Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Sede del Club Grifone
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 217
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    Sede del Club Grifone

    .

    Da gennaio 2007 il Club Grifone ha una sede ufficiale a tutti gli effetti!

    La sede si trova presso "il Circolo" da cui abbiamo ricevuto in gestione l’intero secondo piano della loro struttura e che è stata pertanto adibita a sede ufficiale del Club Grifone.

    Oltre a un piano tutto per il Club Grifone, all’interno della struttura de "il Circolo" vi è un fornitissimo bar che potrà sopperire in ogni momento ai nostri bisogni alimentari. Non solo: le cameriere offrono il servizio bar anche al nostro piano, portandoci le ordinazioni direttamente ai tavoli da gioco … meglio di così!



    Ora non vi resta che venirci a trovare. Ecco come raggiungere al meglio la nostra sede.

    Per chi arriva da fuori Mestre, l’uscita consigliata provenendo dalla tangenziale è quella di “via Castellana”, dalla quale si prosegue seguendo le indicazioni per l’ospedale (Umberto I° in direzione via Circonvallazione). Passato l’ospedale (sulla sinistra) girare alla seconda laterale a sinistra (via Verdi) e proseguire fino alla Calle Due Portoni (a destra, subito dopo la Banca Antonveneta).

    Per chi invece prende l’uscita della tangenziale “via Miranese” prosegue verso il centro lungo via Miranese fino a 50 metri prima dell’incrocio con via Piave/via Circonvallazione (ATTENZIONE: non svoltare a sinistra in via Circonvallazione, questo tratto è vietato ed è videosorvegliato!). Qui svoltare a sinistra in via Puccini per imboccare alla fine della strada via Verdi verso destra. Proseguire lungo via Verdi, attraversando via Circonvallazione, fino alla Calle Due Portoni (a destra, subito dopo la Banca Antonveneta).

    Eccovi la cartina generale delle indicazioni appena fornite e il dettaglio del tratto di via Circonvallazione vietato al passaggio:

    (TRAGITTO)

    (DIVIETO)



    Consigliamo in ogni caso di non giungere con la macchina fino sotto la sede, in quanto zona centrale di Mestre con poche possibilità di sosta, anche se alle 21 può essere più facile trovare parcheggi lungo le vie adiacenti. La soluzione migliore è quella di raggiungere uno dei parcheggi indicati sulla piantina sottostante, tutti entro un raggio di 500 m, ed in particolare i seguenti:

    Nr. 1 – Parcheggio Einaudi
    Nr. 3 – Parcheggio di “Parco Ponci”
    Nr. 7 – Parcheggio di piazzale Leonardo da Vinci




    Questi tre parcheggio sono parecchio grandi e a partire dalle ore 20 in ogni caso gratuiti, mentre i seguenti parcheggi, molto piccoli anche se più vicini, non offrono la garanzia di trovare subito posto:

    Nr. 2 – Parcheggio Candiani
    Nr. 4 - Parcheggio Coin
    Nr. 5 – Parcheggio in “piazza Barche”
    Nr. 6 – Parcheggio Posta Centrale


    Siamo fiduciosi che la nuova sede del Club Grifone trovi apprezzamento e gradimento da parte dei nostri soci e quanto prima posteremo anche delle foto a riguardo.



    .

    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

RCU Grifone Venezia non è in linea
  • #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Quote club.grifone ha scritto:
    .


    A partire da gennaio 2007 il Club Grifone ha una nuova sede di gioco.

    Non solo: la nuova sede è una sede ufficiale a tutti gli effetti!

    Siamo ora infatti ospiti dell’associazione “IL CIRCOLO” da cui riceviamo in gestione l’intero secondo piano della loro struttura, che verrà pertanto adibita a sede ufficiale del Club Grifone.

    Nei prossimi mesi seguiranno diversi lavori ed interventi di allestimento degli spazi, per rendere più piacevole e gradevole la nostra nuova sede e per darle un tocco degno ad un club ufficiale di RisiKo!. Nel frattempo utilizzeremo gli spazi così come sono, con un po’ di comprensione se ai primi incontri dell’anno non tutto sarà così come vorremmo.

    Oltre a un piano tutto per il Club Grifone, all’interno della struttura de “IL CIRCOLO” vi è un fornitissimo bar che potrà sopperire in ogni momento ai nostri bisogni alimentari. Non solo: le cameriere offrono il servizio bar anche al nostro piano, portandoci le ordinazioni direttamente ai tavoli da gioco … meglio di così!



    Non ci resta che indicarvi come raggiungere al meglio la nostra nuova sede.

    Per chi arriva da fuori Mestre, l’uscita consigliata provenendo dalla tangenziale è quella di “via Castellana”, dalla quale si prosegue seguendo le indicazioni per l’ospedale (Umberto I° in direzione via Circonvallazione). Passato l’ospedale (sulla sinistra) girare alla seconda laterale a sinistra (via Verdi) e proseguire fino alla Calle Due Portoni (a destra, subito dopo la Banca Antonveneta).

    Per chi invece prende l’uscita della tangenziale “via Miranese” prosegue verso il centro lungo via Miranese fino a 50 metri prima dell’incrocio con via Piave/via Circonvallazione (ATTENZIONE: non svoltare a sinistra in via Circonvallazione, questo tratto è vietato ed è videosorvegliato!). Qui svoltare a sinistra in via Puccini per imboccare alla fine della strada via Verdi verso destra. Proseguire lungo via Verdi, attraversando via Circonvallazione, fino alla Calle Due Portoni (a destra, subito dopo la Banca Antonveneta).

    Eccovi la cartina generale delle indicazioni appena fornite e il dettaglio del tratto di via Circonvallazione vietato al passaggio:

    (TRAGITTO)

    (DIVIETO)



    Consigliamo in ogni caso di non giungere con la macchina fino sotto la sede, in quanto zona centrale di Mestre con poche possibilità di sosta, anche se alle 21 può essere più facile trovare parcheggi lungo le vie adiacenti. La soluzione migliore è quella di raggiungere uno dei parcheggi indicati sulla piantina sottostante, tutti entro un raggio di 500 m, ed in particolare i seguenti:

    Nr. 1 – Parcheggio Einaudi
    Nr. 3 – Parcheggio di “Parco Ponci”
    Nr. 7 – Parcheggio di piazzale Leonardo da Vinci




    Questi tre parcheggio sono parecchio grandi e a partire dalle ore 20 in ogni caso gratuiti, mentre i seguenti parcheggi, molto piccoli anche se più vicini, non offrono la garanzia di trovare subito posto:

    Nr. 2 – Parcheggio Candiani
    Nr. 4 - Parcheggio Coin
    Nr. 5 – Parcheggio in “piazza Barche”
    Nr. 6 – Parcheggio Posta Centrale


    Siamo fiduciosi che la nuova sede del Club Grifone trovi apprezzamento e gradimento da parte dei nostri soci e quanto prima posteremo anche delle foto a riguardo.



    .
    Ieri sera, ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Club Grifone

    Mi sono iscritto, ho giocato, ...beh che dire

    Grazie Chaka , Grazie a tutti.



    P.S. (frank ha il solito con gli obbiettivi)
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  • #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Quote rimini ha scritto:
    Ieri sera, ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Club Grifone

    Mi sono iscritto, ho giocato, ...beh che dire

    Grazie Chaka , Grazie a tutti.



    P.S. (frank ha il solito con gli obbiettivi)

    non è che ti si rivede tra un anno, adesso?


    é stato un piacere marcè!!!


    a presto!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  • #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Complimenti al Club Grifone per la nuova sede!

    E' stato un piacere rincontrarvi
    Nessuno merita le tue lacrime,ma chi se le meriterà,non vorrà farti piangere

    Maria Niec
    frank non è in linea
  • #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Quote rimini ha scritto:
    Ieri sera, ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Club Grifone

    Mi sono iscritto, ho giocato, ...beh che dire

    Grazie Chaka , Grazie a tutti.



    P.S. (frank ha il solito con gli obbiettivi)
    Non era la mia fortuna con i obbiettivi....eri te intento ad ingozzarti
    quanti erano poi???


    grazie Maurì
    frank non è in linea
  • #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Quote frank ha scritto:
    Non era la mia fortuna con i obbiettivi....eri te intento ad ingozzarti
    quanti erano poi???


    grazie Maurì
    Ma grazie a te per la tua visita...sei sempre bellissima...ed è sempre un piacere vederti...

    Un bacione grosso

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  • #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Quote rimini ha scritto:
    Ieri sera, ho partecipato all'inaugurazione della nuova sede del Club Grifone

    Mi sono iscritto, ho giocato, ...beh che dire

    Grazie Chaka , Grazie a tutti.



    P.S. (frank ha il solito con gli obbiettivi)
    Grazie anche a te...la tua compagnia è sempre un piacere!

    Chaka

    ps...grazie pure per gli SMS...e scusa se non rispondo mai...ODIO spedire sms...ma AMO riceverne hehehe
    chakazulu non è in linea
  • #8
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura....

    Prima o poi vi onorerò della mia presenza... () nel frattempo un plauso al direttivo al completo ed una nota di merito particolare a Marco per la sua professionalità e per i continui stimoli che regala al club ed a Paolo...per il suo entusiasmo...
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  • #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Nuova sede a partire da gennaio 2007

    Appena ho un pochetto di tempo metterò qualche foto...

    Scusate ma è un periodaccio...
    chakazulu non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Nuova sede del Grifone, da settembre 2012
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 24-09-2012, 15:37
    2. Sede del club e sezioni distaccate?
      Da mr_cisco nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 07-02-2007, 19:27
    3. RisiKo! Club Maledetti cambia sede! - Prossime Iniziative
      Da Gabbry nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 18-01-2007, 17:13

    Navigazione

    Tag per questa discussione