Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: INFO INFO INFO
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    INFO INFO INFO

    ciao a tutti, colgo l'occasione visto che è il 24 dicembre di fare gli auguri di natale a tutti i pontini.

    volevo fare na domanda: MA IL LIMITE DI ISCRIZIONE AD UN TORNEO UFFICIALE DI RISIKO NON E' DI MAX 5 EURO?

    Quote drinodue ha scritto:
    Le iscrizioni al costo di 10,00 €
    Per un semplice motivo anche oggi 24 12 06 mentre facevo gli auguri di natale.......(PURTROPPO ANCHE SE A DISTANZA DI 2 ANNI) qualcuno mi ha fatto qualche domandina.

    E' una piccolissima rottura di zibitei ;) cercare di dare delle spiegazioni.

    MA MOLTO PEGGIO RISPONDERE ANDATE DIRETTAMENTE DA CHI ORGANIZZA A DOMANDARE.

    CON AFFETTO VINCENZO

    ps. non è una polemica e veramente un chiarimento ariciao vincenzo
    aspidevip non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Da: Gaeta
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 508
    Profilo: 1852 visite
    Gradimento: 29
    9.6

    Re: INFO INFO INFO

    Come già accennato in altre discussioni sul forum, l'iscrizione al torneo è di 5,00 euro mentre i restanti 5,00 euro sono destinati o ai premi o all'ingresso nel locale dove viene svolto il torneo.
    Considera che le stesse lamentele mi furono fatte quando l'iscrizione era 5,00 euro e in premio non c'erano premi costosi. Purtroppo avere in contemporanea iscrizione bassa, premi alti, coppe e un locale che non vuole nessuna garanzia di riuscita della manifestazione è un pò difficile se non impossibile.
    Se hai qualche consiglio da darmi vista la tua esperienza passata, proponi.

    Ciao Vincenzo e auguroni.
    drinodue non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: INFO INFO INFO

    Quote drinodue ha scritto:
    Come già accennato in altre discussioni sul forum, l'iscrizione al torneo è di 5,00 euro mentre i restanti 5,00 euro sono destinati o ai premi o all'ingresso nel locale dove viene svolto il torneo.
    Considera che le stesse lamentele mi furono fatte quando l'iscrizione era 5,00 euro e in premio non c'erano premi costosi. Purtroppo avere in contemporanea iscrizione bassa, premi alti, coppe e un locale che non vuole nessuna garanzia di riuscita della manifestazione è un pò difficile se non impossibile.
    Se hai qualche consiglio da darmi vista la tua esperienza passata, proponi.

    Ciao Vincenzo e auguroni.
    "sono contento" che si sono lamentati di persona, non volevo aprire infatti la discussione per non passare per un polemico.

    cosiglio? l'unica cosa che ti posso dire bussa cassa alle amministrazioni locali ;) tutto li.

    vai in Provincia o chiama l'assessorato SERVIZI SOCIALI chiedi di FABIO BIANCHI (è l'assessore) e parla con lui, puoi fare anche il mio nome.
    aspidevip non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2005
    Da: Gaeta
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 508
    Profilo: 1852 visite
    Gradimento: 29
    9.6

    Re: INFO INFO INFO

    Quote aspidevip ha scritto:
    "sono contento" che si sono lamentati di persona, non volevo aprire infatti la discussione per non passare per un polemico.

    cosiglio? l'unica cosa che ti posso dire bussa cassa alle amministrazioni locali ;) tutto li.

    vai in Provincia o chiama l'assessorato SERVIZI SOCIALI chiedi di FABIO BIANCHI (è l'assessore) e parla con lui, puoi fare anche il mio nome.
    Ti ringrazio Vincenzo, seguirò il tuo consiglio.
    Auguri di nuovo.

    Adriano
    drinodue non è in linea

Discussioni simili

  1. info
    Da goldenfire nel forum Bari - RisiKo! Club «I Federiciani» (2003-2014)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-10-2008, 18:24
  2. info
    Da aaaaaa nel forum Guida al Forum
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-05-2008, 18:03
  3. Info
    Da Destroy nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 02-09-2005, 12:04

Navigazione

Tag per questa discussione