Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 160
Discussione: Correzione comunicato ufficiale
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote trisha ha scritto:
    Al di là del costo di abbonamento rimane comunque il vincolo di acquisto del cd-rom e relativa licenza?
    Non appena sarà pronta nuova versione, non sarà più necessario possedere un software particolare per poter giocare on-line, quindi chiunque potrà partecipare sottoscrivendo l'abbonamento. Teoricamente, la nuova versione dovrebbe essere operativa dal 1° febbraio, ma l'ok definitivo deve ancora essere dato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote spartac ha scritto:
    Il prossimo torneo Challenge partirà ufficialmente venerdì 3 febbraioio 2007 e si concluderà, come tradizione, dopo 4 settimane di gare.

    Al vincitore del torneo andrà in omaggio una copia di SPQRIsiKo. Un premio analogo sarà previsto anche per i successivi tornei Challenge del 2007.
    Ecco....io(io) volevo sapere se il torneo riguarda gli appassionati di SPQRisiko!,oppure Risiko! tradizionale oppure i campioni di jojo,perchè io sono un campione di jojo e volevo partecipare ad un torneo.

    Fatemi sapere,perchè io(io) non vedo l'ora!!
    marcovic non è in linea
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ecco....io(io) volevo sapere se il torneo riguarda gli appassionati di SPQRisiko!,oppure Risiko! tradizionale oppure i campioni di jojo,perchè io sono un campione di jojo e volevo partecipare ad un torneo.

    Fatemi sapere,perchè io(io) non vedo l'ora!!
    per aprire la nuova sezione jo-jo-pinto occorrono almeno 10 utenti. Mi spiace


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote spartac ha scritto:
    Non appena sarà pronta nuova versione, non sarà più necessario possedere un software particolare per poter giocare on-line, quindi chiunque potrà partecipare sottoscrivendo l'abbonamento. Teoricamente, la nuova versione dovrebbe essere operativa dal 1° febbraio, ma l'ok definitivo deve ancora essere dato.
    Ciao Spartac, fammi capire

    • Se un utente possiede già RD e si iscrive con abbonamento 20 eur, automaticamente avrà un account nel nuovo sistema e quindi da febbraio potrà scaricare senza alcun costo aggiuntivo la versione web-based (uso impropriamente il termine scaricare... presumo che vi sia qualche plugin o versione flash/java/altro)
    • Per i nuovi utenti, pagano 20 eur e giocano, senza costi di acquisto software
    • Per gli utenti che hanno RD e non vogliono giocare alla nuova chall ed alla versione online, possono continuare ad usare la vecchia versione legata al vecchio server ()
    • In tutti i casi sopra, escluso il caso dei nuovi utenti senza copia di RD, possono continuare a giocare con la vecchia versione del software.


    Sbaglio qualcosa?
    rscano non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote rscano ha scritto:
    [*]Se un utente possiede già RD e si iscrive con abbonamento 20 eur, automaticamente avrà un account nel nuovo sistema e quindi da febbraio potrà scaricare senza alcun costo aggiuntivo la versione web-based (uso impropriamente il termine scaricare... presumo che vi sia qualche plugin o versione flash/java/altro)
    Esattamente (non so se ci sarà da scaricare qualcosa o meno, ma il concetto è esattamente questo).

    [*]Per i nuovi utenti, pagano 20 eur e giocano, senza costi di acquisto software
    Esatto anche questo.

    [*]Per gli utenti che hanno RD e non vogliono giocare alla nuova chall ed alla versione online, possono continuare ad usare la vecchia versione legata al vecchio server ()
    No, il servizio sarà sospeso. Non sarà più possibile giocare on-line gratuitamente.

    [*]In tutti i casi sopra, escluso il caso dei nuovi utenti senza copia di RD, possono continuare a giocare con la vecchia versione del software.
    Se intendi giocare online, la risposta è no.
    spartac non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote spartac ha scritto:
    No, il servizio sarà sospeso. Non sarà più possibile giocare on-line gratuitamente.


    Se intendi giocare online, la risposta è no.
    Ok le prime due son passate
    Con le altre due domande intendevo dire: rimarrà comunque il vecchio server con cui giocare le partite in digital usando il vecchio programma su cd? E i nuovi utenti del 2007 potranno comunque acquistare in caso il cd-rom con RD per giocare gratis nel vecchio server in stanza digital?
    rscano non è in linea
  7. #27
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Messaggi: 273
    Profilo: 571 visite
    Gradimento: 33
    6.8

    Re: Correzione comunicato ufficiale



    Ma ste venti euro all'anno sono per pagare la cena a fine challenge? Miiiiiiiiii che croste
    Antonio Perretti
    maccalan non è in linea
  8. #28

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote highlander ha scritto:
    per aprire la nuova sezione jo-jo-pinto occorrono almeno 10 utenti. Mi spiace

    Egli corresse!!
    marcovic non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Egli corresse!!
    come va la doccia?
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Correzione comunicato ufficiale

    Quote rscano ha scritto:
    Ok le prime due son passate
    Con le altre due domande intendevo dire: rimarrà comunque il vecchio server con cui giocare le partite in digital usando il vecchio programma su cd? E i nuovi utenti del 2007 potranno comunque acquistare in caso il cd-rom con RD per giocare gratis nel vecchio server in stanza digital?
    Mi è stato comunicato che già da molto tempo, le copie di RD in commercio indicano che il servizio online gratuito verrà interrotto a gennaio 2007.
    spartac non è in linea

Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato Ufficiale
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-03-2008, 16:46
  2. COMUNICATO UFFICIALE
    Da RE BORBONE nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 13
    Ultimo post: 25-09-2007, 13:01
  3. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 18:35

Navigazione

Tag per questa discussione