Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 47 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 466
Discussione: 1° episiodio: chi fu favato?
  1. #41
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Partita strana

    Quote geppo_eli ha scritto:
    No non avevi risposto, certo che la tua situazione è brutta davvero
    prova ad essere razionale qualche volta...ecco la risposta:

    basta leggere: http://forum.egcommunity.it/showthre...59#post=453759

    sai non riesco a capire cos'è che vuoi davvero...se fossi così preoccupato come pensi tu non starei qui a risponderti.
    Ci tengo a farlo perchè ho capito che l'unico che avrei dovuto giudicare scorretto da subito è gianni, più di altri (te incluso).
    Ti volevo chiedere ancora quali sono stati secondo te i vantaggi che posso averne tratto dato che dici che io c'entro....mi sembra chiaro che non sono io a rendere le partite strane ma gianni..confermi?
    ~DARKSTAR~
    darkstar non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Partita strana

    Quote darkstar ha scritto:
    prova ad essere razionale qualche volta...ecco la risposta:

    basta leggere: http://forum.egcommunity.it/showthre...59#post=453759

    sai non riesco a capire cos'è che vuoi davvero...se fossi così preoccupato come pensi tu non starei qui a risponderti.
    Ci tengo a farlo perchè ho capito che l'unico che avrei dovuto giudicare scorretto da subito è gianni, più di altri (te incluso).
    Ti volevo chiedere ancora quali sono stati secondo te i vantaggi che posso averne tratto dato che dici che io c'entro....mi sembra chiaro che non sono io a rendere le partite strane ma gianni..confermi?
    E dopo aver letto ribadisco che non avevi risposto

    Non vuoi che si sappia che il maggior indiziato di combine è tuo fratello? ( o te stesso)

    Cerchi solo di pararti il culo secondo me
    PS
    Grazie dell'1 nelle preferenze mi onora
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Partita strana

    Quote geppo_eli ha scritto:
    E dopo aver letto ribadisco che non avevi risposto

    Non vuoi che si sappia che il maggior indiziato di combine è tuo fratello? ( o te stesso)

    Cerchi solo di pararti il culo secondo me
    PS
    Grazie dell'1 nelle preferenze mi onora
    per l'1 prego...paragonato al tuo di 1 penso che sia una cosa al quanto insindacabile....

    mio fratello ha giocato pochissimo in chall, per lavoro (leggi il post di alobox e conferma)....e io non sto tra i primi in classifica....
    il vero problema è che se qualcuno ti sta antipatico non c'è modo di farti ragionare....
    anche tu ancora non rispondi alla domanda riguardo i benefici che avrei tratto....o meglio i benefici che avremmo tratto io e piergio...
    almeno conferma che ti sto antipatico e che non mi darai mai ragione in quanto c'hai la coccia dura
    darkstar non è in linea
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Partita strana

    Quote Mines ha scritto:
    E guarda caso tutti e due sbagliano e non scrivono darkstar ma darckstar mettendoci dentro una "c" inesistenete nel nick
    dialetto marsicano?

    ciao bella
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Egregi signori,
    personalmente ritengo vergognoso il modo nel quale i soggetti in esame vengono trattati.
    Non esiste alcuna prova della loro colpevolezza, solo illazioni che non fanno bene al gioco del risiko.
    Ritengo altresì che ulteriori approfondimenti chiariranno meglio il ruolo che gli "imputati" hanno nella vicenda in esame.
    Da quanto si apprende dagli atti, la sola colpa evidente è quella di essere concittadini, e, in un caso, "fratelli" (è forse una colpa essere fratello di qualcun'altro, mi chiedo?).
    Spero che le attenzioni di chi ha l'"obbligo" di indagare, si spostino verso i veri colpevoli, e smettano di perseguitare i miei assistiti.

    Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

    Avv. Carlo Taormina


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 177
    Profilo: 1006 visite
    Gradimento: 37
    9.6

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Egregi signori,
    personalmente ritengo vergognoso il modo nel quale i soggetti in esame vengono trattati.
    Non esiste alcuna prova della loro colpevolezza, solo illazioni che non fanno bene al gioco del risiko.
    Ritengo altresì che ulteriori approfondimenti chiariranno meglio il ruolo che gli "imputati" hanno nella vicenda in esame.
    Da quanto si apprende dagli atti, la sola colpa evidente è quella di essere concittadini, e, in un caso, "fratelli" (è forse una colpa essere fratello di qualcun'altro, mi chiedo?).
    Spero che le attenzioni di chi ha l'"obbligo" di indagare, si spostino verso i veri colpevoli, e smettano di perseguitare i miei assistiti.

    Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

    Avv. Carlo Taormina


    illacky non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Egregi signori,
    personalmente ritengo vergognoso il modo nel quale i soggetti in esame vengono trattati.
    Non esiste alcuna prova della loro colpevolezza, solo illazioni che non fanno bene al gioco del risiko.
    Ritengo altresì che ulteriori approfondimenti chiariranno meglio il ruolo che gli "imputati" hanno nella vicenda in esame.
    Da quanto si apprende dagli atti, la sola colpa evidente è quella di essere concittadini, e, in un caso, "fratelli" (è forse una colpa essere fratello di qualcun'altro, mi chiedo?).
    Spero che le attenzioni di chi ha l'"obbligo" di indagare, si spostino verso i veri colpevoli, e smettano di perseguitare i miei assistiti.

    Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

    Avv. Carlo Taormina
    taormina?














    ...........
    svalvolino non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Egregi signori,
    personalmente ritengo vergognoso il modo nel quale i soggetti in esame vengono trattati.
    Non esiste alcuna prova della loro colpevolezza, solo illazioni che non fanno bene al gioco del risiko.
    Ritengo altresì che ulteriori approfondimenti chiariranno meglio il ruolo che gli "imputati" hanno nella vicenda in esame.
    Da quanto si apprende dagli atti, la sola colpa evidente è quella di essere concittadini, e, in un caso, "fratelli" (è forse una colpa essere fratello di qualcun'altro, mi chiedo?).
    Spero che le attenzioni di chi ha l'"obbligo" di indagare, si spostino verso i veri colpevoli, e smettano di perseguitare i miei assistiti.

    Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

    Avv. Carlo Taormina
    Grandissimo Diego.....

    quanto costa un arringa del genere? ne avrei bisogno in un thread .....
    Arturello non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Egregi signori,
    personalmente ritengo vergognoso il modo nel quale i soggetti in esame vengono trattati.
    Non esiste alcuna prova della loro colpevolezza, solo illazioni che non fanno bene al gioco del risiko.
    Ritengo altresì che ulteriori approfondimenti chiariranno meglio il ruolo che gli "imputati" hanno nella vicenda in esame.
    Da quanto si apprende dagli atti, la sola colpa evidente è quella di essere concittadini, e, in un caso, "fratelli" (è forse una colpa essere fratello di qualcun'altro, mi chiedo?).
    Spero che le attenzioni di chi ha l'"obbligo" di indagare, si spostino verso i veri colpevoli, e smettano di perseguitare i miei assistiti.

    Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.

    Avv. Carlo Taormina

    bella BRACCINO....
    Saraceno non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Egregi signori,...Attendiamo fiduciosi l'esito delle indagini.
    Avv. Carlo Taormina

    Avvocato........psss.......dovrebbe occupare il banco della difesa però...quella sarebbe la poltrona del Giudice...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione