Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 95
Discussione: 3° episodio: la genesi
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Scuse ufficiali

    Quote selvaggia ha scritto:
    ma per tutti quelli che sono stati squalificati dal torneo perchè gianni ha fatto reclamo???? se saranno ritenute partite "non valide" ... come andrà???
    non credo che si possa fare nulla. Anzi ,senza nulla togliere a chi sta andando bene in chall, a mio avviso questo torneo e' comunque falsato dalle false vittorie di gianni e compagnia.
    superlukeprof non è in linea
  2. #52
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: Scuse ufficiali

    Quote superluke ha scritto:
    non credo che si possa fare nulla. Anzi ,senza nulla togliere a chi sta andando bene in chall, a mio avviso questo torneo e' comunque falsato dalle false vittorie di gianni e compagnia.

    Nooooo Dici?????
    Maruriky non è in linea
  3. #53
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    Nooooo Dici?????
    Puo essere, questo e' il motivo per cui nella sez. chall si richiede la firma, essendo un torneo ufficiale chi posta in questa sezione deve essere riconoscibile, tu non lo sei.

    Ho gia' inserito un quote ad un tuo post, in un altra discussione, sempre in stanza chall, dove ti indicavo come inserire la firma, puo' essere che tu non l'abbia visto.

    Quindi sono a chiederti da semplice utente di questo forum per rispetto verso, chi la firma l'ha inserita, di inserire nome e cognome nel tuo profilo, diversamente puoi apporre la firma alla fine di ogni tuo post.

    Ti indico nuovamente il link dove troverai comode istruzioni per compiere questa semplice operazione

    Ciaoooo

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=20637

    dariod non è in linea
  4. #54
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: Scuse ufficiali

    Quote dariod ha scritto:
    Puo essere, questo e' il motivo per cui nella sez. chall si richiede la firma, essendo un torneo ufficiale chi posta in questa sezione deve essere riconoscibile, tu non lo sei. ]

    Per motivi non inerenti il Risiko e la Community preferirei Mantenere l' anonimato (credo che per legge sia un mio diritto)
    D'altra parte capisco la motivazione di questa richiesta, ti rispondo dariod dicendoti che sono una delle persone piu' corrette che tu abbia conosciuto, ora veniamo al punto finale della questione: la mia domanda e': E' Vitale Inserire il proprio nome e cognome sul Post????
    Nel caso che qualkuno dello staff di EG mi risponda che non posso proprio farne a meno, bene quello sara' il giorno in cui io spariro' da questa community in quanto vedi caro dariod non posso proprio fare a meno di mantenere l' anonimato ....

    Ora prima di sparire ti chiedo una cosa:
    1) Siccome sono relativamente nuovo non so se tu sei un utente come me o sei una persona dello staff EG?
    2)Nel caso tu sia dello staff EG ti ho gia' risposto sopra ci diciamo addio se mi obblighi a mettere la firma..
    3)Nel caso tu non sia dello Staff Eg cito testualmente film di tomas milian:"Perche' non ve fate na bella padellata di cxxxi vostri?"

    Ci tengo a sottolineare che il tono dell' intervento e' scherzoso
    Maruriky non è in linea
  5. #55
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    Per motivi non inerenti il Risiko e la Community preferirei Mantenere l' anonimato (credo che per legge sia un mio diritto)
    D'altra parte capisco la motivazione di questa richiesta, ti rispondo dariod dicendoti che sono una delle persone piu' corrette che tu abbia conosciuto, ora veniamo al punto finale della questione: la mia domanda e': E' Vitale Inserire il proprio nome e cognome sul Post????
    Nel caso che qualkuno dello staff di EG mi risponda che non posso proprio farne a meno, bene quello sara' il giorno in cui io spariro' da questa community in quanto vedi caro dariod non posso proprio fare a meno di mantenere l' anonimato ....

    Ora prima di sparire ti chiedo una cosa:
    1) Siccome sono relativamente nuovo non so se tu sei un utente come me o sei una persona dello staff EG?
    2)Nel caso tu sia dello staff EG ti ho gia' risposto sopra ci diciamo addio se mi obblighi a mettere la firma..
    3)Nel caso tu non sia dello Staff Eg cito testualmente film di tomas milian:"Perche' non ve fate na bella padellata di cxxxi vostri?"

    Ci tengo a sottolineare che il tono dell' intervento e' scherzoso

    rik.... nel regolamento delle stanze chall (non della community in senso lato) è previsto per scrivere l'obbligo della firma. Se Edo (Highlander) ti autorizza a farne a meno per rispetto della tua privacy libero di farlo





    PS: sempre e cmq forza

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  6. #56
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    Per motivi non inerenti il Risiko e la Community preferirei Mantenere l' anonimato (credo che per legge sia un mio diritto)
    Scrivere in questa sezione richiede il rispetto di alcune regole. Una di queste prevede la firma. Non sono previste eccezioni.

    Non cancellerò i messaggi inviati fino a questo momento, ma al prossimo messaggio non firmato il regolamento verrà applicato.

    Vorrei inoltre invitare tutti ad evitare di rimepire le discussione aperte all'interno della sezione Challenge con messaggi del tutto fuori argomento. Se avete piacere di parlare di calcio o di altri argomenti, il forum mette a disposizione numerosi spazi, più o meno dedicati.

    Poichè questa discussione riguarda un argomento particolarmente delicato, mi attendo da parte di tutti il massimo rispetto di questa elementare regola di comportamento.

    Grazie
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  7. #57

    Re: Scuse ufficiali

    NOOOOOOOOOO

    proprio ora che volevo rispondere a leo74m che noi siamo giallorossi e loro OCRA-BORDO' !!!!!

    sulla questione morale mi sono schierato spesso contro l'applicazione "zelante" delle regole ma qui, con l'AQUILAGATE, siamo alla presa in giro sia delle regole stesse che di tutti noi altri giocatori.

    Preciso che la squalifica dovrebbe valere per la classifica challenge ( ripeto minimo 6 mesi) per la digital, come ha detto qualcuno, amen...


    enea fanelli


    enea fanelli


    il mio cervello è il secondo organo che preferisco
    forzalecce non è in linea
  8. #58
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    Ora prima di sparire ti chiedo una cosa:
    1) Siccome sono relativamente nuovo non so se tu sei un utente come me o sei una persona dello staff EG?
    2)Nel caso tu sia dello staff EG ti ho gia' risposto sopra ci diciamo addio se mi obblighi a mettere la firma..
    3)Nel caso tu non sia dello Staff Eg cito testualmente film di tomas milian:"Perche' non ve fate na bella padellata di cxxxi vostri?"

    Ci tengo a sottolineare che il tono dell' intervento e' scherzoso
    Mi spiace che pur di mantenere il tuo anonimato, tu sia costretto a sparire, ma al momento della sottoscrizione sia per quanto riguarda l'scrizione al torneo chall che la partecipazione al Forum hai sottoscritto di accettare delle regole, se le avessi lette oggi non ti toccherebbe sparire

    Sono un utente come te, sottoposto come te all'accettazione delle regole del forum, di conseguenza il mio e' stato un invito, una cortesia, nel segnalarti che eri fuori dalle regole.

    Il forum e' regolato dagli amministratori e dai moderatori ma vive, cresce grazie a tutti noi, la frase di Tomas Millinan che scherzosamente citi e' simpaticissima ma e' da relegare ad un personaggio cinematografico che impersona un ladruncolo con scarso senso civico, vedi tu.

    Riccardo, rimani e regolarizza la tua posizione diversamente sappi che il tuo nome e cognome compaiono anche nella classifica chall, per mantenere il tuo anonimato ti tocchera' cancellarti anche da li'

    dariod non è in linea
  9. #59
     Tenente
     
    Premium: 65º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    .....Mi piace pensare che Gianni si sia veramente pentito e che da oggi in poi sara' un giokatore e soprattutto una persona migliore....
    ....la parola pentimento è del tutto fuori luogo.
    ....probabilmente a TE "piacerebbe pensare che Gianni si sia veramente ravveduto e che ecc.......".

    ....credo che il Pentimento abbia ragione d'essere....in fieri, ovvero quando NON ancora scoperto il Combinaro (e/o chiunque tace sapendo) si renda conto di agire disonestamente, rifletta su tale atteggiamento e prenda la decisione di "pubblicare" tale insulso comportamento.

    ....c'è questo costume d'impiegare la parola in questione post accadimento i fatti (in senso ampio), che per quanto mi riguarda vale quanto una.......delle farfuglianti "spiegazioni" dei....moschettieri abruzzesi.
    ....in cul0 (non solo il "P"romiscuo "S"porcaccione ) le scuse,
    ....non penso siano sufficienti.
    ....al momento, solo.....contrappasso.
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Scuse ufficiali

    Quote dariod ha scritto:
    Riccardo, rimani e regolarizza la tua posizione diversamente sappi che il tuo nome e cognome compaiono anche nella classifica chall, per mantenere il tuo anonimato ti tocchera' cancellarti anche da li'
    Sempreche siano veri
    RamseteII non è in linea

Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5° episodio: chi è SLY?
    Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 202
    Ultimo post: 15-12-2006, 09:31
  2. INCONTRO SELVAGGIO 2 - LA GENESI
    Da jord65 nel forum Community Board
    Risposte: 335
    Ultimo post: 21-10-2005, 23:45
  3. I rokkettari... la genesi
    Da Alexthevamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 182
    Ultimo post: 20-11-2004, 12:07

Navigazione

Tag per questa discussione