Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 466
Discussione: 1° episiodio: chi fu favato?
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    1° episiodio: chi fu favato?

    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)
    releonida non è in linea
  2. #2
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Partita strana

    Quote releonida ha scritto:
    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip

    è successo anche ieri pomeriggio.
    In anticamera ho assistito alle discussioni post partita dove giocavano i personaggi in questione

    Non ho i riferimenti del game ma si parlava di incomprensibili favoritismi fatti da calla71
    qualcuno può postare i game dei tre per verificare quante volte giocano insieme?
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    si releo simo tutti combinari e siamo talmente pippe che non siamo riusciti a vincere. ragazzi dell'aquila non giocate a rd in sieme o verrete accusati di combine
    Gianni Favato
    gianni_ non è in linea
  4. #4
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    si releo simo tutti combinari e siamo talmente pippe che non siamo riusciti a vincere. ragazzi dell'aquila non giocate a rd in sieme o verrete accusati di combine
    Guarda, ti quoto in pieno. Vi ho osservato giocare.
    Sicuramente non siete combinari.
    Siete solo ed esclusivamente

    Releonida è un gran giocatore.
    Corretto ed onesto.
    E abile
    Mines non è in linea
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    Quote Mines ha scritto:
    Guarda, ti quoto in pieno. Vi ho osservato giocare.
    Sicuramente non siete combinari.
    Siete solo ed esclusivamente

    Releonida è un gran giocatore.
    Corretto ed onesto.
    E abile
    sono pienamente daccordo che releo e' un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio ma con sta storia dell'aquila inizia a stufare
    gianni_ non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 34
    Profilo: 179 visite
    Gradimento: 14
    5.5

    Re: Partita strana

    Quote releonida ha scritto:
    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip
    Ciao releonida ultimamente sono stato un pò troppo bersagliato da accuse ingiuste, sono daccordo con te che gianni sta giocando in maniera poco chiara, è anche per questo che non mi si vede più molto spesso su RD, visto che entrambi siamo dell'Aquila ed in molti pensano che combiniamo le partite, i tuoi dubbi secondo me sono fondati e giusti, ma se volessi combinare una partita non la giocherei con un tizio che neanche conosco, quando ho la possibilità di giocarla con mio fratello "Darkstar".
    Vuoi un consiglio? SNOBBALO e che non ci giocasse più nessuno con lui, visto che è così.
    Queste persone rovinano il gioco, ma cio che più mi fa è che ci rimettono anche persone che non c'entrano nulla.
    Voglio solo chiederti a te e a tutti coloro che tirano in ballo questa storia di lasciarmi fuori perchè non è bello essere accusato di qualcosa che non ho fatto.
    PIERGIO78
    piergio78 non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    Quote piergio78 ha scritto:
    Ciao releonida ultimamente sono stato un pò troppo bersagliato da accuse ingiuste, sono daccordo con te che gianni sta giocando in maniera poco chiara, è anche per questo che non mi si vede più molto spesso su RD, visto che entrambi siamo dell'Aquila ed in molti pensano che combiniamo le partite, i tuoi dubbi secondo me sono fondati e giusti, ma se volessi combinare una partita non la giocherei con un tizio che neanche conosco, quando ho la possibilità di giocarla con mio fratello "Darkstar".
    Vuoi un consiglio? SNOBBALO e che non ci giocasse più nessuno con lui, visto che è così.
    Queste persone rovinano il gioco, ma cio che più mi fa è che ci rimettono anche persone che non c'entrano nulla.
    Voglio solo chiederti a te e a tutti coloro che tirano in ballo questa storia di lasciarmi fuori perchè non è bello essere accusato di qualcosa che non ho fatto.
    ahahahahah da chi viene la predica sentite sentite, non porto io lo stesso cognome
    gianni_ non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    ahahahahah da chi viene la predica sentite sentite, non porto io lo stesso cognome
    Concordo le accuse di Releonida fatte su gianni, mi sono stancato di difendermi da accuse proposte a causa sua, l'unica persona che getta fango è sempre gianni. Adesso capisco quasi anche l'atteggiamento di forzalecce. Non è possibile che in quasi tutte le partite dove questo compare esce fuori che c'è un complotto dietro e che devo andarci di mezzo anche io!!!!!!!!

    tanto per rispondere a gianni: ho giocato una partita sola con piergio (2 mesi fa), vattela a vedere e stai tranquillo che da oggi mi terrò ben lontano dalle tue partite!!!

    Non sono d'accordo che per colpa di uno debbano pagare tutti!


    oramai è nel mirino di tutti!!


    ciao
    ~DARKSTAR~
darkstar non è in linea
  • #9
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    Quote darkstar ha scritto:


    Concordo le accuse di Releonida fatte su gianni, mi sono stancato di difendermi da accuse proposte a causa sua, l'unica persona che getta fango è sempre gianni. Adesso capisco quasi anche l'atteggiamento di forzalecce. Non è possibile che in quasi tutte le partite dove questo compare esce fuori che c'è un complotto dietro e che devo andarci di mezzo anche io!!!!!!!!

    tanto per rispondere a gianni: ho giocato una partita sola con piergio (2 mesi fa), vattela a vedere e stai tranquillo che da oggi mi terrò ben lontano dalle tue partite!!!

    Non sono d'accordo che per colpa di uno debbano pagare tutti!


    oramai è nel mirino di tutti!!


    ciao
    Caro Darckstar se mi trovo tra i primi 5 devo solo ringraziere te................................
    gianni_ non è in linea
  • #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Partita strana

    Quote releonida ha scritto:
    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip
    caro giova ho visto attentamente il game....
    7 turno-in oceania mossa "strana"
    11-giallo lascia carta facile al blu che e' sotto continente(cita)
    15- turno-il giallo non rinforza oceania...non mette nemmeno 1 carro...
    16 turno-dopo essere stato vittima del blu che ha provato a prendere l'ultimo territorio in oceania il giallo che fa'?non rinforza oceania!e anzi attacca il verde a 9 territori!
    20-turno-dopo aver "perso"ma io dico regalato oceania al blu il giallo che fa?attacca inutilmente dalla mongolia...sbilanciandosi per l'ennesima volta a favore di gianni(blu)
    26 turno-dopo aver chiuso carta in alberta e non aver rinforzato(nonostante il tris)gli urali sapendo che gianni se li sarebbe presi sicuramente,dice:"raga io tra un po' vado"
    e dopo la stizza di mefisto che gli fa notare che ha giocato maluccio,chiude la chat!
    dulcis infundus continua a dare carta a gianni(suo concittadino)fino alla giusta e strameritata eliminazione!
    se non fosse che releo e' un grande giocatore la partita sarebbe finita come volevano i due (giallo e blu)
    tanto e vero che releo ha vinto per un territorio...
    cmq complimenti releo....
    e gianni se 2 indizi non fanno una prova....
    questa e' l'ennesima "schifezza commessa!"
    16turno-
    svalvolino non è in linea

  • Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione