Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 95
Discussione: 3° episodio: la genesi
  1. #31
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Scuse ufficiali

    Quote highlander ha scritto:
    c'è qualche anima pia che per MP mi spiega (max 5 righe) che caxx è successo???
    Io non ho seguito la cosa xkè avevo da fare, ma ho girato tutti i vari MP e link a spartac.
    Vale la pena leggersi tutte le discussioni... con il bigino ti perdi almeno metà del divertimento...


    La combriccola dell'Aquila è la sintesi di tutti i precedenti combinari (amici inseparabili in partita e mogli complici) con l'aggiunta di plurisdoppiamenti di personalità sul forum: IMPERDIBILE!!!

    Neanche studiandola a tavolino si sarebbe riusciti a fare meglio...
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Scuse ufficiali

    Quote degio ag ha scritto:
    Vale la pena leggersi tutte le discussioni... con il bigino ti perdi almeno metà del divertimento...


    La combriccola dell'Aquila è la sintesi di tutti i precedenti combinari (amici inseparabili in partita e mogli complici) con l'aggiunta di plurisdoppiamenti di personalità sul forum: IMPERDIBILE!!!

    Neanche studiandola a tavolino si sarebbe riusciti a fare meglio...
    Almeno ci dai i link?

    Nn so dove cercare tutta sta robaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    nutella non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Scuse ufficiali

    Quote kgraff ha scritto:
    I maschietti presenti ieri sera:





    Gianni, a parte i farfugliamenti vari sulla sua vicenda, appena notato Frank ha esordito con Frank la spia.

    dopo averci fatto capire che si sarebbe registrato di nuovo con un altro account Frank mi ha fatto notare la cosa e lui per risposta ha detto:

    "Frank vai a fare la cacca"

    Una frase del genere, sinceramente m'è sembrata più penosa per Gianni che offensiva per Maria.
    offensive semmai erano le bestemmie di Alcolizzato, in quello stesso momento, solo perchè non riusciva a trovare altre tre persone per giocare.

    La mia unica risposta è stata: "Gianni non cambi mai..."

    Tu invece, ti sei sentito di dirgli le cose quotate in questo post oltre al fatto che saresti andato a trovarlo a casa...
    chiaramente seguite dalle scuse immediate di cuor di leone Gianni.
    Graff fai il bravo, fammi la cortesia....se la vuoi dire, dilla tutta.Altro che Gianni cuor di leone...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: Scuse ufficiali

    Quote degio ag ha scritto:
    La combriccola dell'Aquila è la sintesi di tutti i precedenti combinari (amici inseparabili in partita e mogli complici)
    ...
    Neanche studiandola a tavolino si sarebbe riusciti a fare meglio...
    Io ho capito ke si sono scambiati le mogli x fare qualcosa sul tavolino... Xò non ho capito se era quello del sal8 o della cucina...
    E' così?
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
    nolow9 non è in linea
  5. #35
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Scuse ufficiali

    Quote alisdair ha scritto:
    Graff fai il bravo, fammi la cortesia....se la vuoi dire, dilla tutta.Altro che Gianni cuor di leone...

    Fino adesso abbiamo mantenuto un tono scherzoso, ma visti i tuoi ultimi post, ti ripondo seriamente:
    L'altra sera ero in chat insieme a te, ma io, oltre quella frase non ho letto. Non sono qui a difendere nessuno.
    Hai tirato in ballo il mio comportamento omertoso, io ti ho risposto.
    Qualora mi fosse sfuggito altro, chiedo scusa a Maria per aver sminuito la cosa, ma il mio pensiero
    non cambia.

    Gianni in questo momento, scrivesse, dall'offesa più grave ad una semplice lettera dell'alfabeto, una virgola... sarebbe sempre, agli occhi di tutti, uno zero, chè neanche il beneficio del dubbio gli è più concesso. Riprenderlo, insultarlo più o meno elegantemente per me è sparare sulla croce rossa.

    Frequento questo forum da qualche mese, raramente ho visto una donna in difficoltà. La sola volta che è accaduto le ho espresso la mia solidarietà, senza entrare nel merito.

    Sii libero di rivogerti come hai fatto verso chi offende il tuo buongusto,ma lascia anche agli altri la facoltà di stabilirne il limite.
    kgraff non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Scuse ufficiali

    Quote kgraff ha scritto:
    Fino adesso abbiamo mantenuto un tono scherzoso, ma visti i tuoi ultimi post, ti ripondo seriamente:
    L'altra sera ero in chat insieme a te, ma io, oltre quella frase non ho letto. Non sono qui a difendere nessuno.
    Hai tirato in ballo il mio comportamento omertoso, io ti ho risposto.
    Qualora mi fosse sfuggito altro, chiedo scusa a Maria per aver sminuito la cosa, ma il mio pensiero
    non cambia.

    Gianni in questo momento, scrivesse, dall'offesa più grave ad una semplice lettera dell'alfabeto, una virgola... sarebbe sempre, agli occhi di tutti, uno zero, chè neanche il beneficio del dubbio gli è più concesso. Riprenderlo, insultarlo più o meno elegantemente per me è sparare sulla croce rossa.

    Frequento questo forum da qualche mese, raramente ho visto una donna in difficoltà. La sola volta che è accaduto le ho espresso la mia solidarietà, senza entrare nel merito.

    Sii libero di rivogerti come hai fatto verso chi offende il tuo buongusto,ma lascia anche agli altri la facoltà di stabilirne il limite.
    Graff,quando mi e' capitato di sbagliare in questa community,ho chiesto sinceramente scusa alle persone che in qualche modo avevo offeso,(ho passato un periodo non facile credimi)e non me ne sono andato in giro sul forum o in dgt a fare lo spocchioso,continuando ad offendere.Ti assicuro che anche se fosse stato mister x al posto di Gianni(o dovrei chiamarlo Piergiorgio?) ,avrei reagito alla stessa maniera.Ed a proposito di buon gusto,gia che ci siamo,trovo poco buon gusto da parte tua nell'aver detto il nome della persona coinvolta(io avevo volutamente omesso di farlo...).Io non sparo sulla croce rossa(non mi appartiene),tu non difendere l'indifendibile...
    alisdair non è in linea
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Scuse ufficiali

    Quote forzalecce ha scritto:
    punizione esemplare (che lo sia davvero) ma non la squalifica a vita.
    minimo 6 mesi per tutti i coinvolti

    per quanto riguarda le scuse le prendo solo come ammissione di colpa punto e basta.
    cioe'... fammi capire...c'e' gente che per aver mandato a quel paese gli avversari si sono visti radiare a vita dalla challenge e invece secondo te chi bara al gioco si merita solo 6 mesi di squalifica? Complimenti per il tuo senso di giustizia. :yes: .
    superlukeprof non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Scuse ufficiali

    Quote kgraff ha scritto:
    Fino adesso abbiamo mantenuto un tono scherzoso, ma visti i tuoi ultimi post, ti ripondo seriamente:
    L'altra sera ero in chat insieme a te, ma io, oltre quella frase non ho letto. Non sono qui a difendere nessuno.
    Hai tirato in ballo il mio comportamento omertoso, io ti ho risposto.
    Qualora mi fosse sfuggito altro, chiedo scusa a Maria per aver sminuito la cosa, ma il mio pensiero
    non cambia.

    Gianni in questo momento, scrivesse, dall'offesa più grave ad una semplice lettera dell'alfabeto, una virgola... sarebbe sempre, agli occhi di tutti, uno zero, chè neanche il beneficio del dubbio gli è più concesso. Riprenderlo, insultarlo più o meno elegantemente per me è sparare sulla croce rossa.

    Frequento questo forum da qualche mese, raramente ho visto una donna in difficoltà. La sola volta che è accaduto le ho espresso la mia solidarietà, senza entrare nel merito.

    Sii libero di rivogerti come hai fatto verso chi offende il tuo buongusto,ma lascia anche agli altri la facoltà di stabilirne il limite.

    Non e' cosi caro. Se non sai tutta la storia forse e' meglio che ti astieni dal commentarla. Gianni ha offeso in modo gravissimo Frank . Non posso ripetere le parole precise qua sul forum. Chiedil pure direttamente a Frank cosa le ha detto.
    Ciao caro
    superlukeprof non è in linea
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Scuse ufficiali

    Quote alisdair ha scritto:
    Graff,quando mi e' capitato di sbagliare in questa community,ho chiesto sinceramente scusa alle persone che in qualche modo avevo offeso,(ho passato un periodo non facile credimi)e non me ne sono andato in giro sul forum o in dgt a fare lo spocchioso,continuando ad offendere.Ti assicuro che anche se fosse stato mister x al posto di Gianni(o dovrei chiamarlo Piergiorgio?) ,avrei reagito alla stessa maniera.Ed a proposito di buon gusto,gia che ci siamo,trovo poco buon gusto da parte tua nell'aver detto il nome della persona coinvolta(io avevo volutamente omesso di farlo...).Io non sparo sulla croce rossa(non mi appartiene),tu non difendere l'indifendibile...
    Forse non mi sono spiegato,
    Quello che dice Gianni per me adesso vale zero.

    Se non sono intervenuto contro un comportamento indecente in chat:
    1 - Per mia scelta
    2 - Ero lontano dal pc in quell'istante
    3 - per distrazione

    Tu piuttosto, prima di dispensarmi lezioni di galanteria quà sul forum, hai provato a chiedermi direttamente il perchè?
    kgraff non è in linea
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Da: vicino
    Messaggi: 1 572
    Profilo: 2376 visite
    Gradimento: 49
    8.0

    Re: Scuse ufficiali

    Quote gianni_ ha scritto:
    Chiedo scusa a tutti compresa EDITRICE GIOCHI.
    Mi sono comportato in maniera pessima e mi vergognio tantissimo ho gia' spiegato tutto sulla discussione i combinari sono tornati.
    PIPPA!!!
    Marco Bastante

    Ma sarà sempre colpa sua o invidia degli altri "incapaci"
    willy10 non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5° episodio: chi è SLY?
    Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 202
    Ultimo post: 15-12-2006, 10:31
  2. INCONTRO SELVAGGIO 2 - LA GENESI
    Da jord65 nel forum Community Board
    Risposte: 335
    Ultimo post: 22-10-2005, 00:45
  3. I rokkettari... la genesi
    Da Alexthevamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 182
    Ultimo post: 20-11-2004, 13:07

Navigazione

Tag per questa discussione