Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 52 di 52
Discussione: Punti Vittoria - Prima azione - DISCUSSIONI A NON FINIRE
  1. #51
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Punti Vittoria - Prima azione - DISCUSSIONI A NON FINIRE

    Quote degio ag ha scritto:
    Se vieni al Raduno di Torino questo pericolo non lo corri ...da noi in tutte le scatoline ci sono al massimo 130 carri
    Avete usato il metodo che suggerii per il nazionale 2006?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...88#post=453288

    Accidenti da quando ho imparato a postare l'url mi hanno fatto anche tenente.

    Scusi, dov'è la mensa Ufficiali?
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 672
    Profilo: 624 visite
    Gradimento: 37
    8.9

    Re: Punti Vittoria - Prima azione - DISCUSSIONI A NON FINIRE

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Giusto ma spesso dipende anche dal "tipo" di avversario che hai di fronte Sportivo O no.

    Es proprio Sabato ero A sabaudia a Fare un aTorneo di R.Prestige al tavolo c'era il Mitico Marcello (un grande) io al mio primo Torneo in assoluto... prima cosa che mi dicono prima di iniziare "Guarda che hai il tetto max di 130 armate" OK
    Dopo un ora passata a contare e ricontere perdo il filo e arrivo a mettere giù 146 (+16= - 32).. Marcello me lo fà notare senza goderci troppo, almeno in apparenza ed io tolgo il dovuto... Quello di Marcello è stato fair play il non godere ma essere fermo nel chiedere l'applicazione della regola.....

    In ogni sana competizione ci deve essere un arbitro ed a volte l'arbitro lo fà il regolamento..

    O.d.K.
    ...sono d'accordo...basta prendere come esempio il monopoli...credo che li spetti solo al giocatore interessato ricordarsi di farsi pagare se un'altro giocatore finisce su un suo terreno, senza che gli altri giocatori lo aiutino a stare "attento al gioco"...

    ...comunque sono d'accordo anche con chi afferma che il regolamento può essere più o meno flessibile in base ai giocatori con cui si gioca...credo anch'io che con i novizi del gioco sia giusto aiutarli a ricordarsi le varie tappe del turno facendogli capire il senso di tale scansione...ma se mi trovo a giocare contro giocatori incalliti pretendo da loro il rispetto del regolamento tale com'è senza che ci sia il mio bisogno di ricordargli cosa o non fare...
    ...e questo indifferentemente dal gioco a cui si gioca...

    ...spero di essermi chiarito...
    (\ /)
    (O.o)
    (> <)
    This is Pink Bunny. Copy Pink Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    JFXVII non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Punti vittoria si o no?
    Da vipa16 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 39
    Ultimo post: 10-05-2010, 19:37
  2. Non mi ha assegnato i punti vittoria
    Da Mines nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 52
    Ultimo post: 26-08-2007, 19:02
  3. Foglio di Excel per i punti vittoria
    Da Frigster nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 13
    Ultimo post: 09-12-2006, 12:23

Navigazione

Tag per questa discussione