Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta di sanzione
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Via libera! Richiesta di sanzione

    Dopo aver visionato il post dell'utente forzalecce nell'ambito della discussione con Ogetto: "non si elimina" inserito alle ore 15:21 del 26/11/2006, richiedo un' eventuale sanzione al sopracitato utente in quanto sono stato accusato di aver combinato la partita n.117693 e di averla quindi vinta. Da tale comportamento sono rimasto davvero molto offeso e considero personalmente l'accusa combinaro un atteggiamento volto anche a diffamare il mio nome nei confronti di tutti gli altri utenti.

    Cito gli art. 11.4 - 11.5 - 13.5 relativi al regolamento della classifica challenge dai quali si possono riscontrare le norme violate dall'utente forzalecce.


    Grazie. Marco Masciovecchio
    ~DARKSTAR~
    darkstar non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Richiesta di sanzione

    Di seguito ho riportato il post dell'utente forzalecce da me contestato evidenziando in grassetto la parte che mi riguarda:


    Re: non si elimina

    devo dire che in effetti infliggere un -20 rentra nei modi per scalare la classifica.
    Lo dico a malincuore visto che proprio ieri ne ho subito uno per la prima volta. cosa che mi ha fatto precipitare in classifica.

    Ps.: ma per caso darkstar e gianni sono sospettati di far combine? perchè ho appena perso una partita con risiko di gianni e un atteggiamento "strano" di darkstar ed entrambi sono dell'Aquila..... Ma se non mi segnalate niente lascio perdere



    Grazie. Marco Masciovecchio
    darkstar non è in linea
  3. #3

    Re: Richiesta di sanzione

    ho ricevuto molti messaggi privati che mi consigliavano una replica a questa formale richiesta di "eventuale" sanzione che mi dovrebbe essere applicata per aver chiesto in giro se i due giocatori gianni e darkstar fossero sospettati di combine, tutto ciò a conferma di una mia sensazione.

    a cosa dovrei replicare?

    1 l'accusa non c'è

    2 la richiesta di darkstar è di una penalizzazione "eventuale"

    3 e poi l'altro utente gianni mi consiglia (in altra discussione) una donna; ma io di amiche ne ho tante !!!


    che dire poi dell'azione diffamatoria e della grave offesa che avrei procurato? !?!
    La sensibilità dell'utente darkstar è evidentemente mutevole, sopratutto se penso che lo stesso ha fatto richiesta di squalifica per un utente che durante la stessa partita è stato eliminato e dunque applicato un -20, per aver violato la regola del silenzio.

    Continuerò a giocare a RD qualsiasi sia la decisione presa, ma se verrà applicata la "regola del silenzio" al giocatore rampower non sono sicuro che manterrò questa promessa.

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=21714


    saluti

    Enea Fanelli
    enea fanelli


    il mio cervello è il secondo organo che preferisco
    forzalecce non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Richiesta di sanzione

    Non mi sembra che vi siano gli estremi per un intervento arbitrale.

    Il ricorso è respinto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Nuovo virus che simula sanzione da parte delle Forze dell'Ordine
    Da bicio18000 nel forum Supporto tecnico del Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 23-03-2012, 07:19
  2. SANZIONE BOLOGNA
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-05-2008, 11:34

Navigazione

Tag per questa discussione