Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 59
Discussione: complimenti hurmar
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: complimenti hurmar

    Quote hurmar ha scritto:
    10 tp?????
    ops...
    volevo dire il 10 top

    il voto di gradimento.......
    ce l'hai sopra la lista della gente che ti ha votato per la simpatia....
    svalvolino non è in linea
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: complimenti hurmar

    Quote svalvolino ha scritto:
    ops...
    volevo dire il 10 top

    il voto di gradimento.......
    ce l'hai sopra la lista della gente che ti ha votato per la simpatia....
    belin svalvo, hai 132 parenti allora?

    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
    hurmar non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: complimenti hurmar

    Quote hurmar ha scritto:
    belin svalvo, hai 132 parenti allora?



    vuoi entrare nelkla combriccola degli svalvolati?!
    svalvolino non è in linea
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Da: Genova
    Messaggi: 36
    Profilo: 165 visite
    Gradimento: 9
    8.0

    Re: complimenti hurmar

    Complimentoni anche da parte mia!
    Bravissimo!
    Noi vinciamo in Svezia, voi a La Spezia!!! anzi no, neanche li...
    Vega883 non è in linea
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: complimenti hurmar

    Quote Vega883 ha scritto:
    Complimentoni anche da parte mia!
    Bravissimo!
    grazie mille!
    hurmar non è in linea
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Da: Genova
    Messaggi: 36
    Profilo: 165 visite
    Gradimento: 9
    8.0

    Re: complimenti hurmar

    Quote hurmar ha scritto:
    grazie!!!

    comunque è stato un bellissimo torneo, veramente.

    Sul discorso del mondo ribadisco:

    dovete uscire dall'etichetta del digital:

    in un campionato in cui si sommano i punti +50 e risiko e mondo danno entrambi 150 dove è il vantaggio? nel fatto che gli altri fanno 0 punti, e nella classifica finale tu hai maggiori possibilità di arrivargli davanti in classifica.
    Nella terza partita tresoldi è andato a risiko perché con quello andava in semifinale, se era la prima io sono certo che avrebbe fatto mondo, e giustamente perché mandare a 0 in una partita tre giocatori vuol dire che (99 su 100) li hai tagliati fuori COMPLETAMENTE dalla lotta per il titolo.
    E secondo me non siamo nel calcio, che la Roma si doveva fermare con il Catania, ma più nel rugby, dove devi invece se ti possono fare 2000 a 0 te lo fanno. sai quante volte mi hanno eliminato in vita mia? evabbé ci sta, giusto così.
    Ma sinceramente di non passare perché qualcuno ha più punti di me...
    poi in un tavolo equilibrato, con gente che non fa errori clamorosi, che si copre bene eccetera, è quasi impossibile avvenga (credo che nessuno sia stato eliminato al nazionale), però insisto, mors tua vita mea.
    se mi elimini o io ti elimino pace, e poi una bella birra si dimentica tutto ^_^
    Sono in completo disaccordo con quanto dici tu.
    In un torneo con 40 partecipanti dove ne passano 16 alla fase finale e dove non conta nulla il piazzamento parziale non serve assolutamente a nulla fare fuori i tuoi avversari perchè con un risiko hai già matematicamente raggiunto le semifinali.
    Il 16esimo era passato con 57 punti mi pare, mezzo risiko o poco +! Rimango dell'idea che questo comportamente si dovrebbe evitare in un torneo, anche perchè si rischia di farsi dei nemici per niente.
    Poi io parlo da persona esterna ai fatti, in quanto io con te non ho giocato mai, ma questa è la mia opinione.

    Tolto questo, ancora complimenti per il tuo favoloso secondo posto al nazionale! Bravo!
    Vega883 non è in linea
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: complimenti hurmar

    Quote Vega883 ha scritto:
    Sono in completo disaccordo con quanto dici tu.
    In un torneo con 40 partecipanti dove ne passano 16 alla fase finale e dove non conta nulla il piazzamento parziale non serve assolutamente a nulla fare fuori i tuoi avversari perchè con un risiko hai già matematicamente raggiunto le semifinali.
    Il 16esimo era passato con 57 punti mi pare, mezzo risiko o poco +! Rimango dell'idea che questo comportamente si dovrebbe evitare in un torneo, anche perchè si rischia di farsi dei nemici per niente.
    Poi io parlo da persona esterna ai fatti, in quanto io con te non ho giocato mai, ma questa è la mia opinione.

    Tolto questo, ancora complimenti per il tuo favoloso secondo posto al nazionale! Bravo!

    grazie per i complimenti.

    comunque, ti posso assicurare, ci sono tornei dove fare mondo serve.
    In un torneo, alla fine, vince uno, e sinceramente quell'uno provo sempre a essere io, magari perdo, magari vinco, però mi è già successo (in tornei dove contava la classifica a punti) di non vincere perché non facendo mondo ho consentito a qualcuno di fare quei tot punti per battermi.
    Non sai mai cosa fai le partite dopo,il mondo "inutile" non lo faccio nemmeno io, cioé se ho due risiko, la terza partita se posso faccio risiko, anzi, in quei casi faccio melina e gioco con il più forte per arrivare secondo se vedo che le cose vanno male.
    Nella partita secca penso solo ad arrivare primo, non cerco risiko.
    Ti dirò, se posso nelle eliminatorie guardo anche chi ho al tavolo, cioé se mi trovo al tavolo con un outsider che ha culo ai dadi e Zucco in giornata no, io collaboro con l'outsider perché Zucco venga eliminato, perché in una finale meglio l'outsider che non gioca bene e non potrà avere sempre culo che Zucco che è forte.
    Io personalmente ho subito delle eliminazioni, e ho sempre stretto la mano a chi mi ha eliminato dicendo bravo.
    Sinceramente preferisco l'eutanasia a quelle situazioni pietose dove ti lasciano in vita con due o tre territori.
    Non capisco perché bisogna prendersela se si è eliminati, è un gioco.
    hurmar non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: complimenti hurmar

    Quote hurmar ha scritto:
    grazie per i complimenti.

    comunque, ti posso assicurare, ci sono tornei dove fare mondo serve.
    In un torneo, alla fine, vince uno, e sinceramente quell'uno provo sempre a essere io, magari perdo, magari vinco, però mi è già successo (in tornei dove contava la classifica a punti) di non vincere perché non facendo mondo ho consentito a qualcuno di fare quei tot punti per battermi.
    Non sai mai cosa fai le partite dopo,il mondo "inutile" non lo faccio nemmeno io, cioé se ho due risiko, la terza partita se posso faccio risiko, anzi, in quei casi faccio melina e gioco con il più forte per arrivare secondo se vedo che le cose vanno male.
    Nella partita secca penso solo ad arrivare primo, non cerco risiko.
    Ti dirò, se posso nelle eliminatorie guardo anche chi ho al tavolo, cioé se mi trovo al tavolo con un outsider che ha culo ai dadi e Zucco in giornata no, io collaboro con l'outsider perché Zucco venga eliminato, perché in una finale meglio l'outsider che non gioca bene e non potrà avere sempre culo che Zucco che è forte.
    Io personalmente ho subito delle eliminazioni, e ho sempre stretto la mano a chi mi ha eliminato dicendo bravo.
    Sinceramente preferisco l'eutanasia a quelle situazioni pietose dove ti lasciano in vita con due o tre territori.
    Non capisco perché bisogna prendersela se si è eliminati, è un gioco.
    appunto...eliminare e' una cosa....
    fare mondo e' un'altra....
    nn mettiamo le cose sullo stesso piano.....
    se elimino tre giocatori da una partita vuol dire
    a-che ero totalmente fuori obbiettivo(tu ci credi)
    b-ho il vizietto di stracciare senza pieta' chi mi sta al tavolo....
    c-attacco di follia.....
    hehehe gianlu mi sembra che poco tempo fa in qualche post,hai scritto che ci vuole rispetto per gli avversari....
    ma cosa intendi per rispetto?
    contare i carretti al tuo vicino,offrirgli da bere?(se ci sono io accetto.hihihhhi)
    il rispetto nel risiko e' il non giudicare (in partita)mosse azzardate.....
    e possibilmente nn eliminare tutti.......
    io la vedo cosi'....
    cmq come dice un vecchio saggio del forum:"chi vince ha sempre ragione!"
    ps:ma che aspetti a venire a giocare on-line?
    cosi' un'altro ligure "tosto"ad incendiare dgt.....
    svalvolino non è in linea
  9. #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: complimenti hurmar

    Quote svalvolino ha scritto:
    appunto...eliminare e' una cosa....
    fare mondo e' un'altra....
    nn mettiamo le cose sullo stesso piano.....
    se elimino tre giocatori da una partita vuol dire
    a-che ero totalmente fuori obbiettivo(tu ci credi)
    b-ho il vizietto di stracciare senza pieta' chi mi sta al tavolo....
    c-attacco di follia.....
    hehehe gianlu mi sembra che poco tempo fa in qualche post,hai scritto che ci vuole rispetto per gli avversari....
    ma cosa intendi per rispetto?
    contare i carretti al tuo vicino,offrirgli da bere?(se ci sono io accetto.hihihhhi)
    il rispetto nel risiko e' il non giudicare (in partita)mosse azzardate.....
    e possibilmente nn eliminare tutti.......
    io la vedo cosi'....
    cmq come dice un vecchio saggio del forum:"chi vince ha sempre ragione!"
    ps:ma che aspetti a venire a giocare on-line?
    cosi' un'altro ligure "tosto"ad incendiare dgt.....
    ti rispondo con una domanda: conosci il rugby?
    eliminare in un torneo tre avversari vuol dire fare fare 0 punti a tre avversari nel torneo.
    a milano se nel girone elimatorio avessi potuto fare mondo lo avrei fatto, in semifinale e in finale no.
    Mai.
    Perché non mi sarebbe di NESSUNISSIMA utilità.
    rispettare il mio avversario vuol dire anche "ti elimino perché penso che tu nelle altre partite potresti fare un risultato per me pericoloso".
    p.s. ho la connessione inadatta, cade continuamente essendo wireless a scrocco dal mio ufficio.
    hurmar non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Da: Genova
    Messaggi: 36
    Profilo: 165 visite
    Gradimento: 9
    8.0

    Re: complimenti hurmar

    Quote hurmar ha scritto:
    grazie per i complimenti.

    comunque, ti posso assicurare, ci sono tornei dove fare mondo serve.
    In un torneo, alla fine, vince uno, e sinceramente quell'uno provo sempre a essere io, magari perdo, magari vinco, però mi è già successo (in tornei dove contava la classifica a punti) di non vincere perché non facendo mondo ho consentito a qualcuno di fare quei tot punti per battermi.
    Non sai mai cosa fai le partite dopo,il mondo "inutile" non lo faccio nemmeno io, cioé se ho due risiko, la terza partita se posso faccio risiko, anzi, in quei casi faccio melina e gioco con il più forte per arrivare secondo se vedo che le cose vanno male.
    Nella partita secca penso solo ad arrivare primo, non cerco risiko.
    Ti dirò, se posso nelle eliminatorie guardo anche chi ho al tavolo, cioé se mi trovo al tavolo con un outsider che ha culo ai dadi e Zucco in giornata no, io collaboro con l'outsider perché Zucco venga eliminato, perché in una finale meglio l'outsider che non gioca bene e non potrà avere sempre culo che Zucco che è forte.
    Io personalmente ho subito delle eliminazioni, e ho sempre stretto la mano a chi mi ha eliminato dicendo bravo.
    Sinceramente preferisco l'eutanasia a quelle situazioni pietose dove ti lasciano in vita con due o tre territori.
    Non capisco perché bisogna prendersela se si è eliminati, è un gioco.
    Eccomi, scusa il ritardo di risposta.

    Mi pare che ti sei un po' risposto da solo dicendo
    " ti posso assicurare, ci sono tornei dove fare mondo serve".
    Benissimo, ci saranno, ma io non stavo parlando di tornei generali, io stavo parlando del torneo che abbiamo fatto insieme, dove ti ho dimostrato con i numeri che è perfettamente inutile segare gratuitamente 3 persone nelle fasi preliminari. Facendo un risiko hai già passato il turno!
    Poi io non mi sono incavolato, te lo ripeto, non ho giocato mai contro di te, e è successo anche a me di eliminare delle persone (vedi seconda partita del torneo di aprile), ma l'ho fatto perchè dovevo conquistare l'europa e loro erano proprio in europa.
    Cmq, aldilà di tutto e non centrano nulla le eliminazioni, dopo questo torneo io ho chiuso con il risiko. La bravura è la terza forza in gioco, prima vengono il culo e il gioco degli avversari.
    Mi do al futurisiko!
    Ciao gente!
    Vega883 non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Complimenti
    Da Cagliostro nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 14
    Ultimo post: 06-09-2012, 14:10
  2. Complimenti !
    Da User_13388 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-02-2010, 12:41
  3. complimenti
    Da ivan70 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-06-2009, 07:52
  4. Complimenti
    Da -Humax- nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 13-07-2004, 13:44

Navigazione

Tag per questa discussione