto:
    se giochi contro gente che li conosce ti assicuro che conoscerli a tua volta e' moooolto utile
    Quando sei in sdadata e devi decidere se prendere o no il terzo territorio (e quindi sdadare o no) e' fondamentale in molte situazioni contare di preciso (senza stime per eccesso) quanti punti puo' avere l'avversario. E se non conosci gli obiettivi non lo puoi fare.
    Inoltre, durante la partita prima individui l'obiettivo avversario e meglio pianifichi la tua strategia, sai dove puoi lasciare piu' sguarnito perche' in fase finale l'avversario non ti attacchera', e dove rinforzare per prevenire gli attacchi.
    Quando inizierai a giocare conoscendo tutti gli obiettivi (cosa che ho iniziato a fare da pochissimo) vedrai che cambia la visione del gioco.. tuo e avversario.
    Almeno io la penso cosi
    Per adesso,almeno in Digital,posso dire che almeno nelle fasi finali della partita capisco chi ha più punti anche se il match è in apparente equilibrio...............comunque sì,sono daccordo che conoscere perfettamente gli obiettivi possa giovare,in particolare è utile capire l'obiettivo altrui non solo alla fine,ma il prima possibile.
    bento81 non è in linea
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Obiettivi PRESTIGE di Risiko

    Quote bento81 ha scritto:
    Per adesso,almeno in Digital,posso dire che almeno nelle fasi finali della partita capisco chi ha più punti anche se il match è in apparente equilibrio...............comunque sì,sono daccordo che conoscere perfettamente gli obiettivi possa giovare,in particolare è utile capire l'obiettivo altrui non solo alla fine,ma il prima possibile.
    si e' vero, in digital in effetti e' meno essenziale la precisione, anche perche' devi agire in fretta, e quindi l'intuito ha molto piu' peso. Meglio agire in fretta che non agire perche' stai valutando se l'afghanistan e' dentro o fuoti obiettivo...

    Live, dove hai piu' tempo per riflettere, rimango dell'idea che se conosci gli obiettivi puoi adottare strategie molto piu' solide e che danno risultati
    maskass non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Obiettivi e MonzAmici Psyco Obiettivi 2011
    Da dariushighlander nel forum Monza - RisiKo! Club «Monzamici»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 03-12-2013, 11:25
  2. Obiettivi del RisiKo! Challenge.
    Da Voyager nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 06-05-2010, 11:39
  3. Risiko - obiettivi segreti
    Da risikowinner nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 18
    Ultimo post: 15-12-2005, 13:22
  4. RISIKO PRESTIGE
    Da geppo_eli nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 7
    Ultimo post: 15-12-2004, 13:56
  5. richiesta obiettivi prestige
    Da tom1981 nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 6
    Ultimo post: 25-08-2003, 21:21

Navigazione

Tag per questa discussione